Apertura di Non Solo Fallout - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 162 di 162

Discussione: Apertura di Non Solo Fallout

Cambio titolo
  1. #151
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    A dire il vero il parallelismo credo sia solo per fama, non di certo per immagine. O meglio, è sicuramente l'unico titolo multipiattaforma apprezzato e riconosciuto da tutti come wrpg (brrrrrrrr) ma siamo tutti coscienti che Fallout non è proprio il simbolo di questotipo di giochi (almeno nel periodo recente). Probabilmente forse solo Ultima sarebbe stato bene per parallelismo a FF ma quante nuove leve lo conoscono? E chiaramente non è neanche multipiatta.
    Diversi capitoli della saga di Ultima sono stati convertiti per NES e SNES...

  2. #152
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione ciao a tutti Visualizza Messaggio
    vabbè, buon per l'utenza se apprezza il titolo, io vedrò di coprire quella scritta con un pezzo di scotch nero

    Spoiler:
    ma poi scrobblando riappare
    Basta che tu immagini non esista.

  3. #153
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    un nome migliore no eh?

  4. #154
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Diversi capitoli della saga di Ultima sono stati convertiti per NES e SNES...
    rimarrebbe il problema del basso livello di popolarità tra i non-fan.

    Non so se la parola "Ultima" nel panorama videoludico sia più famosa per il nome della serie wrpg o per il nome della magia non-elementale tipica della saga di Final Fantasy

  5. #155
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    rimarrebbe il problema del basso livello di popolarità tra i non-fan.

    Non so se la parola "Ultima" nel panorama videoludico sia più famosa per il nome della serie wrpg o per il nome della magia non-elementale tipica della saga di Final Fantasy
    Oddio non ci avevo mai pensato!

  6. #156
    ciao a tutti
    Ospite
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    un nome migliore no eh?
    basta che tu immagini che non esista

    crudeli 8(

  7. #157
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    ricordate tutti prima di aprire i thread ufficiali di chiedere a magnvs, sephiroth o a me, che dobbiamo coordinare un pochino la situazione
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    per ora no, tempo qualche giorno e si valuterà la questione riguardo i giochi più vecchi, in ogni caso evitate di fare di testa vostra e consultatevi con uno di noi, perché bisogna rispettare alcuni standard e alcuni ritmi

    e ricordo che questa sezione è dedicata ad ogni piattaforma, eventuali thread per giochi multi vanno impostati in modo tale da racchiudere informazioni sia per pc che per console
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    non cambierebbe nulla, in quanto io non sto facendo altro che ripeterti quanto abbiamo stabilito oggi pomeriggio, ora se loro due ci fossero ti ripeterebbero lo stesso, inizialmente piazzeremo i TU dei giochi più recenti, quindi si passerà a giochi più vecchi

    in ogni caso le saghe andranno radunate per non intasare la sezione di thread per giunta poco frequentati, escludendo casi come quello di fallout 3 o di un ipotetico nuovo capitolo di baldur's gate

    per ora il più grande aiuto che potete dare è non dimenticarvi dell'esistenza di questa sezione e partecipare alle discussioni, tempo qualche giorno e sistemeremo tutto

    era un richiamo generale, mi spiace tu ti sia sentito coinvolto, non era mia intenzione
    Uhm, no.
    Due cose:

    1- Che un utente non possa aprire thread su di una saga perchè prima "deve chiedere" e perchè si è "deciso di cominciare da quelle più nuove" è fuori discussione.
    Va bene gestire la sezione e cercare di organizzarla, ma limitazioni di questo genere non sono da fare.
    Inoltre, modus operandi diversi da quelli di base in ogni altra sezione devono essere decisi solo ed unicamente da un amministratore.
    Ma visto che non credo proprio che Seph e Magnvs possano aver posto cose di questo genere, chiedo loro di contattarmi il prima possibile su MSN per spiegarmi per bene l'organizzazione sezionale, le idee e le cose previste riguardanti la gestione.

    2- Nel modo più gentile possibile, ti pregherei di lasciare rispondere i moderatori su questioni inerenti l'organizzazione e la gestione della sezione, e soprattutto di non chiamarti in causa tra le figure di riferimento a cui gli utenti devono rivolgersi per quesiti o per via libera, visto che non sei un membro dello staff. Grazie.

  8. #158
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione LordMagus Visualizza Messaggio

    1- Che un utente non possa aprire thread su di una saga perchè prima "deve chiedere" e perchè si è "deciso di cominciare da quelle più nuove" è fuori discussione.
    Va bene gestire la sezione e cercare di organizzarla, ma limitazioni di questo genere non sono da fare.
    Inoltre, modus operandi diversi da quelli di base in ogni altra sezione devono essere decisi solo ed unicamente da un amministratore.
    Ma visto che non credo proprio che Seph e Magnvs possano aver posto cose di questo genere, chiedo loro di contattarmi il prima possibile su MSN per spiegarmi per bene l'organizzazione sezionale, le idee e le cose previste riguardanti la gestione.
    è un semplice fatto organizzativo per evitare il proliferare di thread impostati male e per altre motivazioni che mi ha dato magnvus, che segue le direttive di alias gr, io ripeto solo quel che mi è stato detto, una piccola misura di controllo iniziale per permettere l'organizzazione

    2- Nel modo più gentile possibile, ti pregherei di lasciare rispondere i moderatori su questioni inerenti l'organizzazione e la gestione della sezione, e soprattutto di non chiamarti in causa tra le figure di riferimento a cui gli utenti devono rivolgersi per quesiti o per via libera, visto che non sei un membro dello staff. Grazie.
    come sopra, ripeto solo quanto mi è stato detto
    tra l'altro ho altra roba pronta che mi è stato chiesto di non postare
    Ultima modifica di TheDarkSlayer; 30-04-2009 alle 23:38:09

  9. #159
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Ma... Possiamo fare atti di bullismo noi Teste di Ruolo?
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  10. #160
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    è un semplice fatto organizzativo per evitare il proliferare di thread impostati male e per altre motivazioni che mi ha dato magnvus, che segue le direttive di alias gr, io ripeto solo quel che mi è stato detto, una piccola misura di controllo iniziale per permettere l'organizzazione
    Non credo proprio, visto che Alias non è al corrente delle direttive da te esposte, nè tanto meno ne è favorevole.
    Quindi spero proprio che tu abbia capito male o espresso peggio ciò che ti hanno detto Sephirot o Magnvs perchè ciò che spieghi è TUTTO tranne che una "piccola misura di controllo".
    E mi sto riferendo solo a quello che hai detto tu, eh, non ho alcuna intenzione di fare qualcosa prima di aver sentito personalmente Magnvs e Sephirot.

    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    come sopra, ripeto solo quanto mi è stato detto
    Ok, e per favore io ti richiedo di lasciare questo compito ai membri dello staff, perchè non ti compete.

  11. #161
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Visto lo sgradevole qui pro quo credo sia opportuno fare qualche amichevole chiarimento:

    1) Esiste una moderazione sezionale, le eventuali direttive (negli ovvi limiti del regolamento e del mandato concesso dall'amministrazione) saremo noi a proporle direttamente e senza intermediari di sorta.

    2) Le priorità decise fra i mod di NSFallout e comunicate all'admin includevano certamente la creazione di TU di qualità volti a coprire le esigenze immediate della sottosezione, evitando TU copia-incollati da MC (come da accordi) in modo da non riempire subito la sezione di copypaste disorientando l'utenza, ma questo non implica in alcun modo un divieto a nuovi threads né la necessità di contattare chichessia per la loro apertura.

    3) Non ce ne dovrebbe essere alcun bisogno, ma ribadisco la piena e totale libertà da parte di chiunque di aprire threads e di chiedere, come da regolamento, che essi diventino threads ufficiali.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  12. #162
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Bene, direi che la situazione è stata chiarita.

    Penso sia anche il caso di chiudere il thread.
    Se cercate chiarimenti o volete segnalare un problema nell'uso della sezione, contattate i moderatori, un guardian o un admin, oppure aprite una discussione nell'apposita sezione "Segnalazioni e Problemi", ovviamente se il thread non infrange il regolamento riguardante le tipologie di topic vietate, come espresso QUI nel punto 4), paragrafo "BAN", e QUI, nell'annuncio sezionale.

    Se volete avanzare proposte per la sezione, contattate un amministratore, oppure inoltrate una mail ad [email protected]

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •