[2] [Thread Ufficiale] Nintendo DSi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 335

Discussione: [2] [Thread Ufficiale] Nintendo DSi

Cambio titolo
  1. #1
    GRutent Member L'avatar di pippolite90
    Registrato il
    07-07
    Località
    Lugano, Svizzera
    Messaggi
    2.636

    [2] [Thread Ufficiale] Nintendo DSi

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=724421

  2. #2
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    leggevo in un altro thread che Gta:CW andrà più veloce su DSi (su ds ha dei rallentamenti nelle fasi più concitate) per via del processore più veloce ecc. Ma è plausibile una cosa del genere?

  3. #3
    Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    11.312
    Io l'ho giocato metà su DS Lite e metà su DSi e non ho notato alcuna differenza nel frame-rate

  4. #4
    Utente L'avatar di loco_z
    Registrato il
    05-06
    Località
    torino
    Messaggi
    485
    alcuni dicono che le due camere sul dsi sono cavolate messe solo per attirare la gente ma avete pensato che invece potrebbero benissimo essere implementate nello sviluppo di alcuni giochi?
    Anche a me non interessa minimamente far le foto con il dsi e fotoritoccarle, lo faccio già per troppe ore al giorno, ma se dovessi utilizzare la fotocamera esterna per riprendere cose che posso utilizzare nel gioco o magari quella interna per riprendere espressioni facciali per risolvere enigmi (tutte pure ipotesi ovviamente) sarebbe davvero niente male.

    Fin'ora nintendo ci ha dimostrato volontà d'innovazione rispetto a 'vecchi' modi di vedere i giochi (e nonostante alcune pecche secondo me ci è riuscita parecchio). Quindi non vedo perchè non dar loro fiducia.
    a'

  5. #5
    DarkBowser
    Ospite
    Citazione loco_z Visualizza Messaggio
    alcuni dicono che le due camere sul dsi sono cavolate messe solo per attirare la gente ma avete pensato che invece potrebbero benissimo essere implementate nello sviluppo di alcuni giochi?
    Anche a me non interessa minimamente far le foto con il dsi e fotoritoccarle, lo faccio già per troppe ore al giorno, ma se dovessi utilizzare la fotocamera esterna per riprendere cose che posso utilizzare nel gioco o magari quella interna per riprendere espressioni facciali per risolvere enigmi (tutte pure ipotesi ovviamente) sarebbe davvero niente male.

    Fin'ora nintendo ci ha dimostrato volontà d'innovazione rispetto a 'vecchi' modi di vedere i giochi (e nonostante alcune pecche secondo me ci è riuscita parecchio). Quindi non vedo perchè non dar loro fiducia.
    a'
    ehm...secondo te?
    hai già visto Wario Ware Snapped, no?
    EDIT: il browser è gratuito, giusto?
    Ultima modifica di DarkBowser; 15-04-2009 alle 16:25:25

  6. #6
    Utente L'avatar di Flaffy
    Registrato il
    06-07
    Località
    Regno dei morti
    Messaggi
    1.441
    Citazione DarkBowser Visualizza Messaggio
    ehm...secondo te?
    hai già visto Wario Ware Snapped, no?
    EDIT: il browser è gratuito, giusto?
    Yes

  7. #7
    Utente L'avatar di Gladiak
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    1.245
    Riposrto il mio commento che ho fatto nel thread di GTA:

    Il procio piu potente e piu memoria credo serva per reggere e gestire la dashboard e lo store

  8. #8
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    beh io non ho il gioco in questione ma non è sciocco dire che comunque un processore più potente e maggiore memoria possano comunque permettere di gestire più agevolmente i giochi, ergo se questo fatto fosse vero non mi stupirebbe

  9. #9
    Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    11.312
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio
    beh io non ho il gioco in questione ma non è sciocco dire che comunque un processore più potente e maggiore memoria possano comunque permettere di gestire più agevolmente i giochi, ergo se questo fatto fosse vero non mi stupirebbe
    Ma il gioco è stato sviluppato coi kit tradizionali, quindi non trae alcun vantaggio del DSi... è solo un'impressione, io non ho notato alcuna differenza tra le due console

  10. #10
    Utente L'avatar di Flaffy
    Registrato il
    06-07
    Località
    Regno dei morti
    Messaggi
    1.441
    Da oggi il mio avatar vi osserverà e fotograferà costantemente.

  11. #11
    Utente L'avatar di Imola.
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    53
    portando da gamestop il mio lite comprato 2 mesi fa piu due giochi mi danno il DSi a 59 euro che faccio mi conviene?
    Cpu:Intel Celeron Dual Core 2,2 ghz Ram:4 Gb Corsair 800mhz Gpu: Nvidia 8400gs Mobo:Asus p5q Ali:Enermax modu 82+ 525 W Os:Windows Seven Home 64 bit Lcd:Asus vw222u
    Console:Wii

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    410
    Citazione Imola. Visualizza Messaggio
    portando da gamestop il mio lite comprato 2 mesi fa piu due giochi mi danno il DSi a 59 euro che faccio mi conviene?
    se hai la pazienza di vendere per conto tuo di sicuro puoi trarre un ricavo maggiore

  13. #13
    Utente L'avatar di Imola.
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    53
    Citazione Agliè Visualizza Messaggio
    se hai la pazienza di vendere per conto tuo di sicuro puoi trarre un ricavo maggiore

    si ma ne vale la pena a livello di console? ...ti dico a me della web cam non me ne frega nulla.

    Era solo per lo schermo piu grande e il processore e la mem piu potenti.
    Cpu:Intel Celeron Dual Core 2,2 ghz Ram:4 Gb Corsair 800mhz Gpu: Nvidia 8400gs Mobo:Asus p5q Ali:Enermax modu 82+ 525 W Os:Windows Seven Home 64 bit Lcd:Asus vw222u
    Console:Wii

  14. #14
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione Imola. Visualizza Messaggio
    si ma ne vale la pena a livello di console? ...ti dico a me della web cam non me ne frega nulla.

    Era solo per lo schermo piu grande e il processore e la mem piu potenti.
    delle due cam sbagli a non fregartne perchè hanno degli sviluppi ludici interessanti come dimostra wario ware snapped e probabilmente (anzi sicuramente) troveranno impiego in giochi futuri.
    hai inoltre in più il dsi ware che sembrà porterò un bel pò di giochini interessanti (già ora è disponibile aquite...una droga per gli appassionati di puzzle game come me ^^) un ottimo web browser, inoltre hai una console più sottile e con schermi più grandi cosa che fa piacere...contando inoltre che probabilmente anche a lungo termine non ci saranno price cut e sicurametne nintendo e le altre case inizieranno a sviluppare giochi che presenteranno feature esclusive per dsi o addirittura only dsi...beh direi che prima o poi va presa.
    Avendo il lite probabilmente ora come ora non è indispensabile per te ma sacchi che dovari farloXD

  15. #15
    DarkBowser
    Ospite
    l'ho preso 8(
    su eBay per 170 spedito.

    ora non so quale scusa mi inveterò con mia madre quando scoprirà di questa spesa
    Ultima modifica di DarkBowser; 16-04-2009 alle 20:37:45

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •