Aiuto mod per Swat 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto mod per Swat 4

Cambio titolo
  1. #1
    PSN ID: Spartan_CXVII L'avatar di SpartanX
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    1.282

    Aiuto mod per Swat 4

    Salve a tutti, ho rispolverato questo gioco per fare un lan con mio cugino e devo dire che la coop con una mente vera è stupenda però ho pensato alle mod magari per aumentare le armi o modificare la storia, che cosa mi consigliate? C'è qualche mod per migliorarlo? Un'altra domanda, se scarico una mod e la installo posso lo stesso giocare al gioco base o la mod mi sostituisce tutto?
    "Take me down to the Paradise City where the grass is green and the girls are pretty...."
    Paradise City - Guns and Roses

  2. #2
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Per aumentare le armi (e cambia molto altro) c'è l'11-99 enhancement mod, puoi trovare l'ultima versione su moddb, avevo anche scritto come tradurlo in italiano ma ora non mi va di riscriverlo, magari dopo
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  3. #3
    PSN ID: Spartan_CXVII L'avatar di SpartanX
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    1.282
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Per aumentare le armi (e cambia molto altro) c'è l'11-99 enhancement mod, puoi trovare l'ultima versione su moddb, avevo anche scritto come tradurlo in italiano ma ora non mi va di riscriverlo, magari dopo
    Ah ok grazie mille!! Nessun problema per la traduzione se la fai meglio ma se non hai voglia non preoccuparti . Invece sai dirmi se una volta messa una mod posso giocare ancora alla versione base?
    "Take me down to the Paradise City where the grass is green and the girls are pretty...."
    Paradise City - Guns and Roses

  4. #4
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    beh, puoi giocare alla versione base sì, questa mod non è unatotal conversion.
    Per cambiare in ita devi aprire dei files .ini contenuti dentro system (però del mod, non del gioco):
    Swat4.ini
    Editor.ini

    e altri che però non ricordo come si chiamano, avrai una stringa che finisce in "Int" (dovrebbe essere Language=int ma non ci metterei la mano sul fuoco) e sostituisci con "ita"
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  5. #5
    PSN ID: Spartan_CXVII L'avatar di SpartanX
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    1.282
    Ah ok allora cerco e installo più che altro mi importa se posso giocare alla versione base, per la lingua mi adatto proverò come mi hai detto tu, grazie mille
    "Take me down to the Paradise City where the grass is green and the girls are pretty...."
    Paradise City - Guns and Roses

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •