Apertura di Non Solo Fallout - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 11 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 162

Discussione: Apertura di Non Solo Fallout

Cambio titolo
  1. #76
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    Che nome di merda.

    Almeno FF è un gioco decente.

    Leggendo Non solo Fallout viene spontaneo dire: e per fortuna !
    Evvai, s'inizia col flame!

    I primi due Fallout sono delle pietre miliari dei GDR

  2. #77
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    Che nome di merda.

    Almeno FF è un gioco decente.

    Leggendo Non solo Fallout viene spontaneo dire: e per fortuna !
    Direi che argomentare circa la "non decenza" dei primi due Fallout sarebbe d'obbligo

  3. #78
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Non si tratta questione se sia bello o brutto, ha lo stesso acronimo di Non solo Final fantasy, questo potrebbe generare confusione alla lunga.
    anche questo è vero.
    "ho postato il video anche in NSFF".
    "se ne parla in NSF, chiudo".
    senza dubbio si potrebbe generare confusione.

  4. #79
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Direi che argomentare circa la "non decenza" dei primi due Fallout sarebbe d'obbligo
    tra l'altro, si è detto più volte che si puntava ad utilizzare il nome di una serie di richiamo (per i fan del genere e non), a prescindere dalla qualità, sulla quale non mi esprimo.

  5. #80
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Direi che argomentare circa la "non decenza" dei primi due Fallout sarebbe d'obbligo
    Direi che non argomentare la decenza dell'ultimo Fallout sarebbe d'obbligo.

    Detto ciò mi scuso, mi riferivo al 3

    EDIT: Un Non solo Gothic, Non solo Sacred non sarebbe stato meglio ?

  6. #81
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    EDIT: Un Non solo Gothic, Non solo Sacred non sarebbe stato meglio ?
    No. L'impronta multipiattaforma della serie Fallout, grazie al successo ottenuto dal terzo capitolo, è più marcata rispetto a Gothic e Sacred.

  7. #82
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    Direi che non argomentare la decenza dell'ultimo Fallout sarebbe d'obbligo.

    Detto ciò mi scuso, mi riferivo al 3

    EDIT: Un Non solo Gothic, Non solo Sacred non sarebbe stato meglio ?
    Scusami, ma a parte il fatto che la saga di Fallout (indipendentemente dal terzo, il più contestato) è enormemente più indicativa di quella di Gothic, o tanto più Sacred che, al di là della qualità, è un gioco prettamente d'azione, rendiamoci conto che se ognuno volesse dire il proprio titolo preferito, non ne usciremmo più. Fallout coniuga il nuovo (e famoso) col vecchio (i primi due fanno parte della storia del GDR su PC) ed è di certo il più azzeccato.

  8. #83
    Kelvan
    Ospite
    Senza considerare l'assurdità secondo la quale Fallout 3 non sia un bel gioco, ma lasciamo perdere.

  9. #84
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Senza considerare l'assurdità secondo la quale Fallout 3 non sia un bel gioco, ma lasciamo perdere.
    meno assurda di quanto pensi, non è brutto, ma personalmente l'ho trovato solo buono, lo metto allo stesso livello di nwn2, potenziale sprecato

  10. #85
    Kelvan
    Ospite
    Il punto è che un gioco si considera per ciò che è, non per ciò che vorremmo che fosse. Fallout 3, in quanto tale, risulta superiore alla massa per tutta una serie di motivi che, nei giochi del genere, lo fa spiccare notevolmente.
    Sarà anche più facile e accomodante, sarà meno profondo dei primi due (paragone non fattibile), ma rimane sicuramente un pregevole lavoro.
    Idem NWN2, checché se ne dica, pur se afflitto e massacrato da bug e alcune pessime scelte, risplende nel suo essere tra NWN1 e i KOTOR, fermo restando che la qualità dei titoli SW non è in discussione.

  11. #86
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Il punto è che un gioco si considera per ciò che è, non per ciò che vorremmo che fosse. Fallout 3, in quanto tale, risulta superiore alla massa per tutta una serie di motivi che, nei giochi del genere, lo fa spiccare notevolmente.
    Sarà anche più facile e accomodante, sarà meno profondo dei primi due (paragone non fattibile), ma rimane sicuramente un pregevole lavoro.
    Idem NWN2, checché se ne dica, pur se afflitto e massacrato da bug e alcune pessime scelte, risplende nel suo essere tra NWN1 e i KOTOR, fermo restando che la qualità dei titoli SW non è in discussione.
    veramente rispetto a kotor2 a mio avviso non risalta per niente

  12. #87
    Kelvan
    Ospite
    Neanche secondo me ma rimane il fatto che NWN2 non fa schifo.
    Idem Fallout 3.

  13. #88
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Neanche secondo me ma rimane il fatto che NWN2 non fa schifo.
    Idem Fallout 3.
    schifo infatti è esagerato, nwn2 ha picchi di qualità uniti a scelte pessime, fallout3 invece poteva essere stupendo ma ha troppo di oblivion ancora
    sicuramente è un passo avanti, non un gioco che consiglierei come miglior gdr, ma per un appassionato della saga è un acquisto da tenere seriamente in considerazione

  14. #89
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Faccio i miei complimenti a tutti coloro che hanno fortemente voluto questa sezione.
    Se fossi ancora ai bei vecchi tempi d'oro avrei partecipato anche io alla crociata e ora parteciperei molto più assiduamente qui, di quanto in realtà riuscirò a fare in futuro.

    una a tutti, in particolare ai nuovi mod, una in più a Skree
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  15. #90
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Senza considerare l'assurdità secondo la quale Fallout 3 non sia un bel gioco, ma lasciamo perdere.
    Vedo che ti sta piacendo allora...^^
    Personalmente espressi pareri abbastanza positivi all'epoca...dopo un 120 ore di gioco circa...
    I passi avanti rispetto ad Oblivion ci sono stati, non c'è che dire...ma ovviamente se si va in cerca di difetti ed incongruenze, se ne trovato comunque abbastanza, purtroppo...(come in quasi ogni GDR d'altronde )...




    Grazie Fertal! ^^
    Passaci a trovare ogni tanto...

Pag 6 di 11 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •