problemi pad trust predator
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: problemi pad trust predator

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    29

    problemi pad trust predator

    Salve a tutti ragazzi, vorrei espervi un mio problemino e spero di aver scritto nella sezione giusta


    poco tempo fa ho comprato un pad trust predator ma ho un problema: alcuni giochi non funzionano con questo pad(ad esempio wheelman) altri giochi funzionano in parte(a gta san andreas se accelero non posso girare a sinistra ma a destra si, a need for speed most wanted la macchina andava leggermente verso destra nonostante il pad fosse perfettamente tarato).

    Vorrei chiedervi spiegazioni in merito nella speranza che qualcuno di voi mi sappia aiutare a risolvere il mio problemino,intanto vi ringrazio tutti!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    29
    nessuno mi sa aiutare? ho sbagliato sezione? se ho sbagliato sez. fatemelo sapere per piacere...

  3. #3
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione lordsergio Visualizza Messaggio
    nessuno mi sa aiutare? ho sbagliato sezione? se ho sbagliato sez. fatemelo sapere per piacere...
    ciao è la sezione giusta, l'unica cosa a cui posso pensare è un problema di driver..hai provato a mandare un e-mail all'assistenza tecnica del produttore del pad??
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    29
    Citazione Kate Visualizza Messaggio
    ciao è la sezione giusta, l'unica cosa a cui posso pensare è un problema di driver..hai provato a mandare un e-mail all'assistenza tecnica del produttore del pad??

    no non ho ancora provato nulla,ma quando l'ho comprato non c'era nessun cd con i driver nella confezione

  5. #5
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    ma il predator è quello che costa neanche 10€? perchè se è quello ti conviene darglielo indietro se puoi o mettertela via e prenderti un pad serio...quello NON è un pad serio

    EDIT: forse non è quello che intendo io, ma è comunque trust e quando hai trust sei fortunato se non ti restano in mano i pezzi, ma per i driver quelli sono sempre scandalosi...ripeto, riportalo al negoziante se puoi...
    Ultima modifica di ziozeff; 20-04-2009 alle 14:46:24

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    29
    Citazione ziozeff Visualizza Messaggio
    ma il predator è quello che costa neanche 10€? perchè se è quello ti conviene darglielo indietro se puoi o mettertela via e prenderti un pad serio...quello NON è un pad serio

    EDIT: forse non è quello che intendo io, ma è comunque trust e quando hai trust sei fortunato se non ti restano in mano i pezzi, ma per i driver quelli sono sempre scandalosi...ripeto, riportalo al negoziante se puoi...

    No non è da 10 euro,e sfortunatamente non lo posso portare indietro. riguardo i driver nella confezione non c'erano...potrebbe essere questa la causa?

  7. #7
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    http://www.howtodrivers.com/model563017.html prova a scaricare questi driver
    cmq magari è solo un problema di compatibilità

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    29
    driver installati,è peggio di prima...mi sa che dovrei comprare u
    n'altro pad vero?

  9. #9
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione lordsergio Visualizza Messaggio
    driver installati,è peggio di prima...mi sa che dovrei comprare u
    n'altro pad vero?
    E' un pessimo pad io l' ho provato e fa davvero schifo, ascolta il consiglio di comprati un pad serio ed evita la Trust come la peste, ho sempre avuto fregature da quella marca, già un logitech è più decoroso.
    Comunque io l' ho visto proprio a 10 euro, al mediaworld.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    29
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    E' un pessimo pad io l' ho provato e fa davvero schifo, ascolta il consiglio di comprati un pad serio ed evita la Trust come la peste, ho sempre avuto fregature da quella marca, già un logitech è più decoroso.
    Comunque io l' ho visto proprio a 10 euro, al mediaworld.
    ma guarda che coincidenza,io l'ho preso proprio da mediaworld! cmq ora che ci penso l'ho pagato circa 14 euro...

    esistono pad senza fili?quelli della playstation3 ad esempio li ho sempre visti collegati con il cavetto..

  11. #11
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    prendi quello della 360, è compatibile con il 99% dei giochi ed è anche senza fili

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    29
    ok ti ringrazio

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    29
    ok ti ringrazio

  14. #14
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    prendi quello della 360, è compatibile con il 99% dei giochi ed è anche senza fili
    per usarla col pc serve vista però!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  15. #15
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Kate Visualizza Messaggio
    per usarla col pc serve vista però!
    sicuro?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •