[268] A.C. Milan Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 535

Discussione: [268] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #1
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290

    [268] A.C. Milan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=728478

  2. #2
    Wellens
    Ospite
    "Acquistare un terzino? Ma non avete visto Flamini contro il Torino? Il francese può giocare benissimo in quel ruolo, se posso rivelarvi un segreto Berlusconi lo ha voluto proprio per trasformarlo in terzino destro, un po' come voleva fare con Brocchi"

    Galliani - giugno 2009



    Grande Flamini, grande Senderos, grandissimo Capitan Ambro...
    Immensi Beckham e Superpippo, sul passaggio del secondo gol avrebbe segnato persino stone...
    Torino squadra immonda, solo la Reggina è peggio, riprendiamoci Abate e lasciamoli a marcire in serie B...

  3. #3
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Riallacciandomi al discorso su Dinho della scorsa riapertura, va che ha giocato bene.
    A me è sembrato che abbia osato più delle altre volte, ho contato 3 dribbling netti agli avversari, di cui 2, se non erro, avanzando verso la porta.
    Quello scambio di passaggi con Kakà è stato sublime

  4. #4
    Wellens
    Ospite
    Citazione joe86 Visualizza Messaggio
    Riallacciandomi al discorso su Dinho della scorsa riapertura, va che ha giocato bene.
    A me è sembrato che abbia osato più delle altre volte, ho contato 3 dribbling netti agli avversari, di cui 2, se non erro, avanzando verso la porta.
    Quello scambio di passaggi con Kakà è stato sublime
    Roba che Nonna Papera non riesce a fare nemmeno in 10 partite (lo stesso numero di scambi con Kakà dico).

    Comunque si è palesata per l'ennesima volta una realtà inequivocabile ed insindacabile:
    Seedorf fuori dai coglioni e il gioco scorre via veloce e senza soste, il pallone viaggia e i gol fioccano, alla faccia del "Seedorf è importante perchè garantisce equilibrio alla squadra"

  5. #5
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Flamini ha giocato bene da terzino, ma lui rende ancora meglio da centrocampista, quindi non ha senso castrare le sue qualità per risparmiare sul mercato. Inoltre, col senno di poi data l'incredibile inconsistenza del Toro, Ancelotti avrebbe potuto schierare Mattioni come terzino destro, almeno poteva vedere come giocava. Va be', accontentiamoci per questa volta.

  6. #6
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione joe86 Visualizza Messaggio
    Riallacciandomi al discorso su Dinho della scorsa riapertura, va che ha giocato bene.
    A me è sembrato che abbia osato più delle altre volte, ho contato 3 dribbling netti agli avversari, di cui 2, se non erro, avanzando verso la porta.
    Quello scambio di passaggi con Kakà è stato sublime
    Sono d'accordo e comunque ci terrei a sottolineare una cosa: il Milan potrà essere una squadra incompleta, che a volte stecca alcune partite, perfino irritante quando gigioneggia senza dar velocità alla manovra e quando i suoi uomini migliori non sono in palla, ma quando imbrocca la partita credo che al mondo ci siano poche squadre che giocano un calcio così bello, probabilmente solo Barcellona, Manchester, Chelsea, qualche volta il Liverpool. Abbiamo una qualità incredibile tra centrocampo e attacco, se solo sistemassimo a dovere la difesa e prendessimo una punta di peso per scardinare le difese più chiuse (ieri fondamentalmente il Torino voleva fare catenaccio ma non sono stati capaci di fare nemmeno quello, altrimenti Inzaghi NON andava bene, ci voleva uno alla Borriello), credo che potremmo tornare a lottare su tutti i fronti. L'Inter quest'anno vincerà lo scudetto, ma io non ci vedo tutta questa differenza, negli scontri diretti siamo 1-1, la differenza l'hanno fatta gli scontri con le piccole, dove spesso abbiamo perso punti che avevamo già in tasca. Con un Adebayor lì davanti, ma anche se non si fosse rotto Borriello, e Nesta al suo posto, io sono convinto che per lo scudetto avremmo almeno lottato.

  7. #7
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Flamini ha giocato bene da terzino, ma lui rende ancora meglio da centrocampista, quindi non ha senso castrare le sue qualità per risparmiare sul mercato. Inoltre, col senno di poi data l'incredibile inconsistenza del Toro, Ancelotti avrebbe potuto schierare Mattioni come terzino destro, almeno poteva vedere come giocava. Va be', accontentiamoci per questa volta.
    Quoto, mi domando che diavolo sia stato preso a fare questo Mattioni se non gioca neppure quando siamo praticamente senza terzini.

  8. #8
    Wellens
    Ospite
    Citazione Blacktiger Visualizza Messaggio
    Quoto, mi domando che diavolo sia stato preso a fare questo Mattioni se non gioca neppure quando siamo praticamente senza terzini.
    Abbiamo Maialotti in panchina...è sempre bene ricordarlo...


    Comunque grande Darmian, stava persino per segnare...

  9. #9
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione Wellens Visualizza Messaggio
    Abbiamo Maialotti in panchina...è sempre bene ricordarlo...


    Comunque grande Darmian, stava persino per segnare...
    Quoto per Darmian, già grandissima personalità.
    Vai così Matteo

  10. #10
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione Blacktiger Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo e comunque ci terrei a sottolineare una cosa: il Milan potrà essere una squadra incompleta, che a volte stecca alcune partite, perfino irritante quando gigioneggia senza dar velocità alla manovra e quando i suoi uomini migliori non sono in palla, ma quando imbrocca la partita credo che al mondo ci siano poche squadre che giocano un calcio così bello, probabilmente solo Barcellona, Manchester, Chelsea, qualche volta il Liverpool. Abbiamo una qualità incredibile tra centrocampo e attacco, se solo sistemassimo a dovere la difesa e prendessimo una punta di peso per scardinare le difese più chiuse (ieri fondamentalmente il Torino voleva fare catenaccio ma non sono stati capaci di fare nemmeno quello, altrimenti Inzaghi NON andava bene, ci voleva uno alla Borriello), credo che potremmo tornare a lottare su tutti i fronti. L'Inter quest'anno vincerà lo scudetto, ma io non ci vedo tutta questa differenza, negli scontri diretti siamo 1-1, la differenza l'hanno fatta gli scontri con le piccole, dove spesso abbiamo perso punti che avevamo già in tasca. Con un Adebayor lì davanti, ma anche se non si fosse rotto Borriello, e Nesta al suo posto, io sono convinto che per lo scudetto avremmo almeno lottato.
    Però il Torino di ieri sera era una squadra da bassi fondi di serie B, davvero imbarazzante. Forse anche per meriti nostri, ma soprattutto per colpa loro. Quindi questo non cambia la mia opinione, per il prossimo anno ci vogliono innesti mirati e consistenti, non il solito colpo ad effetto, in solito stile Berlusconi (calcio e politica, si comporta allo stesso modo per prendere per il culo il tifoso/elettore). Ci vuole un grande difensore centrale per sostituire Paolo, poi io riscatterei anche Senderos che come comprimario va benissimo. Come terzino vorrei capire se Mattioni sia all'altezza, in caso contrario ci vuole qualcuno che corra, che attacchi e che difenda (come ha fatto Flamini ieri sera). Secondo me avere due buoni terzini è la chiave per fare una grande stagione; non a caso gli anni in cui avevamo Cafu e Pancaro in ottima forma e successivamente Cafu e Serginho scatenati, sono stati i migliori che io ricordi. Un centrocampo Pirlo-Gattuso-Flamini è davvero ottimo, ma ho paura che se Ancelotti rimarrà, non lo vedremo mai. E infine in attacco Kakà o Dinho dietro a Pato e Adebayor. Ecco, questa sarebbe una buonissima squadra
    Ah, comunque secondo me uno fra Kakà e Dinho partirà se dovesse arrivare Adebayor, per ovvi motivi

    Citazione Blacktiger Visualizza Messaggio
    Quoto, mi domando che diavolo sia stato preso a fare questo Mattioni se non gioca neppure quando siamo praticamente senza terzini.
    E poi siamo pure usciti subito dalla Coppa Italia, nemmeno lì può mettersi in luce. Sarà il nuovo Grimi?

  11. #11
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-jIZrgcN7mI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-jIZrgcN7mI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

    [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/VGaYePLxnpU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/VGaYePLxnpU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

    Spettacolare.

    W la Foca!!!

  12. #12
    Wellens
    Ospite
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Quindi questo non cambia la mia opinione, per il prossimo anno ci vogliono innesti mirati e consistenti, non il solito colpo ad effetto, in solito stile Berlusconi (calcio e politica, si comporta allo stesso modo per prendere per il culo il tifoso/elettore).
    Non ci sono più colpi ad effetto, al mondo ci sono solo cinque giocatori in grado di spostare milioni di euro di solo marketing: Kakà, Dinho, Beckham, Messi e Cristiano Ronaldo.
    3 li abbiamo noi e gli altri due sono irraggiungibili.

  13. #13
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione Wellens Visualizza Messaggio
    Non ci sono più colpi ad effetto, al mondo ci sono solo cinque giocatori in grado di spostare milioni di euro di solo marketing: Kakà, Dinho, Beckham, Messi e Cristiano Ronaldo.
    3 li abbiamo noi e gli altri due sono irraggiungibili.
    Uno solo sarebbe irragiungibile, ovvero Messi. Cristiano Ronaldo probabilmente davanti ad un'offerta di 100 e passa milioni lo cederebbero pure, ma siamo noi a non averne la possibilit&#224;, e comunque non ne varrebbe la pena. Quella cifra non si spende per nessun calciatore.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Località
    Parma [LECCE]
    Messaggi
    17.736
    Abbiamo giocato una buonissima partita. I granata sono una squadretta, ma tant'&#232;.
    Flamini immenso, e c'&#232; gente che pensa sia un enorme flop. Kak&#224; ancora poco sufficiente, Beckham immenso. Senderos migliora, mentre Dinho riesce a deliziare tutti con ottimi fraseggi e assist. Inutile citare Inzaghi.

    Continuiamo cos&#236;..se solo fossimo stati pi&#249; incisivi e non avessimo fatto regali alle squadrette, saremmo in cima alla classifica con l'Inter.

  15. #15
    FnewcastleC
    Ospite
    la formazione per l'anno prossimo e le parole di Galliani

    ----------------------ABBIATI---------------

    ZAMBROTTA---SENDEROS--THIAGO SILVA-----FLAMINI
    ----------------------PIRLO---------------
    SEEDORF-------------------------------GATTUSO
    --------------------KAKA'------------------------
    ----------ADEBAYOR----------PATO------------

    Galliani dopo la fine del mercato: Cmq competitivi.
    Ultima modifica di FnewcastleC; 20-04-2009 alle 11:34:36

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •