problema schermo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema schermo

Cambio titolo
  1. #1
    C'è Payne!!!!!! L'avatar di Crazyman 87
    Registrato il
    02-05
    Località
    City 17
    Messaggi
    886

    problema schermo

    mentre gioco, a volte nella parte inferiore dello schermo noto delle "sfasature" (se così si possono chiamare) nell'immagine, come se ci fosse una specie di interferenza, non sò. mi è capitato con the witcher, ma mi capita ancora più spesso con gears of war, soprattutto nel livello dove piove. con altri giochi invece nulla ( cod 5, company of heroes, burnout paradise....)
    è un problema del monitor, scheda grafica o dei giochi?
    ho provato a cambiare la frequenza dello schermo ma niente, non cambia nulla.
    la mia configurazione è: monitor lcd samsung 24" syncmaster 2433 bw, vga twintech nvidia geforce 260( driver aggiornati a marzo 09) , cpu intel core i 7, 3 gb ram, vista 32, asus p6t.
    Ultima modifica di Crazyman 87; 21-04-2009 alle 11:01:51

  2. #2
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Potrebbe essere l'effetto di tearing che si nota in alcuni giochi quando non è attivato il v-sync.. Però se ti compare solo in fondo allo schermo non credo.
    Per sicurezza prova ad attivarlo dalle opzioni grafiche, oppure dal pannello di controllo dei driver.

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    tocca un po' dentro la spina anche, sembra una stupidata ma sia mai che fa contatto non bene, magari solo per un attimo a volte..

  4. #4
    C'è Payne!!!!!! L'avatar di Crazyman 87
    Registrato il
    02-05
    Località
    City 17
    Messaggi
    886
    non è ne il v-sync(l'ho attivo, e ho provato anche a disattivarlo), ne le prese dello schermo, sono tutte ben avvitate

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •