Furioso. (thread "e al polipo?")
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Furioso. (thread "e al polipo?")

Cambio titolo
  1. #1
    Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Località
    KT House.
    Messaggi
    3.653

    Furioso. (thread "e al polipo?")

    Il thread che state per leggere vi farà sorgere un unico dubbio: "e al polipo?"
    Però a me non interessa, sono furioso, e voglio raccontare questa cosa, chissà che magari qualche eletto non mi capisca.

    Vi spiego: io e i miei amici abbiamo messo su una squadretta di calcio a 7, e giochiamo contro diverse squadre messe su da amici, a breve dovremmo anche andare in trasferta a Voghera per fare un torneo sempre tra amici.
    In questi giorni si ricorda l' "anniversario" della morte (non so se l' ho definito correttamente) di un ragazzo, ed è in programma un memorial che metterà di fronte la mia scuola contro il liceo scientifico della mia città.
    Io in questo periodo sto attraversando un momento di grande forma: sbatto nel sette ogni fottuta punizione (e non parlo di pleistescion) e in generale sono abbastanza proflifico sia dal punto di vista realizzativo, sia da quello degli assist forniti (sono una punta).
    Nonostante nella mia scuola ci sia una ventina di ragazzi, e la squadra ne conti 14 (è calcio a 7), io non sono stato convocato, mentre hanno convocato genet che dice di giocare in un ruolo e poi finisce sempre fuori posizione.
    Sono nero.
    Non tanto perchè mi ritenga chissà chi, so di essere un signor Nessuno ma mi sarebbe piaciuto giocare questa partita, considerando la cornice di pubblico e considerando anche che alcune persone che conoscevano il defunto mi avevano chiesto di dedicargli un goal.
    Oggi, quando hanno presentato la lista dei convocati, non sono stato nominato, e qusto perchè sto sui coglioni ad un professore di educazione fisica che, in fin dei conti, non mi ha mai fatto una lezione.
    E' ridicolo, sono incazzatissimo, sono consapevole che avrei potuto dare un apporto significativo alla squadra, avevo il sostegno di molti miei amici, e ora la prospettiva migliore è quella di trovarmi in tribuna.
    So che a voi non fregherà un razzo ma avevo bisogno di sfogarmi.
    Perdonate questo sfogo frustrato.

  2. #2
    FaghErMejo
    Ospite
    No, ti posso capire, fatti coraggio, sono piccole cose queste, vanno smaltite in fretta.
    Nel breve ti darà fastidio, te ne farai una ragione. O te la sei già fatta.

  3. #3
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Da portiere ti capisco. Mi dispiace...

    Io le punizioni nel sette te le prendo tutte...

  4. #4
    AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    12.181
    vabbè dai...
    è normale prenderla male.
    pensa che ci saranno altre occasioni sicuramente


    PSN ID: Giu91

  5. #5
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Forse c'è un motivo se non ti hanno convocato, o no?

    Edit: volutamente ironico eh ^^
    Ultima modifica di Jonhson91; 16-04-2009 alle 14:51:25

  6. #6
    swisstux
    Ospite
    la soluzione: prendi delle stampelle, vai in tribuna e socializzi con le ragazze dicendo che tu saresti il fuoriclasse della squadra ma che pochi giorni prima un difensore ti è entrato a martello

  7. #7
    Utente L'avatar di Mark92
    Registrato il
    11-05
    Località
    Augusta
    Messaggi
    2.668
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    la soluzione: prendi delle stampelle, vai in tribuna e socializzi con le ragazze dicendo che tu saresti il fuoriclasse della squadra ma che pochi giorni prima un difensore ti è entrato a martello
    GENIO


  8. #8
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    capita,ma alla fine fottesega abbastanza,è una partita di calcio.
    avrai altre occasioni
    l'unica cosa veramente triste è che non potrai seganre il goal che ti hanno chiesto di dedicare..
    l'hai fatto presente al prfo,almeno?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  9. #9
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Località
    Varese
    Messaggi
    5.922
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    capita,ma alla fine fottesega abbastanza,è una partita di calcio.
    avrai altre occasioni
    l'unica cosa veramente triste è che non potrai seganre il goal che ti hanno chiesto di dedicare..
    l'hai fatto presente al prfo,almeno?
    Sono d'accordo, capisco che per te una partita possa essere importante, però la cosa più grave e che ti dispiace di più è il non poter dedicare il gol che i suoi amici ti avevano chiesto...prova a parlarne con gli altri prof di ed.fisica, forse possono fare qualcosa e inserirti in lista all'ultimo momento.

  10. #10
    これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    4.969
    Citazione K4153R Visualizza Messaggio
    Il thread che state per leggere vi farà sorgere un unico dubbio: "e al polipo?"
    Però a me non interessa, sono furioso, e voglio raccontare questa cosa, chissà che magari qualche eletto non mi capisca.

    Vi spiego: io e i miei amici abbiamo messo su una squadretta di calcio a 7, e giochiamo contro diverse squadre messe su da amici, a breve dovremmo anche andare in trasferta a Voghera per fare un torneo sempre tra amici.
    In questi giorni si ricorda l' "anniversario" della morte (non so se l' ho definito correttamente) di un ragazzo, ed è in programma un memorial che metterà di fronte la mia scuola contro il liceo scientifico della mia città.
    Io in questo periodo sto attraversando un momento di grande forma: sbatto nel sette ogni fottuta punizione (e non parlo di pleistescion) e in generale sono abbastanza proflifico sia dal punto di vista realizzativo, sia da quello degli assist forniti (sono una punta).
    Nonostante nella mia scuola ci sia una ventina di ragazzi, e la squadra ne conti 14 (è calcio a 7), io non sono stato convocato, mentre hanno convocato genet che dice di giocare in un ruolo e poi finisce sempre fuori posizione.
    Sono nero.
    Non tanto perchè mi ritenga chissà chi, so di essere un signor Nessuno ma mi sarebbe piaciuto giocare questa partita, considerando la cornice di pubblico e considerando anche che alcune persone che conoscevano il defunto mi avevano chiesto di dedicargli un goal.
    Oggi, quando hanno presentato la lista dei convocati, non sono stato nominato, e qusto perchè sto sui coglioni ad un professore di educazione fisica che, in fin dei conti, non mi ha mai fatto una lezione.
    E' ridicolo, sono incazzatissimo, sono consapevole che avrei potuto dare un apporto significativo alla squadra, avevo il sostegno di molti miei amici, e ora la prospettiva migliore è quella di trovarmi in tribuna.
    So che a voi non fregherà un razzo ma avevo bisogno di sfogarmi.
    Perdonate questo sfogo frustrato.
    Sempre a dare la colpa al razzismo ahahahah

  11. #11
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ma cosa cavolo centra il razzismo?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  12. #12
    thresher3253
    Ospite
    ma che vuol dire "e al polipo?"

  13. #13
    これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    4.969
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    ma cosa cavolo centra il razzismo?
    Era una pessima battuta, se l'hai capita bene.

  14. #14
    giovila
    Ospite
    capitano certe cose, dai, non ti demoralizzare. O se sei solo incazzato, non t' incazzare più di tanto.

  15. #15
    これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    4.969
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    ma che vuol dire "e al polipo?"
    E' una frase derivata dalla storpiatura di "E al popolo?".
    E' stata usata in Daily in dose massiccia per un certo periodo di tempo quando un topic era fine a se stesso, o era poco interessante (probabilmente veniva anche usato in altre occasioni).

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •