Fullmetal Alchemist 2: Brotherhood - Streaming HD sub ITA! [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: Fullmetal Alchemist 2: Brotherhood - Streaming HD sub ITA! [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350

    Fullmetal Alchemist 2: Brotherhood - Streaming HD sub ITA! [Topic Ufficiale]




    Dopo la prima serie animata tratta dal manga di Full Metal Alchemist, la quale si discostava da quest'ultimo seguendo, giunta circa a metà, una trama propria, è stata annunciata una seconda serie, che questa volta seguirà fedelmente le vicende del manga.

    The Licensing Machine, divisione del gruppo Panini, è orgogliosa di annunciare il lancio Europeo di uno straordinario evento web per la seconda attesissima serie di FullMetal Alchemist: FullMetal Alchemist Brotherhood.
    L’evento, che coinvolge non solo YouTube ma anche alcune delle maggiori televisioni Europee che già avevano trasmesso in TV la prima serie dell’anime, prevede che a partire dal giorno 16 Maggio si possano vedere in streaming ed in anteprima Europea, sottotitolati in 11 lingue differenti, gli episodi originali giapponesi in alta definizione della serie Brotherhood.

    Nel corso della prima settimana saranno disponibili contemporaneamente sul canale web http://www.youtube.com/FMABrotherhood e sui siti delle TV partner i primi 7 episodi della serie. Nelle settimane successive e, a partire da mercoledì 27 Maggio, sarà on line un nuovo episodio alla settimana. Un' occasione imperdibile per gli appassionati del genere ed una grande sfida per Panini: per la prima volta in assoluto sarà infatti possibile vedere tramite web in tutta Europa, con la differita di soli 3 giorni rispetto alla programmazione televisiva giapponese, episodi ufficiali in alta qualità audio, video e sottotitolati.

    Fonte: http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22203


    >>> Gli espisodi sono visibili anche cliccando su http://extra.mtv.it/tv/fullmetal-alchemist/
    <<<

    Episodi (cliccare sul titolo per accedere allo streaming - Le date fanno riferimento all'uscita sul canale di youtube):

    01 - L'alchimista d'acciaio
    02 - Il giorno dell'inizio
    03 - La città eretica
    04 - L'angoscia dell'alchimista
    05 - Pioggia di cordoglio
    06 - La strada della speranza
    07 - La verità nascosta
    08 - Il laboratorio 5

    09 - Ricordi artificiali
    10 - Destinazioni separate
    11 - Il miracolo di Rush Valley
    12 - Uno è tutto, tutto è uno
    13 - Le bestie di Dublith
    14 - Coloro che si appostano sottoterra
    15 - L'emissario dell'est
    16 - Sulle tracce di un compagno d'armi
    17 - Fiamme spietate
    18 - Il palmo della mano arrogante di un piccolo essere umano
    19 - La morte dell'immortale
    20 - Il padre di fronte alla tomba
    21 - Anticipo del buffone
    22 - Passati distanti
    23 - La ragazza sul campo di battaglia
    24 - Dentro la pancia
    25 - Il Portale Oscuro (30 settembre)
    26 - Riunione (7 ottobre)

    Fonti:

    lista episodi ita
    lista episodi eng

    Userbars:

    (Si ringrazia MrFatal1tyX )

    (Si ringrazia lee#05# )


    LEGGERE PRIMA DI DOMANDARE (ovvero: F.A.Q.)


    - La prima serie c'entra qualcosa con questa?
    No, la prima serie è completamente distaccata sia dal manga che dalla serie Brotherhood (fedele al manga), con la quale condivide la trama solo della prima decina di episodi.

    - Dove posso trovare informazioni sulla prima serie o sul manga?
    Qui: Fullmetal Alchemist [manga & anime inside]

    - Quando escono gli episodi sul canale youtube?

    Generalmente sul canale di youtube i video vengono pubblicati il mercoledì sera, mentre sul sito di mtv un po' dopo.

    - Come faccio a visualizzare i sottotitoli su youtube?
    Generalmente sono già attivati, altrimenti è sufficiente cliccare sul menù a tendina in basso a destra della finestra di youtube (visualizza)

    - ...e se volessi vedere gli episodi prima che escano sul canale di youtube?
    Liberissimi di farlo, ma ricordo a tutti che i diritti sono stati acquistati esclusivamente da The Licensing Machine e da Mtv, e di conseguenza in qualsiasi altro caso la loro visione è illegale. (Ovvero: se ne discutete sul forum verrà applicato il regolamento riguardo alla pirateria).
    Ultima modifica di Dexter89; 23-09-2009 alle 18:59:54

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  2. #2
    ( ´・‿-) ~♪ L'avatar di Braska_Il Khajiit
    Registrato il
    05-07
    Località
    広島県
    Messaggi
    8.093
    Ah, finalmente un topic su Brotherhood fatto come dio comanda, bravo Dex

    PS: Fullmetal &#232; tutto attaccato.



  3. #3
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Bel topic. Ben strutturato e tutto quanto. La opening mi piaciucchia poco, mentre la ending, esteticamente, la trovo bellissima. La prima puntata &#232; una specie di filler, perci&#242; non influisce molto sulla restante serie che verr&#224;. E' comunque realizzata bene.


  4. #4
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    qualcuno l'ha gi&#224; visto?
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  5. #5
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    qualcuno l'ha già visto?
    Almeno i primi due episodi, che sono quelli appena usciti. Per adesso va bene come inizio serie, a parte il primo episodio filler.


  6. #6
    pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    4.737
    Lo vedro',anche se difficilmente arrivera' ai livelli della prima saga

  7. #7
    ( ´・‿-) ~♪ L'avatar di Braska_Il Khajiit
    Registrato il
    05-07
    Località
    広島県
    Messaggi
    8.093
    Citazione pollicino Visualizza Messaggio
    Lo vedro',anche se difficilmente arrivera' ai livelli della prima saga
    Ma lo spero diamine! Arrivare a livelli così bassi sarebbe scioccante



  8. #8

  9. #9
    fullmetal440
    Ospite
    Appena visto il secondo episodio...
    Comunque avevo aperto anche io una discussione a riguardo...
    In ogni caso gi&#224; mi trovo a bestemmiare...

    ATTENZIONE SPOILER
    Spoiler:

    Ma che senso ha striminzire dei falsback cos&#236; importanti ad una puntata sola???
    L'incontro di Ed con la verit&#224; penso sia una delle scene pi&#249; importanti dei primi sette numeri ed era una cosa che era fantastica cos&#236; come presentata nel manga...
    Molto pi&#249; Graduale e vissuta... prima ci voleva tutto l'addestramento con Izumi, personaggio che andava sicuramente presentato meglio in questa puntata, e per non parlare del capitolo dell'isola che IMHO era anche quello molto importante...
    Quello che voglio dire e che questa puntata sarebbe dovuto essere posticipata, e anche di molto... non capisco che senso abbia svelare queste cose cos&#236;: cos&#236; presto e in questa maniera... veramente mi fanno incazzare!
    Nel manga ci volevano 6 e sottoilineo 6 numeri prima di arrivare a queste rivelazioni, ed era fantastico cos&#236; perch&#233; i capitoli di flashback erano un bel po' e il tutto arrivava in maniera molto pi&#249; dosata e meglio esposta... cos&#236; veramente si &#232; scelto di fare un pastone di moltissimi anni passati a lavorare per il fatidico giorno... che poi si rivela un tracollo... questo poteva gi&#224; essere anticipato secondo me, ma senza mostrare nulla della verit&#224;... questo andava dopo!!! Dopo l'incontro con Izumi e tutti i suoi insegnamenti... veramente mi sto imbestialendo

    Altra nota negativa: la scena epica in cui Ed e Al bruciano la casa per dimostrare quanto sono risoluti a non tornare sui propri passi MANCA...
    Dov'&#232;? Boh... nel manga era resa benissimo, qui &#232; a inizio sigla ma non la fanno vedere, e quando allora? Ne sarebbe venuta fuori una scena bellissima, come era resa anche nella prima serie... perch&#233; toglierla???

    BAH!

    440

  10. #10
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione fullmetal440 Visualizza Messaggio
    Appena visto il secondo episodio...
    Comunque avevo aperto anche io una discussione a riguardo...
    In ogni caso già mi trovo a bestemmiare...

    ATTENZIONE SPOILER
    Spoiler:

    Ma che senso ha striminzire dei falsback così importanti ad una puntata sola???
    L'incontro di Ed con la verità penso sia una delle scene più importanti dei primi sette numeri ed era una cosa che era fantastica così come presentata nel manga...
    Molto più Graduale e vissuta... prima ci voleva tutto l'addestramento con Izumi, personaggio che andava sicuramente presentato meglio in questa puntata, e per non parlare del capitolo dell'isola che IMHO era anche quello molto importante...
    Quello che voglio dire e che questa puntata sarebbe dovuto essere posticipata, e anche di molto... non capisco che senso abbia svelare queste cose così: così presto e in questa maniera... veramente mi fanno incazzare!
    Nel manga ci volevano 6 e sottoilineo 6 numeri prima di arrivare a queste rivelazioni, ed era fantastico così perché i capitoli di flashback erano un bel po' e il tutto arrivava in maniera molto più dosata e meglio esposta... così veramente si è scelto di fare un pastone di moltissimi anni passati a lavorare per il fatidico giorno... che poi si rivela un tracollo... questo poteva già essere anticipato secondo me, ma senza mostrare nulla della verità... questo andava dopo!!! Dopo l'incontro con Izumi e tutti i suoi insegnamenti... veramente mi sto imbestialendo

    Altra nota negativa: la scena epica in cui Ed e Al bruciano la casa per dimostrare quanto sono risoluti a non tornare sui propri passi MANCA...
    Dov'è? Boh... nel manga era resa benissimo, qui è a inizio sigla ma non la fanno vedere, e quando allora? Ne sarebbe venuta fuori una scena bellissima, come era resa anche nella prima serie... perché toglierla???

    BAH!

    440

    Sì, in effetti
    Spoiler:
    tutta la parte del passato dei fratelli Elric l' avrei messa anche io dopo
    .

    Per la prossima puntata spero che riescano a riassumere tutti gli eventi di Lior in una puntata sola.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  11. #11
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    Citazione Braska_Il Khajiit Visualizza Messaggio
    Ma lo spero diamine! Arrivare a livelli così bassi sarebbe scioccante
    mi tocca quotare, la prima serie l'ho seguita veramente malvolentieri.

    PS: evanes, ma da quale anime è tratta la tua firma?

  12. #12
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione -Lupo89- Visualizza Messaggio
    PS: evanes, ma da quale anime è tratta la tua firma?
    Uuuh, che bello, tutti che se ne interessano, meglio. E' Eden of The East (Higashi no Eden)


  13. #13
    pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    4.737
    Citazione Braska_Il Khajiit Visualizza Messaggio
    Ma lo spero diamine! Arrivare a livelli così bassi sarebbe scioccante

    No.Cioè il primo lo trovato con una buona introspezione psicologica e una trama coinvolgente e ben congeniata.

  14. #14
    ( ´・‿-) ~♪ L'avatar di Braska_Il Khajiit
    Registrato il
    05-07
    Località
    広島県
    Messaggi
    8.093
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Verrai fucilato da tu sai chi
    Voldemort?

    Spoiler:

    Per le vostre lamentele, mi pare ovvio che cambino l'ordine degli eventi, in modo da non fare una fotocopia della prima serie.
    Ergo sono sicuro che la parte sulla verit&#224;, l'allenamento sull'isola, la distruzione della casa e tutti gli altri eventi verranno riproposti in seguito, essendo comunque abbastanza importanti.
    Anche perch&#233;, se voi non aveste seguito il manga, non avreste capito un cazzo sulla verit&#224;, non sapreste niente sulla determinazione dei fratelli Elric.
    Ergo, se non mettessero queste cose per far capire anche a coloro che non hanno seguito il manga, non potrebbero neanche definirsi sceneggiatori.
    Un p&#242; di pazienza, quindi
    Ultima modifica di Braska_Il Khajiit; 14-04-2009 alle 14:47:01



  15. #15
    fullmetal440
    Ospite
    Citazione pollicino Visualizza Messaggio

    No.Cio&#232; il primo lo trovato con una buona introspezione psicologica e una trama coinvolgente e ben congeniata.
    Il manga effettivamente sotto questo punto di vista &#232; parecchie spanne sopra

    Spoiler:
    Ma se mi stravolgono l'ordine in cui sono raccontate le cose &#232; ovvio che poi rendono merda anche quello! Leggetevelo se potete, cos&#236; fate un confronto... &#232; molto meglio del primo anime, e non capisco perch&#233; per una volta non possano attenersi perfettamente alla storia del manga e anche all'ordine cornologico con cui vengono esposti i fatti

    Anche se un'idea del perch&#233; ce l'ho...
    E' tutta colpa del primo anime!


    edit

    Braska metti lo spoiler

    La risposta &#232; sotto
    Spoiler:


    Ma anche no! Hanno gi&#224; detto/rovinato tutto quanto... ci fossero state scene che non hanno trattato avrei capito ma hanno messo anche l'esame ... quindi non capisco perch&#233; dovrebbero tornarci sopra... e fidati che non lo faranno, forse solo le puntate con l'insegnante, ma dubito si ritorner&#224; sulla verit&#224; e sull'esame...
    Hanno ultracompresso tutto quanto... e il motivo come gi&#224; detto &#232; per colpa del primo anime, perch&#233; altrimenti le prime puntate sarebbero uscite fuori come una fotocopia... Questo per&#242; mi fa incazzare ancora di pi&#249;...
    perch&#233; il ragionamento dunque che sembra uscire &#232; questo
    1) Facciamo il primo anime fedele al manga per l'inizio e poi lo mandiamo in vacca con una storia veramente stupida basata su un plot da soap opera vedi relazione Dante-Hoheneim
    2) Facciamo un reboot fedele ma siccome non possiamo fare l'inizio uguale al primo lo stravolgiamo, e cos&#236; non viene fedele nemmeno questo e accelerano i tempi in cui raccontare tutto quello che succede nei primi 7 numeri solo per poter arrivare al vero e proprio punto di svolta...




    440
    Ultima modifica di fullmetal440; 14-04-2009 alle 14:35:15

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •