Age Of Empires: The Conquerors
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Age Of Empires: The Conquerors

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    Age Of Empires: The Conquerors

    salve gente!!! avete mai giocato una castle blood? avete voglia di divertirvi? bene provate questo gioco in rete (zone.com) che è troppo figo! io mi chiamo Mitic_3 e mi troverete molto spesso... faccio corsi per mappe team island e castle blood. se volete potremmo organizzare un torneo fra di noi...

  2. #2
    Brain Damage
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    274
    io praticamente gioco on-line solo ad aoe II: tc (faccio parte dei Tlc www.tlcclan.com ), anche se ultimamente nn tanto spesso... Cmq io preferisco giocare solo in modalità random map. la più bella e la più tecnica

  3. #3
    Utente L'avatar di Fan di Quake 3 Arena
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino-Santa Rita, voi?
    Messaggi
    202
    bha dovreste provare empire earth oppure rise of nation quelli si che sono bei gioki!
    Il tempo non aspetta... Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge...

    Le persone non muoiono quando smettono di vivere; muoiono quando vengono dimenticate.

    ---->....e quando andrà in paradiso dirà a San Pietro "Soldato a rapporto signore, ho svolto il mio servizio all'inferno" 6 Giugno 1944<----


    Il sentiero che percorri non ha fine, ogni tuo passo poggia sulle carcasse dei tuoi nemici, le loro anime ti perseguiteranno, non avrai mai pace. Ascolta Snake, io ti osserverò

    Vi invito a riflettere su come delle persone possano fare queste cose......... MADRID 11/03/04............. col pensiero alle persone morte anche l'11/09/04.

  4. #4
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Già , Empire Earth poi , è fatto anke molto bene , bellissimo partire da na clava , per poi arrivare ai Gundam !!!


    Cmq io giocavo ad AoE II:TC proprio su zone, però poi ho smesso!


    e pensare che su Zone ho vissuto i migliori anni della mia vita giocando a Rainbow Six : Rogue Spear , per anni , passando lunghe giornate e insonni nottate , cercando di conquistare la vittoria , LOL vabbè , torniamo al serio!


    Se proprio ci vogliamo fare una partitina tutti assieme, ditemelo che re-installo age, e ci divertiamo un po!


    Fatemi sapere

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    si si dai reinstallalo che ci facciamo una partita insieme!

    mega torneazzo sabato prossimo(1 novembre) , va bene? sulle 10 o 10.30... iscrivetevi e downloadate quello che vi dicono, poi ditemi i vostri nomi...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •