L'angolo del niubbo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: L'angolo del niubbo

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    L'angolo del niubbo

    Allora,io di PC so che ci sono
    Scheda madre
    Processore
    Ram
    Scheda video
    Scheda audio
    Periferiche varie
    So che,ad esempio,ogni processore ha un suo bus di funzionamento,e se il bus è a 533Mhz,una RAM a 133Mhz per quel processeore,è una RAM che fa schifo.Ora vorrei cortesemete chiedervi di spiegarmi alcuni dubbi che via via posterò.Primo dubbio:gli slot che ci sono nella scheda madre come si chiamano?Io conosco l'AGP,e penso che rgiuardi le schede video,o sbaglio?Aspetto illuminazioni.
    GRAZIE.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    E' un documento risalente al tempo dei P3, ma le infarmozioni sono per la maggior parte ancora valide.

    http://iclame.scuole.bo.it/merenda/c...r/computer.htm

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    allora me lo guardo io..
    peccato ke il link nn vada...

  4. #4
    Nerevarine L'avatar di greendrago88
    Registrato il
    03-03
    Località
    ROMA!!!!
    Messaggi
    1.313
    non hai il libretto della scheda madre, li c'è proprio una mappa dettagliata che ti spiega bene

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •