consiglio core i 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: consiglio core i 7

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    consiglio core i 7

    ho visto che questa configurazione mi avete consigliato nell'altro t3d
    INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB BOX €236
    +

    ASUS 1366 P6T SE €176
    +
    DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Corsair XMS3 Classic (3x2GB) €79

    + io ci metterei il 1000 w cooler master così son a posto e un bel haf che ne dite??'se vado in un negozio da me vicino a casa i prezzi son molto + alti??

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    nei negozi decisamente più alti.........

  3. #3
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    ma tipo io vorrei farmelo assemblare non si può prendere i pezzi da internet e poi portarlo ad assemblare in un negozio ???

  4. #4
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    http://www.prokoo.com/shopping_cart.php che ne dici io avrei fatto così anche le ventole devo prendere vero???poi la scheda video è la mia xfx 280 e la audio xf gamer dovrei essere a posto no o manca altro da prendere???ah si l'hd uqal epotrei prendere???e masterizzatore??

  5. #5
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    nn si vede nulla.......cmq voglio capire una cosa......a che risoluzione giochi???e con quali giochi hai cali di fps?????

  6. #6
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    1920 x 1200 comuqnue con pochi e nulla è solo ke dovendo aggiustare il muletto tanto vale prendere il nuovo i core e mettere questo pc i studio

  7. #7
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    se l'altro pc serve in uno studio, lo prendi con meno di 200€, senza spendere chissà quanto.......se proprio vuoi fare un up al tuo, prendi un q9550, senza cambiare tante cose............

  8. #8
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    nn è meglio andare sul nuovo socket tanto che ci sono ???almeno poi ce l'ho se no col q è sempre vecchio poi

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    duron, è un bimbominkia, gli serve il pc nuovo perchè ci sono i pc nuovi, ancora stiamo a discutere?



    la p6t SE? ma sei pazzo teo? così poi aprirai altri 200.000 thread perchè c'è una p6t più bella della tua?


    non credo che a te serva il muletto, credo invece stu stia cercando ogni scusa possibile pèer cambiare il tuo pc.

    posso darti un copnsiglio? cambia, cambia, ma prima VAI A GUADAGNARTELI, I SOLDI poi vedremo che voglia avrai di cambiare pc

  10. #10
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    quoto.

    e poi,se devi fare un pc nuovo,metti un'ottima scheda madre sennò poi magari ti lamenti che non riesci ad overclockare

    metti almeno la P6T o la Deluxe v2,risparmiare quei 20€ sulla mobo non vale la pena...
    come ali metti un corsair TX650W,ma conoscnedoti...meglio che mettii il thermaltake toughpower 850W o il tagan piperock 800W
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  11. #11
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    minghia ma vedo che sono scesi parecchio i prezzi soprattutto delle RAM...
    bon!!!

    ma non è che lui è uno di quesi "tester" e quindi deve cambiare spesso i pezzi al pc!
    cmq apparte gli scherzi se io avessi la possibilità di cambiare sempre pc lo farei!
    però mi farei prima una "cultura" senza chiedere di continuo (sciocchezze)

  12. #12
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    più che cambiare il pc, se potessi monterei un bel 70 malossi base al mio mezzo

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione RS190 Visualizza Messaggio
    minghia ma vedo che sono scesi parecchio i prezzi soprattutto delle RAM...
    bon!!!

    ma non è che lui è uno di quesi "tester" e quindi deve cambiare spesso i pezzi al pc!
    cmq apparte gli scherzi se io avessi la possibilità di cambiare sempre pc lo farei!
    però mi farei prima una "cultura" senza chiedere di continuo (sciocchezze)
    tu daresti hardware a un tester che a malapena sa l'italiano e poi ti manderebbe 13.000 email per dirti "non mi hai mandato l'i7 065 da testare ma SOLO il 940" e simili?



    ad avere smercio e mercato-polli lo farei pure io, compro la vga da 450€, la tengo 3 mesi, la riveno a 440 (o 460 ) e combio vga again.. non è facile trovarsi in una posizione simile

  14. #14
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    tu daresti hardware a un tester che a malapena sa l'italiano e poi ti manderebbe 13.000 email per dirti "non mi hai mandato l'i7 065 da testare ma SOLO il 940" e simili?



    ad avere smercio e mercato-polli lo farei pure io, compro la vga da 450€, la tengo 3 mesi, la riveno a 440 (o 460 ) e combio vga again.. non è facile trovarsi in una posizione simile

    ah è vero mi ero dimenticato

    cmq secondo me se vuole deve prendere una P6T liscia o superiore...cioè un I7 e le DDR3 vanno sfruttate va a finire che la "SE" non sale molto (anche se ancora non ho capito bene come funziona l'overclock degli I7)

  15. #15
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    è decisamente più complicato,da quel che ho capito ci sono ben 4 doversi moltiplicatori
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •