Scheda audio con budget limitato: Terratec o Creative? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: Scheda audio con budget limitato: Terratec o Creative?

Cambio titolo
  1. #16
    biagio.T.
    Ospite
    ti do un consiglio dai un occhiata nei centri commerciali tipo carrefour io la mia x-fi xstreme gamer lo pagata 35€ e ti parlo della stessa che su internet e su gmc vendono a 80€ con questo non ti voglio dire che se vai li la trovi di meno ma girando con un po di fortuna si trovano le occasioni

  2. #17
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione biagio.T. Visualizza Messaggio
    ti do un consiglio dai un occhiata nei centri commerciali tipo carrefour io la mia x-fi xstreme gamer lo pagata 35€ e ti parlo della stessa che su internet e su gmc vendono a 80€ con questo non ti voglio dire che se vai li la trovi di meno ma girando con un po di fortuna si trovano le occasioni
    le versioni Extreme non sono il max eh!

  3. #18
    biagio.T.
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    le versioni Extreme non sono il max eh!
    Beh a me ha giovato tanto e poi io nn me ne intendo tanto ma nn sembra tanto diversa da una x fi titanium
    comunque nn stavo consigliando la mia scheda ma solo di andare a vedere x centri che a volte si trovano belle occasioni

  4. #19
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    per uno che gioca solo al pc e xbox 360 e non guarda i film, un sistema del genere + xi fi titanium dite che è troppo? perchè in alternativa prendo le x-540 + xi fi titanium cioè non vorrei buttare 260 euro se poi non le sfrutto

  5. #20
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    Citazione Enrichman Visualizza Messaggio
    Io prenderò proprio le x-540! xD

    Comunque come scheda madre ho una P5N32E sli plus, non so la sua scheda come si comporta. Davvero credete che non possa migliorare di molto?
    MINCHIA
    l'audio integrato di quella MB credo sia allo stesso livello di una AUDIGY 2... cioè dal link vedo che ha 6 ingressi (nero, arancione, verde, blu, grigio e rosa) che vuoi di più !!!
    sei sicuro che sia quella la tua scheda madre???
    se è quella puoi metterci un 5/7.1

  6. #21
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione RS190 Visualizza Messaggio
    MINCHIA
    l'audio integrato di quella MB credo sia allo stesso livello di una AUDIGY 2... cioè dal link vedo che ha 6 ingressi (nero, arancione, verde, blu, grigio e rosa) che vuoi di più !!!
    sei sicuro che sia quella la tua scheda madre???
    se è quella puoi metterci un 5/7.1
    cioè,tu paragoni una integrata a una SA discreta (intesa come non integrata) del livello di una audigy,solo perchè gestisce 7 canali? ma hai presente la qualità dei DAC di una SA integrata? fanno schifo

  7. #22
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    cioè,tu paragoni una integrata a una SA discreta (intesa come non integrata) del livello di una audigy,solo perchè gestisce 7 canali? ma hai presente la qualità dei DAC di una SA integrata? fanno schifo
    no ma che io sappia le schede audio integrate delle MB più recenti (non recenti di un paio di mesi...) non sono da buttare

    quindi se lui ha quella scheda madre non credo gli convenga comprare una SBAudigy 2 che forse è migliore di poco...

  8. #23
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    per uno che gioca solo al pc e xbox 360 e non guarda i film, un sistema del genere + xi fi titanium dite che è troppo? perchè in alternativa prendo le x-540 + xi fi titanium cioè non vorrei buttare 260 euro se poi non le sfrutto

  9. #24
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    per uno che gioca solo al pc e xbox 360 e non guarda i film, un sistema del genere + xi fi titanium dite che è troppo? perchè in alternativa prendo le x-540 + xi fi titanium cioè non vorrei buttare 260 euro se poi non le sfrutto
    Guarda io ho preso lo z-5500. Film ne guardo, ma non poi cosi tanti. L'ho preso per il pc, musica e 360. Però ho preso anche questa
    Spoiler:
    Perchè con un impianto del genere non puoi prendere una cagatina da 20 euro . Costa 152 da ekey, ma quella senza il modulo esterno ( uno sfizio più che altro) sta a 120.

    Citazione biagio.T. Visualizza Messaggio
    Beh a me ha giovato tanto e poi io nn me ne intendo tanto ma nn sembra tanto diversa da una x fi titanium
    comunque nn stavo consigliando la mia scheda ma solo di andare a vedere x centri che a volte si trovano belle occasioni
    Hai per caso questa?
    no perchè quella che ho postao io è leggermente divera, altro che non c'è molta differenza.
    Ultima modifica di magnetron 91; 21-04-2009 alle 21:47:08

  10. #25
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Guarda io ho preso lo z-5500. Film ne guardo, ma non poi cosi tanti. L'ho preso per il pc, musica e 360. Però ho preso anche questa
    Spoiler:


    io questa

    Spoiler:

  11. #26
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    io questa

    Spoiler:
    Che modello è?

    P.S.: La mia è più figa esteticmente

  12. #27
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Che modello è?

    P.S.: La mia è più figa esteticmente
    se alla tua togli la cover è uguale alla mia.

    è la x-fi fatality platinum con rack da 5,25...con media center e telecomando...non so se la tua ce l'ha

  13. #28
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Guarda io ho preso lo z-5500. Film ne guardo, ma non poi cosi tanti. L'ho preso per il pc, musica e 360. Però ho preso anche questa
    Spoiler:
    Perchè con un impianto del genere non puoi prendere una cagatina da 20 euro . Costa 152 da ekey, ma quella senza il modulo esterno ( uno sfizio più che altro) sta a 120.



    Hai per caso questa?
    no perchè quella che ho postao io è leggermente divera, altro che non c'è molta differenza.
    quinid dici che questa fa schifo? http://www.e-key.it/product_info.php...9a7d432b9617be

  14. #29
    biagio.T.
    Ospite
    no perchè quella che ho postao io è leggermente divera, altro che non c'è molta differenza. [/QUOTE]

    Si e lei e ti posso dire che esteticamente la differenza e abissale e penso anche a livello di prestazioni però come gia ho detto nn me ne intendo tanto e guardando le specifiche su gmc nella sezione il sistema giusto l'unica differenza e il supporto al dolby digital live poi le specifiche più tecniche nn le so

  15. #30
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione biagio.T. Visualizza Messaggio
    no perchè quella che ho postao io è leggermente divera, altro che non c'è molta differenza.
    Si e lei e ti posso dire che esteticamente la differenza e abissale e penso anche a livello di prestazioni però come gia ho detto nn me ne intendo tanto e guardando le specifiche su gmc nella sezione il sistema giusto l'unica differenza e il supporto al dolby digital live poi le specifiche più tecniche nn le so [/quote]

    Fidati la differenza c'è e anche grande. Ah, lascia perdere gmc

    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    No non fa schifo quella. mi riferivo alla terratec, quella si che fa schifo. ( anche il nome insomma non ispira xD)

    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    se alla tua togli la cover è uguale alla mia.

    è la x-fi fatality platinum con rack da 5,25...con media center e telecomando...non so se la tua ce l'ha
    No niente telecomando 8( vabbeh tanto uso quello dello z-5500

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •