De Otio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: De Otio

Cambio titolo
  1. #1
    Ingegnere sociale L'avatar di Fr4nk
    Registrato il
    01-08
    Località
    Laputa
    Messaggi
    3.345

    De Otio

    "La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." Marcel Achard

    Si dice che l'ozio è il padre dei vizi. Io sono uno dei più grandi oziosi esistenti. Dopo un viaggio tengo i vestiti nella valigia per almeno una settimana; il letto lo faccio molto di rado, tengo i libri tutti sparpagliati per la camera, trattengo l'urina per ore quando sono seduto sulla poltrona perché non ho voglia di alzarmi e lo stesso vale per il telefono ed il citofono: se sono seduto o sdraiato e non sono alla mia portata, molto probabilmente non mi alzo. Sono un grandissimo pigro, mi scoccia fare quasi qualsiasi cosa.

    Questo posto vuol essere esaltazione del capo dei vizi. Se volete, cari amici oziosi, raccontate aneddoti ed episodi elogiando la vostra oziosità.
    Ultima modifica di Fr4nk; 18-04-2009 alle 14:34:18

  2. #2
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    anche io sono un pigro e quella citazione è verissima!

    sai che dovresti fare qualcosa che non ti va di fare e non lo fai...è il paradiso!
    mi piace moltissimo starmene seduto in terrazza nei giorni di sole ad oziare fregandomene altamente di qualsiasi altra cosa.

    certo l'ozio alla lunga fa male perchè , almeno io, mi sento vuoto dopo troppo tempo di far nulla...


  3. #3
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    Sono arrivato mercoledi a casa e il borsone è ancora li che aspetta di essere svuotato. Ah, e dormo fra due trapunte piegate a metà in modo da creare una sorta di sacco a pelo. Cazzo, mettere lenzuola e tutto...non ho voglia

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  4. #4
    giovila
    Ospite
    Citazione Fr4nk Visualizza Messaggio
    "La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." Marcel Achard

    Si dice che l'ozio è il padre dei vizi. Io sono uno dei più grandi oziosi esistenti. Dopo un viaggio tengo i vestiti nella valigia per almeno una settimana; il letto lo faccio molto di rado, tengo i libri tutti sparpagliati per la camera, trattengo l'urina per ore quando sono seduto sulla poltrona perché non ho voglia di alzarmi e lo stesso vale per il telefono ed il citofono: se sono seduto o sdraiato e non sono alla mia portata, molto probabilmente non mi alzo. Sono un grandissimo pigro, mi scoccia fare quasi qualsiasi cosa.

    Questo posto vuol essere esaltazione del capo dei vizi. Se volete, cari amici oziosi, raccontate aneddoti ed episodi elogiando la vostra oziosità.
    Mia madre è anche peggio di te

  5. #5
    ♥ Jenna ♥ L'avatar di Figoz91
    Registrato il
    05-07
    Località
    Jenna's Home
    Messaggi
    2.601
    Citazione Fr4nk Visualizza Messaggio
    "La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." Marcel Achard

    Si dice che l'ozio è il padre dei vizi. Io sono uno dei più grandi oziosi esistenti. Dopo un viaggio tengo i vestiti nella valigia per almeno una settimana; il letto lo faccio molto di rado, tengo i libri tutti sparpagliati per la camera, trattengo l'urina per ore quando sono seduto sulla poltrona perché non ho voglia di alzarmi e lo stesso vale per il telefono ed il citofono: se sono seduto o sdraiato e non sono alla mia portata, molto probabilmente non mi alzo. Sono un grandissimo pigro, mi scoccia fare quasi qualsiasi cosa.

    Questo posto vuol essere esaltazione del capo dei vizi. Se volete, cari amici oziosi, raccontate aneddoti ed episodi elogiando la vostra oziosità.

    Sono completamente uguale a te, mi alzo solo per la figa


    sono quasi un Homer Simpson

  6. #6
    Ingegnere sociale L'avatar di Fr4nk
    Registrato il
    01-08
    Località
    Laputa
    Messaggi
    3.345
    Iniziamo con qualche assioma.

    Assioma #1

    Una luce accesa è una luce accesa e rimane una luce accesa a tempo indeterminato, se la propria distanza dall'interruttore è maggiore o uguale alla somma di braccio, avambraccio e mano.

  7. #7
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Come assaggio, ho finito di mangiare da un'ora e ho ancora il piatto sporco sulla scrivania e la tastiera sulle ginocchia perché non ho voglia di alzarmi.
    Inoltre, una volta che mi si è fulminata una lampadina alogena che costituiva l'unica fonte di illuminazione in camera mia non l'ho sostituita per settimane.
    Mi verrà in mente altro, ora non mi sforzo più di tanto la memoria che è faticoso.



  8. #8
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Fr4nk Visualizza Messaggio
    Iniziamo con qualche assioma.

    Assioma #1

    Una luce accesa è una luce accesa e rimane una luce accesa a tempo indeterminato, se la propria distanza dall'interruttore è maggiore o uguale alla somma di braccio, avambraccio e mano.


    lo stesso vale per il televisore

  9. #9
    Ingegnere sociale L'avatar di Fr4nk
    Registrato il
    01-08
    Località
    Laputa
    Messaggi
    3.345
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio


    lo stesso vale per il televisore
    Bè, non a caso il telecomando è l'invenzione più importante del secolo scorso.

    Ultima modifica di Fr4nk; 18-04-2009 alle 15:15:26

  10. #10
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio


    lo stesso vale per il televisore
    Sempre sia lodato l'inventore del telecomando.
    edit: ah, anticipato. A saperlo mi risparmiavo di scrivere
    Ultima modifica di shinoda06; 18-04-2009 alle 15:23:50

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  11. #11
    thresher3253
    Ospite
    Assioma 2

    Se un telecomando rimane ad una portata superiore a quella del complesso avambraccio-braccio-mano, il canale impostato sul televisore rimarrà costante

  12. #12
    Ingegnere sociale L'avatar di Fr4nk
    Registrato il
    01-08
    Località
    Laputa
    Messaggi
    3.345
    Citazione Dauntless Visualizza Messaggio
    Come assaggio, ho finito di mangiare da un'ora e ho ancora il piatto sporco sulla scrivania e la tastiera sulle ginocchia perché non ho voglia di alzarmi.
    Il mio invece è comodamente poggiato sul case. Altro che notebook. L'unica scocciatura di questa soluzione è che se c'è un piatto sopra il case allora non posso poggiarci la gamba, come invece faccio di solito. Si tratta di una seccatura mica da poco, a causa di questo conflitto di interessi ho già rotto un piatto.

    Inoltre, una volta che mi si è fulminata una lampadina alogena che costituiva l'unica fonte di illuminazione in camera mia non l'ho sostituita per settimane.
    Bè, questo è un classico. Dai Daunt, so che puoi fare di meglio
    Ultima modifica di Fr4nk; 18-04-2009 alle 15:28:14

  13. #13
    thresher3253
    Ospite
    anche io appoggio la gamba sul case... una volta l'ho ribaltato...

  14. #14
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Assioma 2#
    Se una cosa puô essere rimandata fino a pochi istanti prima che qualcuno controlli se tu l'hai fatta, è una cosa buona.
    Se nessuno arriverà mai a controllare se hai fatto una cosa, sarà cosa ottima.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    04-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.445
    Vado a fasi alterne, giorni ozio come homer simpson altri invece sono iperattivo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •