Domanda Masterizzatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Domanda Masterizzatore

Cambio titolo
  1. #1
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028

    Domanda Masterizzatore

    Ciao a tutti, vorrei acquistare un master. in versione bulk. cosa comprende la versione bulk?
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  2. #2
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    So che questa è una domanda scema, ma vorrei comprare un master. da ebay e non vorrei essere fregato. oltre al master. e al manuale cosa c'è dentro la confezione?
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  3. #3
    Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    6.743
    In realtà nella versione bulk troverai solo il masterizzatore (credo nemmeno in una scatola). Un po' come quando prendi RAM o HDD nei negozi di informatica che te li danno dentro quei sacchetti speciali antistatici


  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    e detta tra noi, lascia perdere ebay, non ha AKLCUN senso comeprare da ebay una cosa che costa 20/30€, mettendoci le spese di spedizione il guadagno spesso diventa poco o nullo, la fregatura è sempre pronta, e anche a trovareun vendor onesto, se ti si rompe, sai che rottra?

    per... per cosa, risparmiare un deca? lascia perdere!

  5. #5
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    ho già vinto l'asta; 5€ un masterizzatore LG GH20NS30 + un lettore floppy. dite che ho fatto male?
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se non arrivi a 25€ con s.s e se funziona, no
    in ogni caso i masterizzatori si consumano, non puoi spaere quanto sia stato usato, e come; vedremo

  7. #7
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    è per il consumo del masterizzatore che impiego 25-30 minuti a masterizzare 4gb di dati su DVD a 16x?
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  8. #8
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    se non arrivi a 25€ con s.s e se funziona, no
    in ogni caso i masterizzatori si consumano, non puoi spaere quanto sia stato usato, e come; vedremo
    è nuovo, imballato, garanzia 2 anni.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    5€?

    spero sia rubato, così vuol dire che ti arriva veramente

    tienici aggiornati e bella li

    quanto in totale con ss?

  10. #10
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    ho letto ora il post

    allora master. 5€
    lettore floppy 8€
    s.s 12€
    ricarica postepay 1€
    tot= 26€

    il pacco è in viaggio (mi ha dato il codice); arriva lunedì se tutto va bene.
    vi farò sapere
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    lol, la merce che viene a costare meno delle spese collaterali

    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    è per il consumo del masterizzatore che impiego 25-30 minuti a masterizzare 4gb di dati su DVD a 16x?
    provato a cambiare marca di dvd? ci si mette sul quarto d'ora a farli a 4x e sui 7/8min a 8x tanto per darti un paragone, i dvd pieni a strato singolo..

  12. #12
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    uso i verbatim.... credevo fossero i migliori xD
    comunque mi succede con tutti i masterizzatori dopo un po' di mesi di possesso, sia che essi siano eide, sia che siano sata. per 2 volte lo stesso modello di masterizzatore mi ha dato lo stesso problema ora ho cambiato modello e me lo da pure questo xD
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mai fatto una bella deframmentazione?


    hai mica usato sempre e comunque quei verbatim?

    "all'epoca" erano sicuramente UBER, adesso rimanono ottimi ma ci sono troppe, troppe volte,e da non poco, che sento di persone con problemi.. io son due anni che son passato a Philips di fisso (un ritorno alle origini eheh) e proprio nulla di uci lamentarmi..

    prova a cambiare marca di dvd, e beh, anche se sarebbe assurdo avere i tempi triplicati sempre e comunque, anche una deframmentazione


    scarica JKDEFRAG, estrailo, e lancialo prima di andare a dormire... male non può fare comunque

  14. #14
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    già avevo in progetto un defrag stanotte, per sperare sopratutto di migliorare i tempi in bench e magari tornare a 333 fps fissi a cod2 (ballano troppo o.O). avrei aperto O&O Defrag... meglio quello che mi consigli tu?

    p.s.: ma PcPro non esiste o.O ho mandato mia madre (stavo male) in edicola a comprarlo e le hanno detto che non l'hanno mai sentito xD l'ho fatta tornare con PcWorld ma mi sembra che in essa sparano troppe cazzate...
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  15. #15
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    già avevo in progetto un defrag stanotte, per sperare sopratutto di migliorare i tempi in bench e magari tornare a 333 fps fissi a cod2 (ballano troppo o.O). avrei aperto O&O Defrag... meglio quello che mi consigli tu?

    p.s.: ma PcPro non esiste o.O ho mandato mia madre (stavo male) in edicola a comprarlo e le hanno detto che non l'hanno mai sentito xD l'ho fatta tornare con PcWorld ma mi sembra che in essa sparano troppe cazzate...
    avrai sicuramente qualche problema in loco e non dei dvd verbatim che sono tra i migliori, li uso da anni e sono andati sempre perfettamente

    x la rivista cambia edicola
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •