crossfire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: crossfire

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di caymanu
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    303

    crossfire

    cosa deve avere un alimentatore per poter supportare il crossfire???2 connettori pci-ex???o altro?







  2. #2
    The Fresh Prince
    Ospite
    wattaggio e amperaggi a sufficienza

    Con che schede devi fare il crossfire? In genere un 600W con 50A bastano per un crossfire. Se hai un quad pompato e 3-4 hdd meglio un 700/750W

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    bisogna anche veedre SE ti convenga il crossfire!
    magari hai una 3850, e il crossfire arebeb una scelta molto poco furba

    in ogni caso bisogna vedere che vga, ce ne sono anche da 2 connettori per scheda...non è il tuo caso però, a occhio

    edit in firma nulla, in profilo il tuo pc è "molto potene" () dacci più info sulla config... è quasi sempre meglio una scheda più nuova e di potenza superiore, rispetto all'aggiunta di una vga uguale a quella posseduta, che magari è dell'anno scorso..

  4. #4
    Utente L'avatar di caymanu
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    303
    vorrei metere 2 4870 e cpu e8500 ho visto i enermax 450w con supporto sli e crossfire..ah è il modello 82+







  5. #5
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ora come ora non conviene fare un CF,quando già quella scheda basta per la maggior parte dei giochi,e quando diverrà insufficiente,ci saranno schede singole ben oltre il CF e lo SLI (e ci sono gi&#224.
    piuttosto vai direttamente di vga singola,come ad esempio la GTX 285.
    e l'ali non basterebbe per il wattaggio troppo basso,imho.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  6. #6
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    se non vai con risoluzione oltre 1900x1200 ( era questa? bho )

    non è che ti serva tanto un crossfire adesso magari puoi farlo quando vedi che la 4870 comincia a perdere qualche colpo e upgradare con un altra 4870 che nel frattempo sarà calata di prezzo

  7. #7
    Utente L'avatar di caymanu
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    303
    ho visto l enermax pro82+ 625w a 100 euro oppure opterei per l LC-power metaron prophecy a 750w che viene 94 euro...ora tra i due quale mi conviene? vorrei spendere il meno possibbile!!! e mi sembra che l lc nn sia un cattivo prodotto







  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma...hai letto quel che ti abbiamo scritto? perchè dovresti cambiare alimentatore?

    non si sa nemmeno a che risoluzione giochi, forse non hai capito, un up della sezione grafica potrebbe essere una semplice idiozia, e se fatto con un CF, anche qualcosa di più..


    va beh affari tuoi, byez

  9. #9
    Utente L'avatar di caymanu
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    303
    il punto è che il cf lo farò piu in la ma lo posso anche nn fare..pero nel caso mi munisco di un buon alimentatore..ma volevo sapere quale fosse il migliore tra le 70 euro per un eventuale cf..e cmq il monitor che possiedo è un asus 21.5" fullhd







  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    che alimentatore hai attualmente? non mi sembra molto saggio prendere adesso un ali dovendo limitarsi (potessi arrivare a 100 saresti messo mooooolto meglio come scelta) per un CF che vorrai fare in futuro... già adesso in molti casi potrebbe convenirti cambiare direttamente vga, in un prossimo futuro ancora di più..


    indi cambierei l'ali solo se ne hai uno schifido al momento...
    con 70e te ne prendi uno che regge tranquillamente pc a singola vga, con lo sli rischieresti di stare un po' strettino..

  11. #11
    Utente L'avatar di caymanu
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    303
    ora praticamente nn ne ho perchè quello che possiedo fa schifo ti dico solo che ha un connettore sata e nn è nemmeno di marca perche nn cè neppure scritta..quindi penso di prendermi un bell lc power da 70 euro







  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    29
    corsair 650w è la scelta + indicata,enermax costa caro...se trovi un buon cooler master anche quello va bene ma solitamente i corsair sono quelli che costano meno

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •