Problema WD Mybook 500GB esterno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema WD Mybook 500GB esterno

Cambio titolo
  1. #1
    Il Pesce Nero L'avatar di col_moschin
    Registrato il
    08-04
    Località
    caldogno (Vicenza)
    Messaggi
    3.645

    Problema WD Mybook 500GB esterno

    Ciao a tutti spero riusciate ad aiutarmi.
    Ho da 1 anno e mezzo circa un hd esterno usb ed ha sempre funzionato.
    Ieri ho fatto un pò di pulizia (da 100gb rimasti a 200gb circa) e oggi non ne vuole più sapere di tornare in vita.
    Ho provato a riavviare, ripristinare il sistema a gg precedenti, collegarlo a tutte le porte usb, cambiare alimentazione ma niente.
    Non penso sia un problema del cavo usb perchè me lo vede su rimozione sicura dell'hardware, il problema è che fallisce sempre la procedura di installazione driver di dispositivo.
    Su gestione computer/gestione dischi compare come sconosciuto ma non mi lascia fare niente.
    Una volta, stamattina, era ripartito, poi riavviando è di nuovo morto.

    é andato?

    edit: è questo http://support.wdc.com/product/downl...id=101&lang=en

  2. #2
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023
    Hai provato a vedere se su un altro pc funziona?
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

  3. #3
    Il Pesce Nero L'avatar di col_moschin
    Registrato il
    08-04
    Località
    caldogno (Vicenza)
    Messaggi
    3.645
    si ho provato su un altro pc e niente.
    Ora ho notato che fa tipo toc toc toc, quando connetto l'alimentazione, in maniera lieve ma costante per un pò poi smette. Mi sa che è andato. Sono ancora in garanzia per cui vi chiedo: sapete come vengono tutelati i dati contenuti? Immagino/spero ci sia l'obbligo di privacy anche se non ho visto nulla di specifico nel sito della Western Digital.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione col_moschin Visualizza Messaggio
    si ho provato su un altro pc e niente.
    Ora ho notato che fa tipo toc toc toc, quando connetto l'alimentazione, in maniera lieve ma costante per un pò poi smette. Mi sa che è andato. Sono ancora in garanzia per cui vi chiedo: sapete come vengono tutelati i dati contenuti? Immagino/spero ci sia l'obbligo di privacy anche se non ho visto nulla di specifico nel sito della Western Digital.
    è impossessato???

  5. #5
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023
    Prima di portarlo in garanzia alla WD, io ti consiglierei di affidarti ad una di quelle cosietà che tirano fuori i dati anche da HD irreparabili...
    Costa un pò ma funziona la maggior parte delle volte!
    A meno che non ci siano dati non importanti, e allora fattelo cambiare e/o riparare dalla WD ^^

    p.s. mecenate segnalato per flood.
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •