The elder scrolls V
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 150

Discussione: The elder scrolls V

Cambio titolo
  1. #1
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624

    Sorrisone The elder scrolls V

    Ci sono novità, info, date, scan, ecc?
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

  2. #2
    Who Dares Wins L'avatar di Riksut92
    Registrato il
    02-08
    Località
    Merate
    Messaggi
    96
    A quanto pare Betsheda lancera' il titolo nel 2010, guarda qua: http://www.gamesindustry.biz/article...title-for-2010 ........anche se ,secondo me uscira' nel 2011-2012 ....
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    Interessante
    Ma del motore grafico, riprenderanno lo stesso di Oblivion o creeranno qualcosa di totalmente nuovo?
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

  4. #4
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Come già detto, a me starebbe anche bene che continuassero a usare lo stesso motore di Oblivion ma si concentrassero nel risolvere quei pochi ma influenti problemi che affligevano il quarto episodio.

  5. #5
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Come già detto, a me starebbe anche bene che continuassero a usare lo stesso motore di Oblivion ma si concentrassero nel risolvere quei pochi ma influenti problemi che affligevano il quarto episodio.
    Già, e magari riducono anche leggermente il mondo (avendo più cura del rimanente)
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

  6. #6
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione noumeno Visualizza Messaggio
    Interessante
    Ma del motore grafico, riprenderanno lo stesso di Oblivion o creeranno qualcosa di totalmente nuovo?
    imho il passaggio sarà simile come lo è stato tra morrowind e oblivion
    il 5 cambierà di certo motore grafico e imho sarà ambientato in un'altra delle regioni di vvanderfell (o come diamine si scrive )... spero che sarà meno action e un po' più ragionato, magari con più attenzione alla fisica

    del tipo, in una misisone della mano nera bisognava uccidere un tizio nella sua casa e...
    Spoiler:
    il metodo più comodo era proprio intrufolarsi in un'intercapedine e fargli cadere in testa la testa di un animale che era appesa al muro
    io sinceramente la ho trovata una genialata, se si potesse fare più spesso gioverebbe alla libertà di azione.

  7. #7
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    imho il passaggio sarà simile come lo è stato tra morrowind e oblivion
    il 5 cambierà di certo motore grafico e imho sarà ambientato in un'altra delle regioni di vvanderfell (o come diamine si scrive )... spero che sarà meno action e un po' più ragionato, magari con più attenzione alla fisica

    del tipo, in una misisone della mano nera bisognava uccidere un tizio nella sua casa e...
    Spoiler:
    il metodo più comodo era proprio intrufolarsi in un'intercapedine e fargli cadere in testa la testa di un animale che era appesa al muro
    io sinceramente la ho trovata una genialata, se si potesse fare più spesso gioverebbe alla libertà di azione.
    Già, ma graficamente il passaggio tra TES3 e TES4 è stato enorme
    Purtroppo non credo che ci sarà la stessa differenza.
    Per le missioni, sì, se fossero tutte così "enigmatiche" sarebbe da OSCAR
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

  8. #8
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    le uniche missioni che mi hanno divertito davvero sono state proprio quelle della mano nera

  9. #9
    Who Dares Wins L'avatar di Riksut92
    Registrato il
    02-08
    Località
    Merate
    Messaggi
    96
    Citazione noumeno Visualizza Messaggio
    Già, ma graficamente il passaggio tra TES3 e TES4 è stato enorme
    Purtroppo non credo che ci sarà la stessa differenza.
    Per le missioni, sì, se fossero tutte così "enigmatiche" sarebbe da OSCAR
    Io spero in una storia piu' coinvolgente e varia....nell'oblivion era troppo piatta secondo me...poi piu' missioni "Enigmatiche" e la possibilita' di staccare arti nei combattimenti
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Riksut92 Visualizza Messaggio
    Io spero in una storia piu' coinvolgente e varia....nell'oblivion era troppo piatta secondo me...poi piu' missioni "Enigmatiche" e la possibilita' di staccare arti nei combattimenti
    fai riferimenti a fallout 3 :\

  11. #11
    Alchemista di Stato L'avatar di dago9
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    551
    si effetivamente dovete pensare non solo a tes4 ma anche a fallout3,ci saranno molte influenza anche da quello.
    BLOG RECENSIONI (siamo agli inizi)

  12. #12
    Utente L'avatar di BloodyEyes87
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    630
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    imho il passaggio sarà simile come lo è stato tra morrowind e oblivion
    il 5 cambierà di certo motore grafico e imho sarà ambientato in un'altra delle regioni di vvanderfell (o come diamine si scrive )... spero che sarà meno action e un po' più ragionato, magari con più attenzione alla fisica

    del tipo, in una misisone della mano nera bisognava uccidere un tizio nella sua casa e...
    Spoiler:
    il metodo più comodo era proprio intrufolarsi in un'intercapedine e fargli cadere in testa la testa di un animale che era appesa al muro
    io sinceramente la ho trovata una genialata, se si potesse fare più spesso gioverebbe alla libertà di azione.
    Il mondo si chiama Tamriel. Vvanderfell se non erro è una parte di morrowind

  13. #13
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    le uniche missioni che mi hanno divertito davvero sono state proprio quelle della mano nera
    sono d'accordo, dato che bisognava agire come un vero assassino e ragionare un po' sulle mosse da fare

  14. #14
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione BloodyEyes87 Visualizza Messaggio
    Il mondo si chiama Tamriel. Vvanderfell se non erro è una parte di morrowind
    Corretto, più precisamente l'isola dove è ambientato TES3.

  15. #15
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione BloodyEyes87 Visualizza Messaggio
    Il mondo si chiama Tamriel. Vvanderfell se non erro è una parte di morrowind
    Citazione Dark Avalanche Visualizza Messaggio
    Corretto, più precisamente l'isola dove è ambientato TES3.
    ho sbagliato, ci avrei scommesso

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •