Una Storia Sbagliata - A STUPID NOIR HOMOSEXUAL STORY [ISCRIZIONI APERTE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: Una Storia Sbagliata - A STUPID NOIR HOMOSEXUAL STORY [ISCRIZIONI APERTE]

Cambio titolo
  1. #1
    Pierpazzo
    Ospite

    Una Storia Sbagliata - A STUPID NOIR HOMOSEXUAL STORY [ISCRIZIONI APERTE]


    - A STUPID NOIR HOMOSEXUAL STORY -

    Grafica a cura di dark cerberus


    Salve a tutti.

    Avevo intenzione di iniziare un nuovo racconto quì su Daily, e ho bisogno del vostro aiuto

    Non è la prima volta che scrivo una storia quì sul forum (forse qualcuno si ricorderà di "GamesRadar Empire" o de "I Campi del Tennessee"), ma una delle mie caratteristiche è quella di lasciare incomplete le mie opere (principalmente perchè mi rompo il cazzo).


    Dopo questa breve introduzione, apro ufficialmente le iscrizioni al mio racconto. Non ho intenzione di impostare una data ufficiale di chiusura delle iscrizioni, quindi per il momento limitatevi a dirmi se volete partecipare oppure no.



    Bella.

    LISTA CAPITOLI:
    1) dark cerberus, ventitre anni
    2) Il piacere del caffè americano
    3) L'interrogatorio
    4) Cose da troie
    5) L'ultimo appuntamento
    6) E il settimo giorno Dio si riposò
    7) Una festa a base di carne
    8) Er tassinaro
    9) Alla scoperta del fantastico mondo degli stupefacenti!
    10) Il grande debutto
    11) Una visita inaspettata
    12) dark cerberus deve morire!
    13) Paura dei serpenti
    14) Il ragazzo dai capelli rossi
    15) Buoni o cattivi
    16) Morire per delle idee
    17) Il nuovo arrivato

    LISTA PERSONAGGI:
    I personaggi che presentano un avatar col punto interrogativo sono quelli dei quali non si conosce ancora l'aspetto (nonostante siano stati nominati nel corso della storia), mentre quelli con l'avatar bianco e nero sono quelli morti.

    INFORMAZIONI SULL'AUTORE
    Spoiler:

    Pierpazzo nacque a Roma, il 7 Aprile 1991. All'età di tre anni si trasferì con la famiglia nellà città di Messina, in Sicilia. Passò l'infanzia cercando di sviluppare al meglio le sue doti atletiche, grazie a sport come il lancio della ciabatta o quello della nocciolina.

    Durante gli anni passati all'asilo, Pierpazzo imparò a leggere prima dei suoi compagni, per la gioia della maestra che poteva andare a fumarsi la sigaretta e a bere il caffè, lasciando i bambini sotto la tutela del piccolo Pierpazzo, che li intratteneva leggendo storie di dubbia qualità.

    Alle elementari, dopo aver imparato a scrivere, Pierpazzo mostrò i primi segni delle sue doti da scrittore, ottenendo il consenso e i complimenti della maestra Maria, che rappresentò il primo sogno erotico dell'autore, all'epoca.

    Nel 1999 Pierpazzo e la sua famiglia tornarono a Roma: il ritorno alle origini fu particolarmente traumatico per l'autore, specialmente per le sue proprietà linguistiche e per il suo avvicinamento al dialetto romanesco.

    Gli anni successivi rappresentarono un periodo di scoperte: il primo bacio, le seghe, i primi pasti nella mensa scolastica, le prime sigarette, i primi superiori e i primi Super Eroi.

    Dal 2005 al 2007 scrisse "GamesRadarEmpire" e La "Seconda Storia di un Fallito".
    Entrambe le opere rimasero incompiute, riscuotendo tuttavia un ottimo successo tra i bimbominkia nutellosi e Subsonico77 (con il quale aveva fondato, in precedenza, insieme ad altri sbandati, il "Pierpazzo's Evening Party", un evento nerd aggratis, senza scopi di lucro).

    Nel 2006 entrò a far parte della Confraternita Dell'Uva, una setta segreta basata sui principi dell'omosessualità e sui crocchè di patate, con lo scopo di distruggere la borghesia e il buoncostume.

    Il 2008 è l'anno de "I Campi del Tennessee", racconto di ottima fattura che durò meno delle opere precedenti e che ottene un successo appena discreto, a causa della presenza de L'uomo che sapeva troppo tra i protagonisti.

    Arriviamo ai giorni nostri, il 2009, dove Pierpazzo non è nient'altro che un tossico di merda, apprezzato per il buon uso del suo liquido seminale e del suo catalogo di sinonimi della vagina.

    <<Nel '68 possedevo un allevamento di papere. Un pomeriggio decisi di lasciarle libere per il mio terreno, in modo che potessero farsi i cazzi loro. Dopo averle rimesse nel recinto, mi accorsi che ne mancava una: cominciai quindi a cercarla, disperato. Piansi per una buona mezz'oretta, quando, ad un tratto, la papera sbuc&#242; da una fratta. La presi in braccio, piangendo dalla gioia, e controllai che fosse tutta intatta. "Santo Cielo, mi hai fatto preoccupare, dispettosa! Dove ti eri cacciata tutto questo tempo!?" "QUA!">> - Pierpazzo
    Ultima modifica di Pierpazzo; 11-06-2009 alle 00:06:02

  2. #2
    akuseru ≠ capirne L'avatar di SSjhomer
    Registrato il
    04-07
    Località
    Sto li
    Messaggi
    2.778
    mi iscrivo
    confido in te pierpo



    afroooo

  3. #3
    dark cerberus
    Ospite
    Attendiamo.

  4. #4
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Va bene, mi accodo, ovvero mi iscrivo

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    iscritto

    SINE, COSINE, TANGENT!

  6. #6
    Pierpazzo
    Ospite
    dai, su! Iscrivetevi in molti

  7. #7
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    (non)mi iscirivo


    in neanche un anno 6.000 post?!?!?
    TASTE IT

  8. #8
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    (non)mi iscirivo


    in neanche un anno 6.000 post?!?!?
    sono un nerd dimmerdah.

    Ma c'è anche chi ha fatto meglio (peggio?) di me, fidati

  9. #9
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Come minimo mi iscrivo

  10. #10
    simomgs
    Ospite
    mi iscrivo!

  11. #11
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238
    C'ero ai tempi di GRE, ci sarò anche ora.

  12. #12
    Fake di Lomme L'avatar di P.W.
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sesto f.no
    Messaggi
    742
    mi iscrivo
    posso fare lo scolapasta morbido ai lati?



  13. #13
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Subsonico77 Visualizza Messaggio
    C'ero ai tempi di GRE, ci sar&#242; anche ora.
    e c'eri anche ai tempi della seconda storia di un fallito

    Poi non puoi non iscriverti ad un racconto che abbia il titolo preso da una canzone del Faber

  14. #14
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    voglio esserci

  15. #15
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    cmq possiamo sapere di cosa parler&#224; questo racconto?

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •