Benvenuti! ^^
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Benvenuti! ^^

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004

    Benvenuti! ^^

    Benvenuti in Redattori per Gioco, spazio che riprende in pieno la funzione dell'ex sezione chiusa qualche mese fa. In seguito al recente sondaggio aperto in ACGG ed allo scarso seguito delle recensioni postate in Ars Scribendi l'amministrazione ha scelto di venire incontro alle richieste dell'utenza e di dare a questo spazio una seconda possibilità come sottosezione di ACGG.

    Detto questo, la nuova sottosezione non è affatto un semplice remake, ma aggiunge un'importantissima novità: ogni mese la redazione di Gamesvillage sceglierà autonomamente ed insindacabilmente la miglior recensione postata per poi pubblicarla sul sito, in modo da dare spazio e fiducia ai molti utenti interessati al mondo della critica videoludica. A breve renderemo disponibili threads toppati di supporto in modo da rendere più semplice la fruizione, che verranno poi ampliati col tempo in base alle esigenze dell'utenza.

    Ringrazio ancora una volta l'amministrazione per quest'opportunità, sperando che con l'aiuto di tutti la sottosezione possa prosperare ^^
    Ultima modifica di Magnvs; 28-04-2009 alle 00:02:16

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #2
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Allora appena potrò posterò una recensione di battle fantasia ( leggasi quando lo prenderò e l'avrò giocato a fondo) per il resto tanti auguri alla sezione


  3. #3
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Località
    Varese
    Messaggi
    5.922
    Mi piace la pubblicazione sul sito della recensione del mese, bell'idea.

  4. #4
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    bella l'idea della pubblicazione,ho sempre sperato in una riapertura

  5. #5
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    avete ancora le vecchie recensioni archiviate? se no, posto le 4 che ho fatto io


  6. #6
    dark cerberus
    Ospite
    La riapertura ci voleva, ottimo.

  7. #7
    Curarpickt
    Ospite
    Ma è bellissimo il fatto del contest.

  8. #8
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    avete ancora le vecchie recensioni archiviate? se no, posto le 4 che ho fatto io
    Come per NSFallout, anche RpG ripartirà da zero con un nuovo regolamento ed una nuova linea legata all'opportunità concessa dalla redazione.

    Per tanto, non andranno ripostate le recensioni apparse nella vecchia RpG, mentre si sta pensando di spostare quelle scritte dall'apertura di Ars Scribendi in poi, visto che per via dello spazio poco frequentato a livello videoludico non hanno goduto di particolari attenzioni.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  9. #9
    Pierpazzo
    Ospite
    io amo Alias.


    Ho sempre sperato che questa sezione rimanesse aperta, prima dell'annuncio dell'apertura di Ars Scribendi.

    Un "remake" non può che rendermi felice.

  10. #10
    Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Località
    KT House.
    Messaggi
    3.653
    Sono felice. Mi metto al lavoro sulla recenaione di un gioco che ho finito qulache giorno fa.. E riposto quella che avevo scritto di GTA IV. Magari arricchita da qualche immmagine.

  11. #11
    Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Località
    KT House.
    Messaggi
    3.653
    Verrà renitrodotta anche la valutazione degli altri utenti in stelline?

  12. #12
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione K4153R Visualizza Messaggio
    Sono felice. Mi metto al lavoro sulla recenaione di un gioco che ho finito qulache giorno fa.. E riposto quella che avevo scritto di GTA IV. Magari arricchita da qualche immmagine.
    L'avevi postata nella vecchia RpG o in Ars Scribendi? Come detto poc'anzi, lasciate che sia lo staff a valutare i criteri dello spostamento

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  13. #13
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Riguardo il contest, chi decide la recensione migliore del mese? se sono gli utenti si potrebbero rimettere le stelline

  14. #14
    Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Località
    KT House.
    Messaggi
    3.653
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    L'avevi postata nella vecchia RpG o in Ars Scribendi? Come detto poc'anzi, lasciate che sia lo staff a valutare i criteri dello spostamento
    Chiedo venia, l' ho ripostata sull' onda dell' entusiasmo nonostante il post originale fosse nella sezione "Redattori per Gioco".
    Mi auguro che decidiate di mantenerla, ad ogni modo.

  15. #15
    TheDarkness
    Ospite
    Buona idea quella del contest, mo mi ci metto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •