una buona scheda per doom3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: una buona scheda per doom3

Cambio titolo
  1. #1
    Beahemm L'avatar di FREESTYLER
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    312

    Domanda una buona scheda per doom3

    ke scheda grafica mi consigliate di comperare a basso prezzo, delle più potenti uscite negli ultimi mesi, con una buona longevità e soprattutto che faccia "girare doom3"(lo so che avrete già pensato ad una radeon 9700 ma è un pò cara......)?
    su un athlon xp 1700+ con 256 mb di ram...più la scheda ke mi consigliate, doom 3 potrebbe andare bene?????

    Alberto
    IL MIO PC:
    Cpu:AMD Athlon XP 1700+ (1467 Mhz@1561 Mhz) Scheda madre:Gigabyte 7VKML Scheda Video:GeForce4 Ti 4600 300/650@318/738 Mhz RAM:512 Mb a 266 Mhz Alimentatore:400w 3d Mark2001:10657 3d Mark2003:1702 QuakeIII Arena:180.2 Codecreatures:31.2

    Online mi trovate con i seguenti nick:
    -Freestyler
    -^_^GrInKo [ITA] (perchè accompagnato dall'amico ^_^NiKoLaDzE [ITA], miusic sul forum)

  2. #2
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890

    Re: una buona scheda per doom3

    Inviato da alberto
    ke scheda grafica mi consigliate di comperare a basso prezzo, delle più potenti uscite negli ultimi mesi, con una buona longevità e soprattutto che faccia "girare doom3"(lo so che avrete già pensato ad una radeon 9700 ma è un pò cara......)?
    su un athlon xp 1700+ con 256 mb di ram...più la scheda ke mi consigliate, doom 3 potrebbe andare bene?????

    Alberto
    Intanto BENVENUTO! nel forum!
    Sei un attimo OT, quindi il topic te lo sposteranno, perchè qui non si parla di hardware
    Per la tua domanda: non credo che ci sia una scheda in commercio adesso (esclusa la 9700 ) che ti possa far girare decentemente Doom III. Mi dispiace
    Pensa che io cambio Pc solo per poterci giocare, guarda che baracca che ho! 8(
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  3. #3
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348

    Re: una buona scheda per doom3

    Inviato da alberto
    ke scheda grafica mi consigliate di comperare a basso prezzo, delle più potenti uscite negli ultimi mesi, con una buona longevità e soprattutto che faccia "girare doom3"(lo so che avrete già pensato ad una radeon 9700 ma è un pò cara......)?
    su un athlon xp 1700+ con 256 mb di ram...più la scheda ke mi consigliate, doom 3 potrebbe andare bene?????

    Alberto
    x farlo girare con un dettaglio decente... o la 9700pro o... la geffo 4 ti4600 (xò nn sperare di attivare l'antialiasing!)

  4. #4
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    Re: una buona scheda per doom3

    Inviato da alberto
    ke scheda grafica mi consigliate di comperare a basso prezzo, delle più potenti uscite negli ultimi mesi, con una buona longevità e soprattutto che faccia "girare doom3"(lo so che avrete già pensato ad una radeon 9700 ma è un pò cara......)?
    su un athlon xp 1700+ con 256 mb di ram...più la scheda ke mi consigliate, doom 3 potrebbe andare bene?????

    Alberto

    Secondo me ti conviene aspettare che i prezzi della radeo 9700pro scendano, altrimenti qualche altra scheda video che uscirà tra qualche mese. Tra le schede video in circolazione, non c'è n'è nessuna in grado di far girare bene doom 3 ad un prezzo basso, quindi porta pazienza

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  5. #5
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Per ora, comprati un bel banco da 256, magari 512, MB di Ram. Già quello migliorerà tantissimo il tuo PC. Per la scheda video, se la tua campa ancora tienila: il prossimo estate probabilmente troverai addirittura una GeForceFX sui 300€, visto che avrà qualche mese sulle spalle.

  6. #6
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Prenditi una scheda media e quando esce doom3 (tra un bel pò) vedrai

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se devi cambiarla adesso, prendi almeno una Geforce 4 Ti 4200. Se no aspetta, Doom 3 uscirà fra parecchio tempo, e nel frattempo saranno disponibili nuove schede molto più potenti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    quoto,pensare a doom3 adesso mi sembra prematuro.

  9. #9
    Utente L'avatar di ragna3
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    una radeon 9500 PRO dovrebbe costare sui 250€
    il modello gigabyte (gigabyte Maya II 9500PRO) è molto economico
    "Non ti accorgi che una cosa è preziosa finchè non la perdi"
    "Dai morti non si ottiene nulla"
    Dave Perry Enter The Matrix

  10. #10
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    BENVENUTO
    C'è solo una scheda che va bene x questo gioco ed è la Radeon 9700

  11. #11
    Utente L'avatar di Korn88
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    20
    le geffo 4 ti 4600 (che tra l' altro con l' arrivo dei radeon 9700 sono notevolmente calate di prezzo) dovrebbero garantirti prestazioni abbastanza decenti (rinunciando comunque a qualche chicca grafica)!
    GIANNI! sono ottimista.....

    TRUZZI AL ROGO, GLI ALTRI AL POGO!

  12. #12
    Il computer non vaaaaaaa! L'avatar di Omegas
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    532
    la twistorn 3000 o credo si chiami così può andare bene, è la mgliore che sfrutta il radeon 9700
    La Vita è Dolore
    ---ABBANDONALA---
    UNREAL TOURNAMENT

  13. #13
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Primaditutto benvenuto sul Forum ora come ora puoi prendere o una radeon 9700 o Gf4 ti 4600 però come ha gia detto qualcuno non sperare di attivare l'AA ( con la Gf4)oppure aspetta un po esce la Geforce Fx nel frattempo aggiorna qualcos' altro




  14. #14
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    comunque doom uscirà x il prossimo inverno quindi...|)

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Magari,ho sentito per Natale prox!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •