Prince of Persia vale l'acquisto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vale l'acquisto Prince of Persia?

Partecipanti
64. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì.

    35 54,69%
  • No.

    29 45,31%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Prince of Persia vale l'acquisto?

Cambio titolo
  1. #1
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463

    Prince of Persia vale l'acquisto?

    Sto facendo un ordine da Game.co.uk per ripulirmi la coscienza (ò_ò) e ho visto che fra i giochi inclusi nell'offerta "2 for 25 £" c'è Prince of Persia. Ci sono voci discordanti su questo gioco e... insomma, ditemi voi ò_ò

  2. #2
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Sto facendo un ordine da Game.co.uk per ripulirmi la coscienza (ò_&#242 e ho visto che fra i giochi inclusi nell'offerta "2 for 25 £" c'è Prince of Persia. Ci sono voci discordanti su questo gioco e... insomma, ditemi voi ò_ò
    Pure io ero indeciso se prenderlo.
    Comunque poi ho optato di no, dal momento che la componente platform è DRASTICAMENTE stata ridotta rispetto alla precedente trilogia.
    Quindi niente più megastanze da ragionarci sopra prima di affrontarle, ma un percorso più semplice e lineare.
    Insomma.
    Il nuovo Prince Of Persia è molto più Casual Gamers-Oriented dei precedenti episodi.
    Ergo, lo prenderò solo se me lo regalano.
    Poi fai tu.
    Ti avverto solo del fatto che se hai giocato la precedente trilogia potrebbe deluderti.
    Se invece non hai giocato i precedenti POP potresti anche adorarlo.
    Se ti possono servire ecco 2 videorecensioni in italiano:
    1-http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_xbox360/2622/prince-of-persia.aspx

    2- http://www.everyeye.it/video/xbox360/prince-of-persia_videorecensione_1967?indice_video=40
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  3. #3
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Come gioco male non è, però ha alcuni punti negativi non indifferenti come il fatto che, rispetto ai precedenti capitoli, è molto piu facile ed è monotono come Farcry2 e Assassin's Creed
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  4. #4
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    regalato a natale

    che merda

    non mi è piaciuto proprio 8(

    ma neanche gli altri pop non è che mi facevano saltare il barbagallo
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  5. #5
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Come gioco male non è, però ha alcuni punti negativi non indifferenti come il fatto che, rispetto ai precedenti capitoli, è molto piu facile ed è monotono come Farcry2 e Assassin's Creed
    E' proprio un difetto della Ubisoft fare i giochi ripetitivi

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    con Elika che ti sorveglia anche quando vai al cesso? no grazie.

  7. #7
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    E' proprio un difetto della Ubisoft fare i giochi ripetitivi
    Deve iniziare a estirpare questa ripetitività
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  8. #8
    random84
    Ospite
    se hai giocato la trilogia originale ne puoi fare benissimo a meno, ovvio se lo trovi a 5€ si puo comprare giusto per tenerlo li sullo scaffale, l'importante è che non venga mai installato

  9. #9
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Mi hanno detto che tutto sommato non è poi tanto male, è vero che il gameplay è stato semplificato al massimo (i bimbiminkia comprano sempre PoP, ma lo abbandonano sempre nei primi livelli "perchè troppo difficile ") (quest'ultime parole di mio cugino, il bmk fatta persona).
    Però so che la trama è ben fatta (nulla di eccezionale, ma lo scambio di battute tra i 2 personaggi è divertente). Io lo prenderei, poi libero di scegliere.

  10. #10
    Bannato L'avatar di full metal
    Registrato il
    01-07
    Località
    a fanculo
    Messaggi
    2.585
    se ti piacciono i platform si

  11. #11
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Altrimenti potrei prendere Tomb Raider: Underworld oppure Race Driver: GRID. Con quest'ultimo, però, l'offerta non vale niente visto che costa 10 £

  12. #12
    Utente L'avatar di Black_Warrior
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zena
    Messaggi
    1.027
    Guarda personalmente Prince of Persia mi è piaciuto molto. Certo è verissimo che è abbastanza facile (rispetto agli altri episodi), e talvolta può risultare monotono (anche se questa monotonia non l'ho molto sentita). Ma i paesaggi, la grafica, i personaggi e anche i nemici lo rendono qualcosa di veramente incredibile e poetico.
    (Vabbè, forse ho un po' esagerato )

    Tomb raider non l'ho mai provato; Grid invece mi è piaciuto: divertente e immediato sebbene i giochi di guida non siano il mio forte.

  13. #13
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Altrimenti potrei prendere Tomb Raider: Underworld oppure Race Driver: GRID. Con quest'ultimo, però, l'offerta non vale niente visto che costa 10 £

    ma proprio solo questi giochi ?

    cmq tra i 3 sceglierei grid
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    ora che ci penso quando ti ho detto di comprare UT3 non hai voluto, e ora dubiti su un cacchina di gioco, mah.. mah

    GRID è un'ottima alternativa comunque.

  15. #15
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    PoP 2008?

    Prendi tutto quello che di buono avevano Le Sabbie del Tempo, Spirito Guerriero e I Due Troni, e...



















    .... dimenticatelo!
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •