Ebay - Domanda su spedizione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ebay - Domanda su spedizione

Cambio titolo
  1. #1

    Ebay - Domanda su spedizione

    è possibile farsi spedire merce acquistata ad un indirizzo differente rispetto quello della registrazione? Semplice e conciso ._.


    Z

  2. #2
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Si,io l'ho fatto un paio di volte,quando sapevo che a casa non c'era nessuno durante i giorni dell'arrivo del corriere,basta comunicarlo prima al venditore.

  3. #3
    Beh, io non ero nemmeno registrato. Alla fine ho visto da me: ho modificato l'indirizzo primario di spedizione. Volevo sapere se si poteva fare °-°

    Comunque si può chiudere, credo xD

    ps: ho comprato questo: http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...m=350185281959


    Z

  4. #4
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Beh, io non ero nemmeno registrato. Alla fine ho visto da me: ho modificato l'indirizzo primario di spedizione. Volevo sapere se si poteva fare °-°

    Comunque si può chiudere, credo xD

    ps: ho comprato questo: http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...m=350185281959


    Z
    Ahahah sicuramente
    E.I.

  5. #5
    Aces HigH
    Ospite
    Bell'acquisto

    Comunque di solito basta che lo chiedo al venditore, tanto a lui non dovrebbe fare differenza.

  6. #6
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    Bell'acquisto
    Non ho comprato la ragazza però
    Ok, Nayuta mi ucciderà. Però dato che quella gonna non è per me, non dovrebbe xD.

    Z

  7. #7
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Non ho comprato la ragazza però
    Ok, Nayuta mi ucciderà. Però dato che quella gonna non è per me, non dovrebbe xD.

    Z
    -_-
    Difatti l'ha comprata per me, e sono più bella io della ragazza -_-" quella è una brutta racchia
    Chi sputtana la gente per il gusto di farlo... non sarà mica invidiosa? Portare rancore dopo mesi e mesi... sarà questa invidia?
    Eppure a me sembra soltanto stupidità, modi infantili di bimbi 20enni sessualmente repressi.

  8. #8
    ne approfitto per chiedere ancora: come faccio a rendere una vendita con spedizioni "nel mondo" ? E non solo "italia" ?


    Z

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •