The Witcher o Mass Effect ??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: The Witcher o Mass Effect ?

Partecipanti
124. Non puoi votare in questo sondaggio
  • The Witcher

    75 60,48%
  • Mass Effect

    49 39,52%
Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: The Witcher o Mass Effect ??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di cicom88
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    245

    The Witcher o Mass Effect ??

    Com' è facilmente intuibile dal titolo, mi trovo in difficoltà, non so quale dei 2 titoli sopracitati acquistare per primo.
    Premesso che non considero assolutamente alcuna differenza di prezzo, non m'importa (anche se i prezzi si equivalgono...)
    Entrambi i titoli mi attirano moltissimo, vi prego datemi una mano

  2. #2
    Legend
    Registrato il
    01-06
    Località
    Remoto
    Messaggi
    4.503
    The Witcher è uno dei più bei giochi degli ultimi anni, non devi lasciartelo sfuggire.
    Giocalo a prescindere.

    In questa scelta Mass Effect sta ben sotto, ma se avrai l'occasione di procurarti anche quello, giocalo che è comunque un buon titolo.

    The pure and simple truth is rarely pure and never simple.


  3. #3
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Mass Effect!!!!
    (Non che The Witcher sia brutto...per carità)
    Poi molto dipende dall'ambientazione...
    Se ti piace più una medioevo/fantasy prendi The Witcher, se invece ti piace più una Fantasy/Sci-fi(futuristica) prendi Mass Effect.
    Ultima modifica di jippa_lippa; 13-04-2009 alle 22:48:13
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  4. #4
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    sono entrambi ottimi titoli, sicuramente the witcher è superiore, ma io prenderei comunque mass effect per primo

  5. #5
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    sono entrambi ottimi titoli, sicuramente the witcher è superiore, ma io prenderei comunque mass effect per primo
    giusto, così The Witcher ti sembrerà ancora più bello, mentre se prendi prima The Witcher l'altro magari ti piace di meno facendo il confronto

  6. #6
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    Due ottimi giochi, ME mi piacque molto, ora sto giocando the Witcher......ebbè che dire....un gioco che fa commuovere tanto è bello....trama bellissima e mai banale....."non esiste il bene o il male, solo decisioni e conseguenze"....

  7. #7
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Mi sa che sono l'unico pirla del forum che preferisce Mass Effect.
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  8. #8
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    vai di the witcher giusto per farti capire quanto è bello: quando l'ho preso ( appena era uscito ) avevo un pc di merda e ci mettevo 2 min contati a caricamento, ed erano molti.. spesso dovevo entrare solo in una casa e riuscire subito quindi 2 caricamenti in pochissimo tempo nonostante ciò l'ho giocato tutto di seguito

  9. #9
    TheDarkSlayer
    Ospite
    the witcher è nettamente migliore, ma mass effect è un gioco ugualmente molto bello

  10. #10
    biagio.T.
    Ospite
    Citazione cicom88 Visualizza Messaggio
    Com' è facilmente intuibile dal titolo, mi trovo in difficoltà, non so quale dei 2 titoli sopracitati acquistare per primo.
    Premesso che non considero assolutamente alcuna differenza di prezzo, non m'importa (anche se i prezzi si equivalgono...)
    Entrambi i titoli mi attirano moltissimo, vi prego datemi una mano
    Ciao
    guarda che the witcher dovrebbe uscite allegato a gmc budget di maggio quindi il 20aprile a 4,90 non sono sicuro al 100% ma al 99 l'ho letto propri qui sul forum da qualche parte
    sul quale dei due sia meglio nn so xkè nn li ho provati però da quello che so proverei tutti e due

  11. #11
    Legend
    Registrato il
    01-06
    Località
    Remoto
    Messaggi
    4.503
    Citazione c1cc10 Visualizza Messaggio
    Due ottimi giochi, ME mi piacque molto, ora sto giocando the Witcher......ebbè che dire....un gioco che fa commuovere tanto è bello....trama bellissima e mai banale....."non esiste il bene o il male, solo decisioni e conseguenze"....
    Sarà pure fattore fondamentale nel suddetto gioco, ma ormai quello lo scrivono pure dietro alle patatine.

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    The pure and simple truth is rarely pure and never simple.


  12. #12
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione cicom88 Visualizza Messaggio
    Com' è facilmente intuibile dal titolo, mi trovo in difficoltà, non so quale dei 2 titoli sopracitati acquistare per primo.
    Premesso che non considero assolutamente alcuna differenza di prezzo, non m'importa (anche se i prezzi si equivalgono...)
    Entrambi i titoli mi attirano moltissimo, vi prego datemi una mano
    Mh entrambi titoli con la t maiuscola, ma sono rimasto molto colpito* affezionato a Geralt per cui do la preferenza a lui Sia chiaro Mass Effect è un Signor gioco proprio come TW



    *non dalla sua spada sia chiaro

  13. #13
    Relitto L'avatar di leodefilippi
    Registrato il
    11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.148
    Citazione biagio.T. Visualizza Messaggio
    Ciao
    guarda che the witcher dovrebbe uscite allegato a gmc budget di maggio quindi il 20aprile a 4,90 non sono sicuro al 100% ma al 99 l'ho letto propri qui sul forum da qualche parte
    sul quale dei due sia meglio nn so xkè nn li ho provati però da quello che so proverei tutti e due
    non penso proprio che se avessero la licenza di TW la meterebbero nella budget
    nel prossimo numero della budget dovrebbe esserci timeshift

  14. #14
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Citazione The_Knight Visualizza Messaggio
    Sarà pure fattore fondamentale nel suddetto gioco, ma ormai quello lo scrivono pure dietro alle patatine.

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:
    Cazzo, è vero!!
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  15. #15
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione biagio.T. Visualizza Messaggio
    Ciao
    guarda che the witcher dovrebbe uscite allegato a gmc budget di maggio quindi il 20aprile a 4,90 non sono sicuro al 100% ma al 99 l'ho letto propri qui sul forum da qualche parte
    sul quale dei due sia meglio nn so xkè nn li ho provati però da quello che so proverei tutti e due
    ma stai scherzando? di già? è impossibile...
    Citazione The_Knight Visualizza Messaggio
    Sarà pure fattore fondamentale nel suddetto gioco, ma ormai quello lo scrivono pure dietro alle patatine.

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:
    però penso che in TW sia l'unica volta in cui questa affermazione è fondata

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •