Consiglio su pc basso costo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Consiglio su pc basso costo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647

    Consiglio su pc basso costo

    ho bisogno di costruirmi un pc massimo con 250 € se possibile anche meno. Mi interessa che sia in grado di vedere i film e magari in futuro aggiornabile per renderlo migliore.

    E' possibile fare un pc ad un prezzo così basso ? se no quanto devo aggiungere ?

    Adesso sono abituato ad un portatile con processore centrino 1700mhz con 1 gb di ram , ma ha deciso di fondersi

    Quindi ho bisogno di sostituirlo e non ho tanti fondi

    P.s : Su internet risparmio un pò a comprare i pezzi ?

  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Ultima modifica di Aldo87; 27-04-2009 alle 22:20:52
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #3
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    sfora di 172 euro il mio budget.. cmq ne vale la pena ?

    è tanto che non seguo l'evoluzione di processori , ram e schede video .. come si classifica la configurazione che mi hai fatto ?

    il sito da cui hai preso i prezzi è il migliore come prezzi ?

  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    wtf?
    metti un 5200+ o meglio un 4850E che è a risparmio energetico e per un muletto va bene.
    la vga magari ne terrei una integrata,quindi metteri una M3N78-VM/Procome mobo,se vorrà la aggiungerà in futuro (certo non potrà giocare,ma qualcosa girerà,dei buoni rts o qualche gioco vecchia grafica come HL1 o giochini tipo questi,dovrebbero comunque essere giocabili)
    e come ali un CX 400W e ha già risparmiato qualcosina
    magari mette un HD da 250/320GB GP e forse scnede sotto i 320€
    Ultima modifica di luckino; 27-04-2009 alle 22:45:16
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione aerox Visualizza Messaggio
    sfora di 172 euro il mio budget.. cmq ne vale la pena ?

    è tanto che non seguo l'evoluzione di processori , ram e schede video .. come si classifica la configurazione che mi hai fatto ?

    il sito da cui hai preso i prezzi è il migliore come prezzi ?
    Direi che è un decente pc da gioco sui 1280x1024 di risoluzione che ha il meglio di CPU, RAM e VGA per le rispettive fasce di prezzo;inoltre l'ho fatto considerando già l'aggiornamento per giocare ( la scheda video dedicata). Il sito è uno tra quelli che fà bassi prezzi. Voto personale non saprei..magari se come Mb ci metti la P5QL Pro che però costa un pochino di più magari un 7 lo darei al sistema

    P.s. comunque ho sforato di 122€ per la cronoca, anche se sono sempre un pacco di soldi ( il tuo tetto era di €250?)
    Ultima modifica di Aldo87; 27-04-2009 alle 22:53:55
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  6. #6
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #7
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Direi che è un decente pc da gioco sui 1280x1024 di risoluzione che ha il meglio di CPU, RAM e VGA per le rispettive fasce di prezzo;inoltre l'ho fatto considerando già l'aggiornamento per giocare ( la scheda video dedicata). Il sito è uno tra quelli che fà bassi prezzi. Voto personale non saprei..magari se come Mb ci metti la P5QL Pro che però costa un pochino di più magari un 7 lo darei al sistema

    P.s. comunque ho sforato di 122€ per la cronoca, anche se sono sempre un pacco di soldi ( il tuo tetto era di €250?)
    Io invece direi che è un pc che non funziona visto che hai messo una mobo am2 con un intel 775...

  8. #8
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    mi consigliate di andare all'usato ? non so cosa fare

  9. #9
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Io invece direi che è un pc che non funziona visto che hai messo una mobo am2 con un intel 775...
    si, scusa: fai conto che abbia metto l'athlon x2 5200+ dual core oppure una qualsiasi gigabyte intel per l'E5200
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  10. #10
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    il mio portatile sembrava ri andare correttamente ma a quanto pare continua a dare problemi .

    Do più informazioni , perchè ora sono deciso a comprarlo :


    Spesa massima : Voglio spendere massimo 300 €

    Utilizzo del pc : il pc lo userei per navigare , vedere film , ascoltare musica e ogni tanto qualche gioco sempre sia possibile con un pc da 300 € se non è possibile pace.


    Ho trovato usato un athlon 2400 con 2 gb di ram scheda video dedicata alla modica cifra di 200 m io penso che per quella spesa conviene comprare il pc nuovo giusto ?

  11. #11

  12. #12
    magnetron 91
    Ospite

  13. #13
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Mi gusta. Fossi in te prenderei questa di lukino. Anche se io avrei messo 4 giga anche per il futuro

    con questa configurazione potrei giocare anche ai giochi non troppo recenti ?

    Compro tutto online mi conviene o vado per negozi ?

    ho un vecchio monitor non lcd , posso lasciare quello o avrà dei problemi con questo pc ?

    E un altra cosa che sistema operativo mi consigliate di montarci sopra ?

  14. #14
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione aerox Visualizza Messaggio
    con questa configurazione potrei giocare anche ai giochi non troppo recenti ?

    Compro tutto online mi conviene o vado per negozi ?

    ho un vecchio monitor non lcd , posso lasciare quello o avrà dei problemi con questo pc ?

    E un altra cosa che sistema operativo mi consigliate di montarci sopra ?
    Si ci giochi anche a giochi recenti se ti accontenti ( neanche troppo però ) Compra online che risparmi un botto.Non non avrai problemi con il tuo schermo.
    Come sistema operati cista home premium, meglio se trovi la versione da 64. Costa un centinaio di euro.

  15. #15
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    a questo punto aspetta 7 imho.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •