[STEAM LADRA, VIVA I DOLLARI]And Yet It Moves
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: [STEAM LADRA, VIVA I DOLLARI]And Yet It Moves

Cambio titolo
  1. #1
    Spoilt1986
    Ospite

    [STEAM LADRA, VIVA I DOLLARI]And Yet It Moves

    And Yet It Moves



    Questo particolare puzzle game è da poco più di 10 giorni disponibile su Steam.
    Lo scopo del gioco è semplice, far muovere il personaggio da un punto A ad un punto B senza far morire il personaggio; fin qui niente di nuovo...o almeno sembra.
    Per raggiungere il traguardo non dovremo azionare particolari meccanismi o uccidere mostri sparsi nei vari livelli, bensì dovremo...ruotare il mondo!
    Ovviamente a parole sembra facile, ma se il nostro personaggio prenderà troppa velocità ci frantumeremo al suolo e riprenderemo il livello dall'ultimo checkpoint.
    Il gioco è acquistabile su Steam per circa 14€ oppure da playgreenhouse per soli 9.95$. Dal 21 aprile, per tutti coloro che si registreranno al sito, sarà disponibile una versione libera da DRM con il 20% di sconto.

    Trailer del gioco:
    [youtube]DTXrkGFXi8g[/youtube]

    Demo per Windows

    Demo per Mac

    Sito ufficiale del gioco

  2. #2
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Il mio cervello è già troppo impegnato con Braid ora

  3. #3
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Il titolo che c'entra col testo?
    E.I.

  4. #4
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Citazione Danwood Visualizza Messaggio
    Il titolo che c'entra col testo?
    penso per il fatto che su steam costa 14 € e dall'altra parte 9.95 $, cioè 7,56 €

  5. #5
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Danwood Visualizza Messaggio
    Il titolo che c'entra col testo?
    Citazione pcgame Visualizza Messaggio
    penso per il fatto che su steam costa 14 € e dall'altra parte 9.95 $, cioè 7,56 €
    Esattamente.

  6. #6
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Allora scusami hai ragione Steam ladrona
    E.I.

  7. #7
    Spoilt1986
    Ospite
    Io mi accontenterei anche di avere un rapporto € - $ 1:1, di pagarlo 9,95€ invece di 7,5€, ma la Valve (o chi possiede steam) evidentemente considera gli europei dei ricconi.

  8. #8
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Io mi accontenterei anche di avere un rapporto € - $ 1:1, di pagarlo 9,95€ invece di 7,5€, ma la Valve (o chi possiede steam) evidentemente considera gli europei dei ricconi.
    Forse pensano:"Hai visto quanto vale l'euro rispetto al dollaro?" "Si caro" " Ok amore allora lì aumentiamo il prezzo perchè non voglio che il dollaro vali di meno"
    E.I.

  9. #9
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    Non lo reggerei sto gioco XD
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  10. #10
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Io mi accontenterei anche di avere un rapporto € - $ 1:1, di pagarlo 9,95€ invece di 7,5€, ma la Valve (o chi possiede steam) evidentemente considera gli europei dei ricconi.
    Evidentemente ancora non vi riesce di metabolizzare la verità più banale: i prezzi dei giochi su Steam non sono decisi da Valve. idem dicasi per le differenze regionali.

    Per questo ci sono giochi come i Dawn of War che in euro costano meno, altri che effettuano cambi con rapporto 1:1, ed altri che costano addirittura più euro che dollari.

  11. #11
    † tiehlekunD† L'avatar di † Dunkelheit †
    Registrato il
    09-06
    Località
    Belluno - Trieste
    Messaggi
    1.521
    Esisterà un editor di "mappe" oppure no?


  12. #12
    Bannato L'avatar di mattycon
    Registrato il
    06-06
    Località
    mattycon from dubrovnik™
    Messaggi
    4.826
    LocoRoco?

  13. #13
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    regà, i prezzi in euro di steam ( che fino a poco fa erano in dollari ) hanno questo rapporto di conversione ho notato
    1$ = 1€

  14. #14
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione Drake Visualizza Messaggio
    regà, i prezzi in euro di steam ( che fino a poco fa erano in dollari ) hanno questo rapporto di conversione ho notato
    1$ = 1€
    In verità qualcosa meno, considerato che nel prezzo in euro è già compresa l'iva del 20% che veniva sommata al costo in dollari.
    Il cambio è insomma 1,20$=1 €, che è comunque uno standard arbitrario leggermente meno conveniente del tasso di cambio effettivo.

    In ogni caso è comunque una considerazione falsa, visto che il cambio 1:1 è la prassi automatizzata... ma poi sta ai singoli publisher decidere i prezzi dei loro titoli su Steam, tant'è vero che ci si imbatte in diversi prezzi che infrangono questa regola (a volte in meglio, altre in peggio).

  15. #15
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    In verità qualcosa meno, considerato che nel prezzo in euro è già compresa l'iva del 20% che veniva sommata al costo in dollari.
    Il cambio è insomma 1,20$=1 €, che è comunque uno standard arbitrario leggermente meno conveniente del tasso di cambio effettivo.

    In ogni caso è comunque una considerazione falsa, visto che il cambio 1:1 è la prassi automatizzata... ma poi sta ai singoli publisher decidere i prezzi dei loro titoli su Steam, tant'è vero che ci si imbatte in diversi prezzi che infrangono questa regola (a volte in meglio, altre in peggio).
    com'è che i giochi che prima costavano 9.99$ adesso costano 9.99€ e i giochi che prima costavano 49.99$ adesso costano 49.99€?
    si decidono i prezzi su steam in dollari
    quei furbacchioni di steam hanno pensato "beh, perché gli europei devono pagare in dollari? facciamoli pagare in euro" ma non hanno preso il tasso di conversione dell'economia vera e quindi hanno optato per un più pratico 1 a 1, così gli euro in più che gli si ricavano dalla vendita in euro se li intascano loro ed ai publisher pagano il prezzo pattuito in dollari

    mi pare abbastanza semplice
    Ultima modifica di Drake; 13-04-2009 alle 11:51:53

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •