Problema Schermo (Samsung T220) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Problema Schermo (Samsung T220)

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione rspire69 Visualizza Messaggio
    OVVIAMENTE! ho già provato su un altro pc e installando i driver dello schermo mi và, anche se non và a 1680x1050 ma mette come risoluzone massima 1600x1024, la 1680x1050 proprio non c'è ma forse è colpa della vga datata... sul pc nuovo invece non posso mettere una risoluzione più alta del 1280x1024 anche se 1680x1050 la mette come risoluzone massima, se mette un risoluzione più alta di 1280x1024 lo scherma è troppo grande e bisogna scorrere... io non ci capisco più una mazza non so neanche da chi farmi aiutare...
    per me potresti provare a formattare, magari hai sballato qualche opzione e non ti ricordi

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione rspire69 Visualizza Messaggio
    OVVIAMENTE! ho già provato su un altro pc e installando i driver dello schermo mi và, anche se non và a 1680x1050 ma mette come risoluzone massima 1600x1024, la 1680x1050 proprio non c'è ma forse è colpa della vga datata... sul pc nuovo invece non posso mettere una risoluzione più alta del 1280x1024 anche se 1680x1050 la mette come risoluzone massima, se mette un risoluzione più alta di 1280x1024 lo scherma è troppo grande e bisogna scorrere... io non ci capisco più una mazza non so neanche da chi farmi aiutare...
    La vga datata? No imposs, anche una vga vecchissima supporta quella risoluzione.
    Cmq non vorrei essere nei tuoi panni, so caxxi.
    Hai provato a vedere sul sito della samsung se ci sono dei driver aggiornati? Del mio monitor nel cd erano di agosto, sul sito gli ultimi erano datati dicembre.

  3. #18
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    La vga datata? No imposs, anche una vga vecchissima supporta quella risoluzione.
    Cmq non vorrei essere nei tuoi panni, so caxxi.
    Hai provato a vedere sul sito della samsung se ci sono dei driver aggiornati? Del mio monitor nel cd erano di agosto, sul sito gli ultimi erano datati dicembre.
    i driver dello schermo li ho scaricati direttamente dal sito ufficiale... sono un pò cobattuto, lo schermo è ovviamente in garanzia ma è stato acquistato su internet da prokoo, non so come fare dovrei portarlo a un centro samsung ma poi penso che più che lo schermo sia un problema software del pc quindi dovrei trovare qualcuno che ne sappia e che mi aiuti ma non so a chi rifarmi, dei negozi nei dintorni specializzati in riparazioni pc non c'è ne uno di cui mi fidi...

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione rspire69 Visualizza Messaggio
    i driver dello schermo li ho scaricati direttamente dal sito ufficiale... sono un pò cobattuto, lo schermo è ovviamente in garanzia ma è stato acquistato su internet da prokoo, non so come fare dovrei portarlo a un centro samsung ma poi penso che più che lo schermo sia un problema software del pc quindi dovrei trovare qualcuno che ne sappia e che mi aiuti ma non so a chi rifarmi, dei negozi nei dintorni specializzati in riparazioni pc non c'è ne uno di cui mi fidi...
    Lo hai da poco no? Dovresti mandarlo indietro da Prokoo, se non sbaglio nei primi 10gg ce la sostituzione immediata del materiale difettoso?

    Che poi difettoso boh, non ho mai sentito una cosa del genere,possibile che non vada su 2 pc però? Boh. Sono caxxi amari

  5. #20
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    Guardate voi queste sono le impostazioni e con queste impostazioni lo schermo è troppo grande e scorre... Mah io non ci sto capendo più niente...
    Ultima modifica di rspire69; 25-04-2009 alle 03:30:16

  6. #21
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione rspire69 Visualizza Messaggio
    Guardate voi queste sono le impostazioni e con queste impostazioni lo schermo è troppo grande e scorre... Mah io non ci sto capendo più niente...
    Che VGA hai?
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  7. #22
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Che VGA hai?
    GAINWARD Ati Hd4870 1gb

  8. #23
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    hai collegato il monitor con la presa DVI, quindi hai fatto bene a installare i driver del monitor in versione "digital".
    per il problema dello scorrimento fai clic su pannello digitale, togli la spunta da "enable gpu scaling" (purtroppo il mio ccc è in inglese, ma dovrebbe essere facile da capire) e metti "scale image to full panel size" (la seconda)
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  9. #24
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    Citazione Antonio338 Visualizza Messaggio
    hai collegato il monitor con la presa DVI, quindi hai fatto bene a installare i driver del monitor in versione "digital".
    per il problema dello scorrimento fai clic su pannello digitale, togli la spunta da "enable gpu scaling" (purtroppo il mio ccc è in inglese, ma dovrebbe essere facile da capire) e metti "scale image to full panel size" (la seconda)
    fatto ma non cambia nulla... ho provato pure a riavviare ma niente rimane il solito poblema... mi sto disperando

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione rspire69 Visualizza Messaggio
    fatto ma non cambia nulla... ho provato pure a riavviare ma niente rimane il solito poblema... mi sto disperando
    Ho digitato su google ati e samsung t220.
    Beh non sei l'unico ad avere questo problema pare
    Chi ha risolto ha collegato il monitor in DVI e ha provato diverse versioni dei catalyst.
    Parti dall'ultimo e vai a regressione finchè non risolvi
    Buona fortuna

  11. #26
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    Ho digitato su google ati e samsung t220.
    Beh non sei l'unico ad avere questo problema pare
    Chi ha risolto ha collegato il monitor in DVI e ha provato diverse versioni dei catalyst.
    Parti dall'ultimo e vai a regressione finchè non risolvi
    Buona fortuna
    ho letto qualcosa ma non riesco ancora a risolvere....

  12. #27
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    Allora provando di nuovo con il cavo vga, prima di rispedirlo al negozio, la risoluzione a 1680x1050 è stabile... Ora perchè con DVI non và e con il vga và??? C'è una maniera per rendere stabile il DVI o sono costretto a tenermi il vga???

  13. #28
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    Citazione rspire69 Visualizza Messaggio
    Allora provando di nuovo con il cavo vga, prima di rispedirlo al negozio, la risoluzione a 1680x1050 è stabile... Ora perchè con DVI non và e con il vga và??? C'è una maniera per rendere stabile il DVI o sono costretto a tenermi il vga???
    nessuno?

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione rspire69 Visualizza Messaggio
    nessuno?
    E' uno di quei problemi a cui sa rispondere solo a chi sia capitato, gli altri ti possono giusti dire, controlla i driver, controlla i cavi, provalo ovunque, smanetta ogni cosa, qualcuno addirittura potrebbe azzardare un format .
    L'unica è googlare e sperare

  15. #30
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    E' uno di quei problemi a cui sa rispondere solo a chi sia capitato, gli altri ti possono giusti dire, controlla i driver, controlla i cavi, provalo ovunque, smanetta ogni cosa, qualcuno addirittura potrebbe azzardare un format .
    L'unica è googlare e sperare
    dovrò comprarmi un rosario ho capito...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •