GTX 260 overclocking
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: GTX 260 overclocking

Cambio titolo
  1. #1
    Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    Località
    Marte
    Messaggi
    1.665

    GTX 260 overclocking

    Salve a tutti
    ho questa scheda (della asus) e vorrei sapere precisamente come fare ad tirarla un po. Ho fatto alcuni tentativi con nTune e il bench di crysis, ma non riesco a tirarla granchè senza che mi crashi irreversibilmente il pc. Forse sbaglio qualcosa? Spero che mi possiate aiutare

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    usa Rivatuner
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    Località
    Marte
    Messaggi
    1.665
    Daccordo, però siccome vorrei evitare di fare un barbecue di sv, potresti spiegarmi in dettaglio come muovermi, se non ti dispiace? Anche perchè non capisco mai come usarlo, sto rivatuner .-.

  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    se usi google ci sono molte guide
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  5. #5
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio
    Daccordo, però siccome vorrei evitare di fare un barbecue di sv, potresti spiegarmi in dettaglio come muovermi, se non ti dispiace? Anche perchè non capisco mai come usarlo, sto rivatuner .-.
    Aumenti poco a poco, cercando di mantenere temp ragionevoli e di non avere artefatti quando è sotto sforzo.

  6. #6
    Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    Località
    Marte
    Messaggi
    1.665
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Aumenti poco a poco, cercando di mantenere temp ragionevoli e di non avere artefatti quando è sotto sforzo.
    Spiegami un po "come" aumentare a poco a poco...
    scusate ragà, è che non ho mai eseguito overclock, siate clementi

  7. #7
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio
    Spiegami un po "come" aumentare a poco a poco...
    scusate ragà, è che non ho mai eseguito overclock, siate clementi
    Purtroppo non lo conosco, io ho ati. Cmq mi riferivo ai MHz , li aumenti a 5/10 per volta e vedi se è stabile.

  8. #8
    muduuu L'avatar di Hacker21
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.102
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non lo conosco, io ho ati. Cmq mi riferivo ai MHz , li aumenti a 5/10 per volta e vedi se è stabile.
    io lo uso anche con la mia ati
    fox ciao ------------ IL MIO DIO È ASD


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •