Proposta collaborazione Sito + Scuse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Proposta collaborazione Sito + Scuse

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.060

    Proposta collaborazione Sito + Scuse

    Ok,comincio con il chiedere scusa a Parollo,Cortiglia e tutti quelli che mi seguono su twitter per i troppi link che ho twittato questi due giorni.

    Il fatto è questo: ho aperto un blog su Wordpress (link in firma) chiamato MacStories che tratta news,reviews,tutorials sul Mac,browsers e Webapps in generale sia in Italiano che in Inglese. Quello su cui voglio puntare non è tanto la news generica, quanto approfondimenti seri, mirati e molto geek su argomenti specifici.

    Pensavo quindi che uno dei migliori modi fosse twittare a ruota link dei nuovi articoli: in effetti di visite ne ho ricevute parecchie in 1 giorno solo (quasi 200) ma mi rendo conto che a molti puo dare fastidio.

    Pubbliche scuse quindi.

    Secondo: a questo punto chiedo quali possano essere i modi piu efficaci per pubblicizzare a dovere un blog.

    Terzo: se le cose dovessero andare per il verso giusto mi piacerebbe registrare il dominio e hostarlo..se qualcuno è interessato al progetto mi contatti pure.
    MacStories.

  2. #2
    falk
    Ospite
    Guarda, come ti avevo detto mi sembrava davvero esagerata la quantità di tweet. Sinceramente non ho mai visto ad esempio Smashing Magazine postare lo stesso tweet ogni mezz'ora.
    Postalo una volta e chiuso, al limite prima di postare un articolo nuovo puoi postare di nuovo il link di quello vecchio "per chi se lo fosse perso".

    Se vuoi pubblicizzare bene il tuo blog contatta altri blogger, fagli vedere il sito, chiedigli se sono disponibili a scrivere per te (se verrà pubblicato un loro articolo sul tuo blog, sicuramente sul loro sito scriveranno l'indirizzo del tuo sito, il che significa più traffico per te). Viceversa, proponiti tu stesso per scrivere su altri blog e lascia un link per essere rintracciabile.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •