Apertura di Non Solo Fallout - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 11 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 162

Discussione: Apertura di Non Solo Fallout

Cambio titolo
  1. #61
    Sermor
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Posso offrirti una birra su fb se vuoi
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Grazie Sermor!
    Mi aggrego alla birra di Aaron...
    Ehm... ...

    Spoiler:
    non ho un account a fb


    Vabbè comunque alla vostra !

  2. #62
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    a me il nome non dispiace.

  3. #63
    Arks
    Ospite
    Io mi chiedevo, non sarebbe il caso di inserire il link della sezione in MC o di informare l'utenza della sua apertura tramite qualche topic? Perché non so quanti siano gli utenti di MC che frequentano acgg, e la maggior parte dell'utenza interessata sta li.

  4. #64
    La Fata Cattiva
    Ospite
    E' vero.
    Però c'è anche un bell'annuncio in rosso e grassetto nella parte alta di ogni sottosezione, credo che tutti ogni tanto dovremmo dare un'occhiata più approfondita al Forum.

  5. #65
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Arks Visualizza Messaggio
    Io mi chiedevo, non sarebbe il caso di inserire il link della sezione in MC o di informare l'utenza della sua apertura tramite qualche topic? Perché non so quanti siano gli utenti di MC che frequentano acgg, e la maggior parte dell'utenza interessata sta li.
    Il topic sui GDR che stava in MC è stato spostato qua, ed è rimasta l'ombra nella sezione nativa, quindi chi bazzicava in quel thread sicuramente vedrà questa nuova sezione

    Festeggiamo con un po' di Skooma e Zucchero di luna

    EDIT come non detto, è stato rispostato in mondo computer
    Ultima modifica di Mega Man; 28-04-2009 alle 15:36:45

  6. #66
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    a me il nome non dispiace.
    Non si tratta questione se sia bello o brutto, ha lo stesso acronimo di Non solo Final fantasy, questo potrebbe generare confusione alla lunga.

    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    E' vero.
    Però c'è anche un bell'annuncio in rosso e grassetto nella parte alta di ogni sottosezione, credo che tutti ogni tanto dovremmo dare un'occhiata più approfondita al Forum.
    Se voglio che qualcuno non legga mai una cosa, mi basta topparla
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  7. #67
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Infatti è il difetto peggiore di noi utenti, mi metto nella combriccola perchè anch'io inizialmente facevo così.....

  8. #68
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Se voglio che qualcuno non legga mai una cosa, mi basta topparla
    Questa è una verità inconfutabile

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  9. #69
    TheDarkSlayer
    Ospite
    magnvs, svuota la casella degli mp che ti devo fare una domanda del tutto off topic XD

    in ogni caso sto iniziando a postare quando avevo già preparato, magari la guida può essere toppata e revisionata da tutti voi....

  10. #70
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    Bè, che ci vuoi fare, ognuno ha i suoi eroi....

    Editato l'altro messaggio su richiesta di Pierpazzo, vediamo cosa ne pensa ora

    Credi che questa lettera significhi Francia?
    adesso va più che bene

  11. #71
    Aaron Amoth
    Ospite
    Ottimo inizio DarkSlayer

    Quando e se avrò un pò di tempo per buttare giù qualcosa, potrei esaminare in sintesi (ovvero come mi riesce meglio) qualcosa di più lontano nel tempo... avevo ripreso addirittura Dungeon Master per rievocare un pò i bei tempi andati, dato che mi è rimasto solo qualche vago ricordo

  12. #72
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583
    Complimenti per la sezione sui GDR!!!!....ce l' abbiamo fatta finalmente

    PS....ecco , avrei una piccola proposta da fare.....non è che si potrebbero spostare alcuni topic in firma in questa sezione?

  13. #73
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione juanpablo87 Visualizza Messaggio
    Complimenti per la sezione sui GDR!!!!....ce l' abbiamo fatta finalmente

    PS....ecco , avrei una piccola proposta da fare.....non è che si potrebbero spostare alcuni topic in firma in questa sezione?
    vanno rifatti tutti con un certo criterio, tra l'altro qui le discussioni sono multipiatta

  14. #74
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Che nome di merda.

    Almeno FF è un gioco decente.

    Leggendo Non solo Fallout viene spontaneo dire: e per fortuna !

  15. #75
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    Che nome di merda.

    Almeno FF è un gioco decente.

    Leggendo Non solo Fallout viene spontaneo dire: e per fortuna !
    ma ti riferisci a Fallout3?

    guarda che il 3 è solo l'ultimo (e il meno bello tra i Fallout)

    inoltre temo l'abbiano chiamata così per "attirare le masse" con un nome più conosciuto a livello multipiatta

    io avrei preferito Non Solo The Witcher o ... Gothic

Pag 5 di 11 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •