La terra trema e non smette..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: La terra trema e non smette..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969

    La terra trema e non smette..

    Ciao raga..sono di Sulmona, la situazione stava tornando alla normalità, le scosse continuavano all'Aquila, quelle d'assestamento e, anche quelle, non finivano mai..Stanotte 3.2 con epicentro qui a Sulmona (ore 00:26), di nuovo ci svegliamo tutti impauriti..la botta non è stata forte ed è durata anche poco, ma visto quello che è successo ai nostri vicini la paura è tanta e resta ancora viva..Non saprei dire bene qual'è lo spunto di discussione, però qui è un inferno..cosa dovremmo fare? Andarcene tutti, non mi sembra il caso, restare sì ma con la paura che la terra trema sempre..la gente continua a dormire in macchina e/o tende, io ho provato a dormire a casa stanotte e manco a farlo apposta..dopo 2 settimane si balla ancora, torneremo mai a una decente normalità?

  2. #2
    Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    Località
    California
    Messaggi
    4.347
    mi dispiace tantissimo. il terremoto e queste scosse sono terribili. spero che tutto vada bene e che le scosse smettano e che tutto torni alla normalita'.

  3. #3
    Skree
    Ospite
    Cerca di tenere duro, e di pensare che ormai il peggio è passato. Pare un po' una frase fatta ma la intendo realmente. La notte passerà.

  4. #4
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Ovvio che tornerete alla normalità.

    Poi, 3.2 stanotte. E' un chiaro segno di come lo sciame stia diminuendo di intensità. Non è tantissimo 3.2 eh.

  5. #5
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Spero che la terra decida di calmarsi una buona volta. Vivere in una situazione di costante pericolo, non è sicuramente una situazione facile da digerire.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  6. #6
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ovvio che tornerete alla normalità.

    Poi, 3.2 stanotte. E' un chiaro segno di come lo sciame stia diminuendo di intensità. Non è tantissimo 3.2 eh.
    No, non è tanto, la paura è stata che l'epicentro si è spostato verso di noi e gli assestamenti sono continui. Comunque siamo forti ce la faremo =)

  7. #7
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Mettetevi il cuore in pace e basta, visto che pare continuerà così ancora per qualche mese.
    O se ci riuscite andate tutti a dormire in macchina (magari sotto ai vostri palazzi, come i furboni che abitano vicino a casa mia). Io, sinceramente, non riuscirei a stare fuori casa per così tanto tempo e, sapendo che la mia casa è sicura, rimarrei lì e amen. Tanto è puramente una questione di culo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •