[Roma solo Spedizione] Vendo vari Giochi PS2-PS1 (in continuo aggiornamento)! - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314
Visualizzazione risultati da 196 a 209 di 209

Discussione: [Roma solo Spedizione] Vendo vari Giochi PS2-PS1 (in continuo aggiornamento)!

Cambio titolo
  1. #196
    Utente L'avatar di Dario83
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    850
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Bastava leggere il PM e nel thread che non cercavo giochi in versione platinum, bastava SPECIFICARE con due misere parole che uno dei giochi era distrutto e senza manuale. Io dovevo accorgermi della foto mentre lui è scusato che ha OMMESSO così tanti importanti particolari?
    possibile che solo io capisco che non voleva platinum solo alien trilogy messa come l'ha messa lui:

    Interessato a:

    Shinobi PS2
    Tutti e tre gli Onimusha PS2
    Alien Trilogy PSX solo se non è platinum
    Nome, cognome e numero di telefono del tuo avatar

    Sconto quantità? Totale comprese le spedizioni? Grazie
    inoltre c'erano le foto che mostrano il tutto...
    neanche il beneficio del dubbio?

  2. #197
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Bastava leggere il PM e nel thread che non cercavo giochi in versione platinum, bastava SPECIFICARE con due misere parole che uno dei giochi era distrutto e senza manuale. Io dovevo accorgermi della foto mentre lui è scusato che ha OMMESSO così tanti importanti particolari?
    sul fatto del gioco distrutto hai ragione. anch'io vedendomi recapitare un titolo impraticabile, mi sarei incazzato abbestia. riguardo all'onimusha platinum hai pure ragione. però, dico: perché non guardarsi le foto? sono pure belle grandi.

    mi scuso, comunque, per l'intromissione.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  3. #198
    Utente L'avatar di Dario83
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    850
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    sul fatto del gioco distrutto hai ragione. anch'io vedendomi recapitare un titolo impraticabile, mi sarei incazzato abbestia. riguardo all'onimusha platinum hai pure ragione. però, dico: perché non guardarsi le foto? sono pure belle grandi.

    mi scuso, comunque, per l'intromissione.
    non ha ragione neanche su quello perchè la custodia stava bene prima della spedizione!
    è facile far cadere un gioco e dire che è colpa mia che l'ho venduto cosi...

  4. #199
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Evitiamo di dire cazzate ed arrampicarci sugli specchi. Fatti un giro nella sezione retrò del foro per farti un'idea di come conservo i giochi e quanto ci tengo, prima di aprire bocca per darle fiato connettiamo il cervello. Secondo il case di AT è crepato e mancano entrambe le linguette che fungono da cerniere per l'apertura. Era già così alla patenza, solo che hai voluto fare il furbetto ed acidentalmente ti sei dimenticato di specificarlo. Sei patetico ...............
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  5. #200
    Utente L'avatar di Dario83
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    850
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Evitiamo di dire cazzate ed arrampicarci sugli specchi. Fatti un giro nella sezione retrò del foro per farti un'idea di come conservo i giochi e quanto ci tengo, prima di aprire bocca per darle fiato connettiamo il cervello. Secondo il case di AT è crepato e mancano entrambe le linguette che fungono da cerniere per l'apertura. Era già così alla patenza, solo che hai voluto fare il furbetto ed acidentalmente ti sei dimenticato di specificarlo. Sei patetico ...............
    queste sono cose che dici te...manca la controprova!

  6. #201
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Vuoi che posto la foto dello schifo di gioco che mi hai venduto per completare l'opera? Tanto alla fine è solo a tuo discapito
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  7. #202
    Utente L'avatar di Dario83
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    850
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Vuoi che posto la foto dello schifo di gioco che mi hai venduto per completare l'opera? Tanto alla fine è solo a tuo discapito
    posta quello che vuoi ma non puoi provare che sono stato io a romperlo!
    quando erano partiti stavano bene!
    se un gioco non è ridotto benissimo (ed ha qualche difetto) la foto la posto comunque...basta vedere la prima pagina...non ho nulla da nascondere!

    comunque ormai c'è poco da parlare visto che per quei 5 giochi hai speso una miseria e mi sono comunque beccato un feedback negativo!

  8. #203
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Miseria o non miseria sono 5€ che ho messo di tasca mia per avere un gioco buono da far saltare in aria con un Raudo, preferivo darli ad un mendicante piiuttosto che farteli cadere in tasca a te per non avere nulla in cambio. Taci che ci fai più bella figura.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  9. #204
    Utente L'avatar di Dario83
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    850
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Miseria o non miseria sono 5€ che ho messo di tasca mia per avere un gioco buono da far saltare in aria con un Raudo, preferivo darli ad un mendicante piiuttosto che farteli cadere in tasca a te per non avere nulla in cambio. Taci che ci fai più bella figura.
    hai speso 4 soldi...falla finita!
    ok mi sono beccato il feedback negativo...soddisfatto?
    spero di si e che puoi dormire meglio!

    mo basta la chiudo qui!

  10. #205
    Utente L'avatar di Dario83
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    850
    uppete

  11. #206
    Utente L'avatar di Dario83
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    850
    venduto tutto...si può chiudere!

  12. #207
    Utente L'avatar di cavallo999
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    61
    Che incubo certi esaltati

  13. #208
    Utente L'avatar di Dario83
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    850
    Citazione cavallo999 Visualizza Messaggio
    Che incubo certi esaltati
    infatti...e mi sono anche beccato un feedback negativo...

  14. #209
    Utente L'avatar di Dario83
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    850
    rimasto tekken 5 sigillato...

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •