Consiglio pc portatile per giocare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Consiglio pc portatile per giocare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RobySe7en
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    837

    Consiglio pc portatile per giocare

    sto cercando un buon pc portatile soprattutto per giocare a giochi tipo gears of war, crysis, assassin creed ecc ecc....
    posso spendere fino a 700 euro
    magari se avesse anche il lettore blu ray non sarebbe male
    consigli?

  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione RobySe7en Visualizza Messaggio
    sto cercando un buon pc portatile soprattutto per giocare a giochi tipo gears of war, crysis, assassin creed ecc ecc....
    posso spendere fino a 700 euro
    magari se avesse anche il lettore blu ray non sarebbe male
    consigli?
    Fino a €700 per giocare?

    HP
    Pavilion dv7-1199el €1044
    Qui il link: http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0062508&mark=TP$0062508

    Guarda che questo monta una 9600M GT come scheda video, se ci vuoi giocare non andare sotto...anche come prezzo

    Per €660 ci sarebbe questo Asus: http://www.priceok.it/Notebook/Noteb...SR-AP042C.html

    ma non so come si comporta la Ati 3470 nei giochi con questo schermo da 15.4", sicuramente non aspettarti di giocare quei giochi al massimo, specialmente Crysis ( anche con quell'HP da 1000 euro credo)
    Ultima modifica di Aldo87; 26-04-2009 alle 16:04:43
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #3
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    700 euro per giocare?Con blu ray?
    Buona fortuna...
    Se poi ti accontenti di giocare a dettaglio medio-basso (ma direi basso per giochi moderni) qualcosa la puoi anche trovare, ma lascia perdere il blu ray.
    Ho trovato questo acer 6935g
    ma gli acer non mi piacciono particolarmente.
    Oppure questo

    hp dv6-1120el
    Il primo sta sui 700 euro, e hai una 9600gt a 1 gb di video, un 6400 di cpu e 4 gb di ram.
    Il secondo sta sui 650 euro, con ati hd4530 a 512 mb, cpu t4200 e sempre 4 gb di ram.

    Ma ovviamente, nessuno dei 2 ha esattamente un ottimo processore che possa aiutare la scheda video.

  4. #4
    Utente L'avatar di RobySe7en
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    837
    ma io non è che ci voglio giocare solo eh? comunque mi accontento di giocarci anche a risoluzione media

  5. #5
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Citazione RobySe7en Visualizza Messaggio
    ma io non è che ci voglio giocare solo eh? comunque mi accontento di giocarci anche a risoluzione media
    Guarda, considerando i titoli che hai messo e il budget, devi mettere in conto di giocarci anche a dettaglio basso...
    Quel prezzo va bene per chi compra un notebook senza pensare di giocarci, o appunto giocare sporadicamente a qualche titolo senza pretendere molto

  6. #6
    Utente L'avatar di RobySe7en
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    837
    quanto dovrei spendere secondo te?

  7. #7
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Guarda, considerando i titoli che hai messo e il budget, devi mettere in conto di giocarci anche a dettaglio basso...
    Quel prezzo va bene per chi compra un notebook senza pensare di giocarci, o appunto giocare sporadicamente a qualche titolo senza pretendere molto
    HP Dv7-1199el
    Configurazione:
    Computer portatile con sistema operativo Windows Vista Home Premium 32Bit, schermo glossy da 17", processore Processore Intel Core2 Duo T9400 2,53 GHz, 4Gbyte di ram, 500Gbyte (2x250GB) di Hard Disk, Blu-Ray ROM con DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer, WLAN Intel WiFi Link 5100, scheda video NVIDIA GeForce 9600M GT con 512 MB dedicati.
    €1044

    l'ho messo anche prima, poi è ovvio che ci mette altri €300 o si sogna di giocare benino ed in modo abbastanza soddisfacente o si deve prendere quella merda di PC acer che sanno tutti fanno cagare per come sono assemblati e quindi si rompono solitamente facilmente dopo un anno di vita
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  8. #8
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Citazione RobySe7en Visualizza Messaggio
    quanto dovrei spendere secondo te?
    Sui 900-1000 circa devi andare, salvo trovare qualche offerta dove risparmi qualcos'altro, ma chiaramente qui si va 1 pò a fortuna.
    Poi c'è un altro aspetto da considerare: a mio parere, i notebook non van bene per giocare se non sporadicamente e per poco tempo (1 ora circa), altrimenti poi rischi 1 pò in problemi di surriscaldamento.
    Soprattutto i portatili nella fascia di prezzo che chiedi te, in genere costano così proprio perchè han materiali di cavolo e dispersione del calore appena sufficiente per un uso office, figurati per un gioco lanciato 2-3 consecutivamente...Sui 1000 almeno la dissipazione inizia ad essere un pò meglio

  9. #9
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    HP Dv7-1199el
    Configurazione:
    Computer portatile con sistema operativo Windows Vista Home Premium 32Bit, schermo glossy da 17", processore Processore Intel Core2 Duo T9400 2,53 GHz, 4Gbyte di ram, 500Gbyte (2x250GB) di Hard Disk, Blu-Ray ROM con DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer, WLAN Intel WiFi Link 5100, scheda video NVIDIA GeForce 9600M GT con 512 MB dedicati.
    €1044

    l'ho messo anche prima, poi è ovvio che ci mette altri €300 o si sogna di giocare benino ed in modo ababstanza soddisfacente
    Esatto, direi che qui stiam sul prezzo minimo per un acquisto decente

  10. #10
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Sui 900-1000 circa devi andare, salvo trovare qualche offerta dove risparmi qualcos'altro, ma chiaramente qui si va 1 pò a fortuna.
    Poi c'è un altro aspetto da considerare: a mio parere, i notebook non van bene per giocare se non sporadicamente e per poco tempo (1 ora circa), altrimenti poi rischi 1 pò in problemi di surriscaldamento.
    Soprattutto i portatili nella fascia di prezzo che chiedi te, in genere costano così proprio perchè han materiali di cavolo e dispersione del calore appena sufficiente per un uso office, figurati per un gioco lanciato 2-3 consecutivamente...Sui 1000 almeno la dissipazione inizia ad essere un pò meglio
    straquoto quello che ho evidenziato in neretto: un €1000 ti fai un mostro con Corei7 920, 6 GB DRR3 a 1600 MHz OCZ, una potente Ati 4890, un bel e funzionale cabinet come il CM690, un bel dissi dedicato per la CPU, una decente Mobo X58 per far girare il tutto come la P6T Deluxe V2 ( o come cavolo si chiama esattamente). Insomma, altro che notebook da gioco con quei €1000
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  11. #11

  12. #12
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione RobySe7en Visualizza Messaggio
    E' una rapina a mano disarmata e poi non comprare pc preassemblati: vai su siti come prokoo.com o e-key.it, ti scegli i pezzi e te li puoi far montare da solo se tu non sai come fare. Adesso ti faccio una configurazione, spero decente, per €700

    AMD Phenom II X4 920 2800MHz 4x512KB
    ASUS AM2+ M4N78
    ATI HD4850 Sapphire 512MB Dual Slot (PCI-E,2xD,T,A)
    IIYAMA LCD 22" ProLite E2207WSV-1
    DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ XTC GOLD CL5 (2x2GB)
    COOLERMASTER Elite 333 Midi Black
    Western Digital 500GB WD5000AACS 7200rpm 16MB GP
    Corsair CMPSU-550VXEU 550W

    €717,7
    Ultima modifica di Aldo87; 26-04-2009 alle 17:11:51
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  13. #13
    Utente L'avatar di RobySe7en
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    837
    no perchè avendo problemi di spazio mi servirebbe un pc come quello che ho linkato e cioè piccolo e bello esteticamente oltre che naturalmente abbastanza potente

  14. #14
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione RobySe7en Visualizza Messaggio
    no perchè avendo problemi di spazio mi servirebbe un pc come quello che ho linkato e cioè piccolo e bello esteticamente oltre che naturalmente abbastanza potente
    Io la mia configurazione l'ho fatta, poi non hai lo spazio sulla scrivania dove tenere quell'Elite 333 che misura (W)188 x (H)428 x (L)484 mm?
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  15. #15
    Utente L'avatar di RobySe7en
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    837
    no perchè io il pc fisso lo attacco alla tv lcd...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •