GeForce 350 GTX per il 2010? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: GeForce 350 GTX per il 2010?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541
    Prima avevo aperto la finestra e avevo visto una mucca volare.
    Asus Maximus III Formula - Core i5 750 - ZEN - Mushkin Redline 1600mhz cl6 - PoW 8800GT - Seagate Barracuda 500GB - Maxtor DiamondMax 21 250GB - CoolerMaster RC690 - CM RealPower 620w
    HwProject.net


  2. #17
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione Simoorta993 Visualizza Messaggio
    Prima avevo aperto la finestra e avevo visto una mucca volare.
    be tu sei abbastanza ridicolo asd che centrava questa battuta?

  3. #18
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Mecenate Visualizza Messaggio
    be tu sei abbastanza ridicolo asd che centrava questa battuta?
    La sua battuta è la cosa più seria di questo topic. Ma come cazzo fa ad essere una notizia vera, una cosa presa da un video sul tubo?
    Adesso mi metto e faccio un video su una HD 6870 x2, ma guarda tu...

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio


    Confermate che non è una bufala?
    ma infatti lui ha chiesto se fosse una bufala o meno mi ca ha dato per certo l'esistenza percio la battuta è a sproposito

  5. #20
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sta per uscire la B.E. 90-210, attenzione

  6. #21
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    sta per uscire la B.E. 90-210, attenzione
    comunque anche su toms hardware ( mi pare si chiami così il sito) parlavano che avevo sentito dire che avrebbero prodotto questa scheda nel 2010 così l'ho cercata su youtube ed ho visto quelle invio in quel video. Su toms hardware parlavano solo di alcune cose, e quelle cose cambaciavano tutte con quelle del video di youtube, ed erano: i 2 GB di memoria GDDR5, il bus a 512 bit e mi pare nient'altro mi pare...magari tutte le altre caratteristiche, tra cui l'essere una doppia 280 che se già lo è la GTX 295 come sostiene Merlozzo è sicuramente una notizia fake, sono appunto false, spazzatura ma queste prime potrebbero benissimo essere vere, appunto la larghezza del bus, la quantità di memoria e il tipo di questa oltre che la data di uscita e magari anche il nome ( visto che come fonte hanno toms hardware anche se ha riportato delle voci, ma sicuramente non ha preso Lui come fonte youtube)

    scusate se la punteggiatura non è disposta a pennello, non sto comunque facendo un compito di italiano..spero sia solo in italiano corretto/ente
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  7. #22
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di sapere se supporterà le DX11, che immagino inizieranno a prendere piede nel 2010.
    ma anche no..essendo l'uscita di 7 a fine 09

  8. #23
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    comunque anche su toms hardware ( mi pare si chiami così il sito) parlavano che avevo sentito dire che avrebbero prodotto questa scheda nel 2010 così l'ho cercata su youtube ed ho visto quelle invio in quel video. Su toms hardware parlavano solo di alcune cose, e quelle cose cambaciavano tutte con quelle del video di youtube, ed erano: i 2 GB di memoria GDDR5, il bus a 512 bit e mi pare nient'altro mi pare...magari tutte le altre caratteristiche, tra cui l'essere una doppia 280 che se già lo è la GTX 295 come sostiene Merlozzo è sicuramente una notizia fake, sono appunto false, spazzatura ma queste prime potrebbero benissimo essere vere, appunto la larghezza del bus, la quantità di memoria e il tipo di questa oltre che la data di uscita e magari anche il nome ( visto che come fonte hanno toms hardware anche se ha riportato delle voci, ma sicuramente non ha preso Lui come fonte youtube)

    scusate se la punteggiatura non è disposta a pennello, non sto comunque facendo un compito di italiano..spero sia solo in italiano corretto/ente
    cavolo, ci credo, non ti può venire in mente che più di qualche sito abbia raccolto la stessa informazione dalla stessa fonte?

    tom's e hwupgrade non fanno altro che riportare notizie, se vuoi le fonti devi andare su expreview o vr-zone, e non è detto che sempre siano veritiere, anzi
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  9. #24
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    cavolo, ci credo, non ti può venire in mente che più di qualche sito abbia raccolto la stessa informazione dalla stessa fonte?

    tom's e hwupgrade non fanno altro che riportare notizie, se vuoi le fonti devi andare su expreview o vr-zone, e non è detto che sempre siano veritiere, anzi
    va bè, può anche essere come dici tu

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma anche no..essendo l'uscita di 7 a fine 09
    scusa, se esce windows 7 a fine 09 e questo è abbastanza sicuro, nvidia non dovrebbe far uscire subito delle schede che supportino le directx11 leggibili da windows 7 appunto? Farà come ha fatto con le directx 10, ci farà aspettare un pò prima di far uscire schede che supportano le directx11appunto e quindi ati farà il colpaccio proponendole per prima come ha fatto con le directx 10?
    Citazione Simoorta993 Visualizza Messaggio
    Prima avevo aperto la finestra e avevo visto una mucca volare.
    si, può essere una stronzata
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •