Informazione su un acquisto - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: Informazione su un acquisto

Cambio titolo
  1. #46
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la costruzione, la qualità e la robustezza di cose tipo le plastiche, le cerniere del display, la qualità della tastiera, l'ingegnerizzazione interna e la dissipazione, son tutte cose su cui acer non è malaccio, ma gneralmente, si vede la differneza con portatili d'altre marche... asus e toshiba e sony per stare sulla fascia anche media..

    l'aspettativa di vita, prendiamo un portatile che dopo 16/18 mesi BUM, un giorno prende e muore, non boota più, gli si fotte lo schermo (e spesso e volentieri la riparazione è antieconomica) inizia a distruggere dischi fissi, gli si frigge la vga,e tcetc.. .mediamente, più acer e hp che altro



    chiediti una cosa, a parità di hardware, asus e toshiba un laptop te lo fanno pagare, che so, 800; acer te lo fa pagare 650 e magari anche meno di 600 in offerta.

    on è che forse, deve risparmiare da qualche parte?
    non è che anche, non essendoci parti MACROSCOPICHE su cui risparmiare, lo fa un po' su tutto per starci dentro coi prezzi?

    partendo dallo schermo più brutto e meno luminoso che costa 15&$ in meno, e finendo con le piste degli integrati della scheda madre che sono spesse magari 1/3 in meno delle schede madri concorrenti, per risparmiare sui costi di produzione... non me ne stupirei

  2. #47
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    no, l'hardware va bene, è per come sono sistemati all'interno i pezzi, per come è fatta la struttura portante del pc, la dissipazione credo..., insomma, assemblato male, non con pezzi scrausi..è come se ti montano male lo stereo e si sente il suono ad una qualità inferiore o avverti vibrazioni che non dovrebbero esserci

    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    la costruzione, la qualità e la robustezza di cose tipo le plastiche, le cerniere del display, la qualità della tastiera, l'ingegnerizzazione interna e la dissipazione, son tutte cose su cui acer non è malaccio, ma gneralmente, si vede la differneza con portatili d'altre marche... asus e toshiba e sony per stare sulla fascia anche media..

    l'aspettativa di vita, prendiamo un portatile che dopo 16/18 mesi BUM, un giorno prende e muore, non boota più, gli si fotte lo schermo (e spesso e volentieri la riparazione è antieconomica) inizia a distruggere dischi fissi, gli si frigge la vga,e tcetc.. .mediamente, più acer e hp che altro



    chiediti una cosa, a parità di hardware, asus e toshiba un laptop te lo fanno pagare, che so, 800; acer te lo fa pagare 650 e magari anche meno di 600 in offerta.

    on è che forse, deve risparmiare da qualche parte?
    non è che anche, non essendoci parti MACROSCOPICHE su cui risparmiare, lo fa un po' su tutto per starci dentro coi prezzi?

    partendo dallo schermo più brutto e meno luminoso che costa 15&$ in meno, e finendo con le piste degli integrati della scheda madre che sono spesse magari 1/3 in meno delle schede madri concorrenti, per risparmiare sui costi di produzione... non me ne stupirei
    Ok spiegazioni più che esaustive,grazie mille
    Invece uscendo un attimino OT i primi 3 giochi must have per PC quali sono?

  3. #48
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione DonnieDarko_ Visualizza Messaggio
    Ok spiegazioni più che esaustive,grazie mille
    Invece uscendo un attimino OT i primi 3 giochi must have per PC quali sono?
    secondo me: the witcher, gothic e stalker+exp se parli di esclusive pc

  4. #49
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    secondo me: the witcher, gothic e stalker+exp se parli di esclusive pc
    E Crysis?

  5. #50

  6. #51
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    è un benchmark
    Lo prendo? Crysis o Crysis Warhed?

    Ma,oggettivamente, è facile giocare con la tastiera di un notebook?

  7. #52
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione DonnieDarko_ Visualizza Messaggio
    Lo prendo? Crysis o Crysis Warhed?

    Ma,oggettivamente, è facile giocare con la tastiera di un notebook?
    ma si per quello che costa, prendi crysis ormai lo trovi a pochissimo, cmq io mi sono sempre trovato male a giocare con un portatile

  8. #53
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    ma si per quello che costa, prendi crysis ormai lo trovi a pochissimo, cmq io mi sono sempre trovato male a giocare con un portatile
    Quanto costa?
    E qual'è la differenza tra Crysis e Crysis Warhead?

  9. #54
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    crysis warhead è l'espansione, crysis lo trovi a 10-20 euro ormai

  10. #55
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    crysis warhead è l'espansione, crysis lo trovi a 10-20 euro ormai
    E lo potrei giocare con,ad esempio, quell'ACER ASPIRE 6530?

  11. #56
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    crysis warhead è l'espansione, crysis lo trovi a 10-20 euro ormai
    Dai, semmai ha la durata di un'espansione ma è uno spin -off; comunque anch'io consiglio di prendere Crysis che possiedo ed è un gran bel gioco, poi ovvio che ti server un pc cazzuto e che puoi usare il relativo benckmark se ti va, ma c'è anche un gran bel gioco completo nella confezione che acquisti ( aspetta, il benckmark di crysis forse te lo devi scaricare a parte o magari basta una stringa nella console, mai fatto con la console)

    Citazione DonnieDarko_ Visualizza Messaggio
    E lo potrei giocare con,ad esempio, quell'ACER ASPIRE 6530?
    Requisiti Minimi

    CPU: Athlon 64 3000+/Intel 2.8ghz
    Graphics: Nvidia 6600/X800GTO (SM 2.0)
    RAM: 768Mb/1Gb on Windows Vista
    HDD: 6GB
    Internet: 256k+
    Optical Drive: DVD
    Software: DX9.0c with Windows XP

    Requisiti raccomandati

    CPU: Dual-core CPU (Athlon X2/Pentium D)
    Graphics: Nvidia 7800GTX/ATI X1800XT (SM 3.0) or DX10 equivalent
    RAM: 1.5Gb
    HDD: 6GB
    Internet: 512k+ (128k+ upstream)
    Optical Drive: DVD
    Software: DX10 with Windows Vista

    Allora, se la 3650 di quel notebook vale come le schede dei requisiti minimi allora si, ma non so paragonare schede video dei fissi con quelle dei portatili(a volte mi confondo tra per due per desktop stesso, figurati tra due piattaforme diverse che so dirti) Probabilmente non ci giocherai al massimo, speriamo che tu ci possa giocare. Quella 3650 per notebook è più potente di una 6600 nvidia per desktop? This is the problem, se si,compralo...
    Ultima modifica di Aldo87; 21-04-2009 alle 23:37:29
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  12. #57
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Dai, semmai ha la durata di un'espansione ma è uno spin -off; comunque anch'io consiglio di prendere Crysis che possiedo ed è un gran bel gioco, poi ovvio che ti server un pc cazzuto e che puoi usare il relativo benckmark se ti va, ma c'è anche un gran bel gioco completo nella confezione che acquisti ( aspetta, il benckmark di crysis forse te lo devi scaricare a parte o magari basta una stringa nella console, mai fatto con la console)



    Requisiti Minimi

    CPU: Athlon 64 3000+/Intel 2.8ghz
    Graphics: Nvidia 6600/X800GTO (SM 2.0)
    RAM: 768Mb/1Gb on Windows Vista
    HDD: 6GB
    Internet: 256k+
    Optical Drive: DVD
    Software: DX9.0c with Windows XP

    Requisiti raccomandati

    CPU: Dual-core CPU (Athlon X2/Pentium D)
    Graphics: Nvidia 7800GTX/ATI X1800XT (SM 3.0) or DX10 equivalent
    RAM: 1.5Gb
    HDD: 6GB
    Internet: 512k+ (128k+ upstream)
    Optical Drive: DVD
    Software: DX10 with Windows Vista

    Allora, se la 3650 di quel notebook vale come le schede dei requisiti minimi allora si, ma non so paragonare schede video dei fissi con quelle dei portatili(a volte mi confondo tra per due per desktop stesso, figurati tra due piattaforme diverse che so dirti) Probabilmente non ci giocherai al massimo, speriamo che tu ci possa giocare. Quella 3650 per notebook è più potente di una 6600 nvidia per desktop? This is the problem, se si,compralo...
    Wow Aldo questa spiegazione quasi quasi me la salvo per consultarla quando mi serve

    Qual'è un bel gioco da giocare online non troppo "casinaro"? Nel senso non fps, anche di guerra, ma non un "uccidi.uccidi.spara.spara"

  13. #58
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione DonnieDarko_ Visualizza Messaggio
    Wow Aldo questa spiegazione quasi quasi me la salvo per consultarla quando mi serve

    Qual'è un bel gioco da giocare online non troppo "casinaro"? Nel senso non fps, anche di guerra, ma non un "uccidi.uccidi.spara.spara"
    http://endwargame.it.ubi.com/

    comunque se è online, quindi contro avversari umani, un pò casinaro lo è per forza; almeno non è un fps, ma credo una specie di sparatutto strategico alla "Supreme Commander" e quindi sicuramente, già per questo, è meno casinaro

    Ti avrei messo pure HAWK di Tom Clancy però non sono sicuro ci sia l'online per pc gamers
    Ultima modifica di Aldo87; 22-04-2009 alle 23:05:47
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  14. #59
    DonnieDarko_
    Ospite
    Ragazzi sull'Acer Aspire 6530 come gira un gioco come Crysis? Non m'interessa che giri al massimo dei dettagli mi accontento

  15. #60
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione DonnieDarko_ Visualizza Messaggio
    Ragazzi sull'Acer Aspire 6530 come gira un gioco come Crysis? Non m'interessa che giri al massimo dei dettagli mi accontento
    Ha la scheda video integrata? Ma quale? Sicuramente non parte nemmeno se ha l'integrata
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •