o sentito che non ci sarà lo stand della ps2 allo smau volevo sapere se è vero![]()
![]()
o sentito che non ci sarà lo stand della ps2 allo smau volevo sapere se è vero![]()
![]()
si, credo
"Non ti accorgi che una cosa è preziosa finchè non la perdi"
"Dai morti non si ottiene nulla"
Dave PerryEnter The Matrix
una specie di pubblicita???Spoiler:Spoiler:
Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!
Slipknot Maggot
Ma come, non sai cos'è uno stand?Inviato da Graftal
una specie di pubblicita???Spoiler:Spoiler:
Diciamo che le fiere sono un'unione di moltissimi stand.
In pratica lo stand è l'area in cui una determinata società, di solito, illustra i suoi prodotti al pubblico.
Spero che ci sia, magari con un anteprima del gioco The Gateway.
Allo smau faranno la presentazione ufficiale in italia di Tomb Raider: Angel of Darkness quindi credo che ci sia anche la Ps2...
Io ci sono stato giovedì ma lo stand sony non lìho trovato.![]()
![]()
Lo stand sony c'è solo nel padiglione telecomunicazioni, c'è un ps2 con in prova This is football 2.
Nel padiglione videogiochi, tra le console in prova, per PS2 ho visto e provato WRC (con volante e pedaliera) e Mortal Kombat (l'ultimo), ma c'erano anche altri giochi (non GTA nè GETAWAY, nè PES2...).
Anche Nintendo non l'ho vista, c'era solo Super Mario Sunshine... indubbiamente la console che spopolava era Xbox, con una valanga di pseudo FPS al limite dell'ingiocabile su console, dato che c'era uno stand di schede audio con Soldier of fortune 2 in prova con audio 3D, e uno stand enorme con UT2003![]()
Almeno questo è ciò che ho visto oggi... magari mi è sfuggito "qualcosa")
He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
is not bold enough to stare into it himself.
ragazzi il padiglione videogioki è nello smau ilp?
è il primo che trovi, al piano di sopra.
L'unico difetto è che è parecchio truzzo...
poi ti consiglio il padiglione microsoft, mi pare sia il 22 cmq vedi il cartellone enorme; lì ci sono decine di Xbox con decine di giochi nuovi da provare... tra cui fifa 2003, colin mc rae 3, morrowind, la cosa, splinter cell, sega gt, unreal...)
He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
is not bold enough to stare into it himself.
sicuro al SMAU ci sono giochi famosi Quake3 e UT2003 x vedere i test FPS della GEFFO4 o ATI RADEON 9000pro e 9700pro!!!!
Dei giochi PS2 ho provato Haven e Mortal Kombat. Mi sembrano due ottimi giochi anche se i controlli di Haven non mi hanno convinto più di tanto.
Hai provato MK? Come ti è sembrato? Migliore o peggiore di Tekken 4?
Per me è peggiore di Tekken 4 ma l'ho trovato lo stesso un buon gioco.
Purtroppo non sono riuscito a giocarci a lungo perché la fila per MK era davvero lunga e dopo un paio di match ho dovuto cedere il posto… a Haven invece ho giocato una ventina di minuti.