Sveglia!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Sveglia!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RoughshodCiro
    Registrato il
    05-07
    Località
    Monte di procida
    Messaggi
    203

    Sveglia!

    Ieri sera finito di giocare alla x me ne vado a letto consapevole che domani sarebbe re-iniziata la scuola dopo una meritata settimana di riposo...Vado a letto con un sottile senso di nervosismo dovuto all'imminente inizio delle lezioni pensando che sarebbe stato sconfitto dal sonno, e così è stato.Notte assurda ho praticamente sognato tutta la notte la giornata successiva a partire dal risveglio fino alla sera.Stamane mi sveglio completamente scombussolato ,non sapendo se le cose che avevo sognato fossero state reali o immaginate. A voi e mai capitat qualcosa del genere?(considerando che di quello che ho sognato nn si è avverato assolutamente niente)

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    04-09
    Località
    Ungara
    Messaggi
    176
    Solo io sogno le varie mie morti?

  3. #3
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Anche a me capita,molto di rado a dire la verità,ma appena sveglio,mi bastano 2 minuti per riprendermi e tornare alla realtà

  4. #4
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Citazione RoughshodCiro Visualizza Messaggio
    Ieri sera finito di giocare alla x me ne vado a letto consapevole che domani sarebbe re-iniziata la scuola dopo una meritata settimana di riposo...Vado a letto con un sottile senso di nervosismo dovuto all'imminente inizio delle lezioni pensando che sarebbe stato sconfitto dal sonno, e così è stato.Notte assurda ho praticamente sognato tutta la notte la giornata successiva a partire dal risveglio fino alla sera.Stamane mi sveglio completamente scombussolato ,non sapendo se le cose che avevo sognato fossero state reali o immaginate. A voi e mai capitat qualcosa del genere?(considerando che di quello che ho sognato nn si è avverato assolutamente niente)
    Una volta sognai che entrò il preside in classe mentre ascoltavo la musica con l'iPhone, e che tutti mi facevano cenni di spengerlo mentre il peside mi guardava storto.
    Ero così convinto che fosse successo davvero che un giorno esordii in classe con "Raga, vi ricordate quanto...ecc " e tutti mi guardarono con certe facce

  5. #5
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Quasi sempre quando sono in un periodo si stress

    Però sono abbastanza allenato ad accorgermi di star sognando...

    Citazione Abin Sur Visualizza Messaggio
    Solo io sogno le varie mie morti?
    No, tranquillo

    Ti piacciono gli horror?

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    04-09
    Località
    Ungara
    Messaggi
    176
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    Quasi sempre quando sono in un periodo si stress

    Però sono abbastanza allenato ad accorgermi di star sognando...



    No, tranquillo

    Ti piacciono gli horror?
    Yes

    Ho sognato di esere pugnalato nel cuore

    Dissanguato dopo essermi rotto un dente

    E il peggio rimane UNA BOMBA ATOMICA

  7. #7
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione RoughshodCiro Visualizza Messaggio
    Ieri sera finito di giocare alla x me ne vado a letto consapevole che domani sarebbe re-iniziata la scuola dopo una meritata settimana di riposo...Vado a letto con un sottile senso di nervosismo dovuto all'imminente inizio delle lezioni pensando che sarebbe stato sconfitto dal sonno, e così è stato.Notte assurda ho praticamente sognato tutta la notte la giornata successiva a partire dal risveglio fino alla sera.Stamane mi sveglio completamente scombussolato ,non sapendo se le cose che avevo sognato fossero state reali o immaginate. A voi e mai capitat qualcosa del genere?(considerando che di quello che ho sognato nn si è avverato assolutamente niente)
    E' capitato anche me, il giorno prima di un evento importante, sognavo cosa sarebbe accaduto o come sarebbe trascorsa la giornata.


  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Località
    Quicken Loans Numero:23
    Messaggi
    2.289
    si sono sveglio!!! visto? non ci è voluto molto

  9. #9
    これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    4.969
    Mi capita spessissimo. Di solito però realizzo dopo essermi svegliato, la cosa esilarante è che quando avevo circa 4 anni mi capitò una cosa del genere e ci credetti per circa altri 4 anni, poi iniziai a realizzare che forse era un sogno.

    Citazione Abin Sur Visualizza Messaggio
    Solo io sogno le varie mie morti?
    Bene, io sogno di morire cadendo da monti e da vari altri punti (il classico sogno che ti fa svegliare di soprassalto dopo una strana sensazione come se si stesse cadendo) e basta. Ma questo comunque non c'entra con il topic a meno che tu una volta svegliato non creda fermamente di essere morto veramente.

  10. #10
    Cavaliere di Gorman L'avatar di lucas94
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.032
    solo io sogno un gruppo di zombi armati guidati da Hitler e Che Guevara come leader che invadono l'Italia?
    Esiste un unico Amministratore.
    esiste un unico Forum: forum.gamesradar.it


  11. #11
    Il cosiddetto Pigreco L'avatar di Devil Dante92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.215
    Io non sogno mai,o forse non ricordo di sognare

  12. #12
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    sogno spesso la giornata successiva, tutte le volte che capita è perchè mi attende qualcosa che so avere quasi timore di fare

  13. #13
    utente L'avatar di RazI3L
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    997
    Citazione RoughshodCiro Visualizza Messaggio
    A voi e mai capitat qualcosa del genere?
    Capita di andare a letto con l'ansia per un particolare evento che ci coinvolgerà il giorno dopo, e di sognare ripetutamente come ci aspettiamo (leggasi temiamo) di viverlo. Solitamente ci si sveglia intontiti e più stanchi della sera prima..

  14. #14
    Utente L'avatar di RoughshodCiro
    Registrato il
    05-07
    Località
    Monte di procida
    Messaggi
    203
    Citazione RazI3L Visualizza Messaggio
    Capita di andare a letto con l'ansia per un particolare evento che ci coinvolgerà il giorno dopo, e di sognare ripetutamente come ci aspettiamo (leggasi temiamo) di viverlo. Solitamente ci si sveglia intontiti e più stanchi della sera prima..
    Si è vero e infatti ho sognato la giornata peggiore che poteva succerdermi...e cmq morire nei sogni mai capitato piuttosto mi capita che sogno una cosa così bella...tipo baciare nn ricordo chi e poi mi sveglio ancora convinto di averla baciata...quando realizzo che era un sogno mi alzo dal letto incazzato nero

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •