Apertura di Non Solo Fallout - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 11 PrimoPrimo ... 567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 162

Discussione: Apertura di Non Solo Fallout

Cambio titolo
  1. #106
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione The_Knight Visualizza Messaggio
    Sto solo seguendo le orme del sommo
    seph, manco diventi moderatore che già trovi adoratori
    Citazione Gai-Sensei Visualizza Messaggio
    Ottimo,sono un fan del genere anche se ho giocato pochissimi esponenti.
    Più che altro perchè sono quasi esclusivamente consolaro.

    Non posterò molto forse ma lurkerò abbondantemente.
    considera comunque che i migliori gdr funzionano su pc vecchi di anni

    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Tanto tutti i maggiori gdr dal 2007 in poi sono e saranno disponibili in versione console, al massimo mancate il non imperdibile Drakensang, ma comunque dovrebbe essere discreto e Age of decadence.
    mask of the betrayer anche
    in ogni caso ci sono anche altre esclusive pc, di meno rispetto a prima ma ci sono

  2. #107
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    seph, manco diventi moderatore che già trovi adoratori

    considera comunque che i migliori gdr funzionano su pc vecchi di anni


    mask of the betrayer anche
    in ogni caso ci sono anche altre esclusive pc, di meno rispetto a prima ma ci sono
    E forse The Witcher, anche se mi sembrano voci un pò campate in aria quella della cancellazione della versione console.
    Di gdr in uscita c'è ne un bel pò da Dragon age a Gothic 4, passando per Mass effect 2, Risen e Divine divinity 2, tutti previsti anche su console.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  3. #108
    Legend
    Registrato il
    01-06
    Località
    Remoto
    Messaggi
    4.503
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    seph, manco diventi moderatore che già trovi adoratori
    E' qualche tempo comunque che trovo in lui il mio punto di riferimento.

    The pure and simple truth is rarely pure and never simple.


  4. #109
    Ribaldo
    Ospite
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    E forse The Witcher, anche se mi sembrano voci un pò campate in aria quella della cancellazione della versione console.
    Di gdr in uscita c'è ne un bel pò da Dragon age a Gothic 4, passando per Mass effect 2, Risen e Divine divinity 2, tutti previsti anche su console.
    Non li comprerò tutti, ma solo quelli migliori in totale solo due

  5. #110
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    E forse The Witcher, anche se mi sembrano voci un pò campate in aria quella della cancellazione della versione console.
    Di gdr in uscita c'è ne un bel pò da Dragon age a Gothic 4, passando per Mass effect 2, Risen e Divine divinity 2, tutti previsti anche su console.
    risen mi pare proprio fosse only pc
    inoltre vanno citati diablo3, mount&blade e alcuni titoli semi-sconosciuti come not time for the dragons, Eschalon: book2 o the broken hourglass

  6. #111
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Ribaldo Visualizza Messaggio
    Non li comprerò tutti, ma solo quelli migliori in totale solo due
    Secondo me meritano tutti e 5, ma Mass effect 2 e Dragon age li seguo con maggior interesse.

    Citazione TheDarkSlayer
    risen mi pare proprio fosse only pc
    inoltre vanno citati diablo3, mount&blade e alcuni titoli semi-sconosciuti come not time for the dragons, Eschalon: book2 o the broken hourglass
    No è multi, o almeno è anche per Xbox 360, i primi screen sono su un sito boxaro.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  7. #112
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione Ribaldo Visualizza Messaggio
    Mi hanno regalato "Wolfenstein RpG", il mio primo rpg per cell, fatto interamente in java Sono ancora al castello al primo livello, e se potrò in seguito aprirò un topic ufficiale
    Interessante.
    Io invece ho Might and Magic e Rise of the Lost Empire entrambi convertiti dalla Gameloft.
    L'idea di un topic che riunisca i giochi per cellulare sul generis mi sembra molto carina.

  8. #113
    Aaron Amoth
    Ospite
    A parte Gothic 4, gli altri li prenderò senz'altro... ovviamente aspetto con particolare intensità Risen e mi incuriosisce positivamente Divinity 2. Ma prima mi toccherà Divine Divinity che è ancora lì sullo scaffale. Ho qualche dubbio solo su Mass Effect 2.
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 28-04-2009 alle 20:32:19

  9. #114
    Ribaldo
    Ospite
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Secondo me meritano tutti e 5, ma Mass effect 2 e Dragon age li seguo con maggior interesse.
    Give me a five......sono gli stessi che voglio comprare al day after
    Penso gli altri li comprerò molto dopo. Ho intenziore di fare qualcosa su tutto il mondo NWN2 comprese le espansioni...magari un trhead ufficiale?quindi mi devo rigiocare tutto..e per rigiocare tutto ci vuole tempo, ecco perchè mi sono autoimposto solo questi due titoli, poichè i miei sforzi in futuro, riguarderanno NWN2, appunto
    Ultima modifica di Ribaldo; 28-04-2009 alle 20:45:42 Motivo: Ho editato un errore di "give me a..etc.."

  10. #115
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    A parte Gothic 4, gli altri li prenderò senz'altro... ovviamente aspetto con particolare intensità Risen e mi incuriosisce positivamente Divinity 2. Ma prima mi toccherà Divine Divinity che è ancora lì sullo scaffale.
    Male, giocalo subito. Invece Gothic 4 mi ispira fiducia, più di Risen , dato che ho l' impressione che i Piranha abbiano esaurito le idee con Gothic 2.
    Mi sono dimenticato l' interessante, e ruolisticamente moolto profondo, Alpha protocol che promette di far venire chi ama scelte, conseguenze e tutto ciò che fa "ruolo" in generale, ho visto 4-5 video di gameplay e promette bene.
    Citazione Ribaldo
    Give me e five......sono gli stessi che voglio comprare al day after
    Penso gli altri li comprerò molto dopo. Ho intenziore di fare qualcosa su tutto il mondo NWN2 comprese le espansioni...magari un trhead ufficiale?quindi mi devo rigiocare tutto..e per rigiocare tutto ci vuole tempo, ecco perchè mi sono autoimposto solo questi due titoli, poichè i miei sforzi in futuro, riguarderanno NWN2, appunto
    NWN2 è un gioco longevo, ma non dura certo due anni, il mio maggior ostacolo è dentro il mio portafoglio, specialmente se usciranno in massa nel periodo natalizio.
    Ultima modifica di Spriggan; 28-04-2009 alle 20:39:20
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  11. #116
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Male, giocalo subito. Invece Gothic 4 mi ispira fiducia, più di Risen , dato che ho l' impressione che i Piranha abbiano esaurito ile idde con Gothic 2.
    Mi sono dimenticato l' interessante, e ruolisticamente moolto profondo, Alpha protocol che promette di far venire chi ama scelte, conseguenze e tutto ciò che "ruolo" in generale, ho visto 4-5 video di gameplay e promette bene.
    Divine Divinity: Sì, lo so, mi serve un pò di tempo...
    Gothic 4: Invece ho un'impressione totalmente negativa, perchè:
    a) Non ci sono i Piranha è il feeling di Gothic non credo sia proponibile da altri.
    b) I seguiti senza senso non sono mai riuscito a sopportarli. E' solo un modo per sfruttare un marchio famoso e basta... la storia finisce con Gothic 3, per quanto discutibile sia il prodotto.

  12. #117
    Ribaldo
    Ospite
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    Interessante.
    Io invece ho Might and Magic e Rise of the Lost Empire entrambi convertiti dalla Gameloft.
    L'idea di un topic che riunisca i giochi per cellulare sul generis mi sembra molto carina.
    Si un topic ufficiale per cellulari sarebbe congruo...magari iniziando da questi tre, anche perchè in giro non ci sono tanti rpg per questa piattaforma, ma sicuramente col tempo il mercato si evolverà

  13. #118
    Legend
    Registrato il
    01-06
    Località
    Remoto
    Messaggi
    4.503
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Mi sono dimenticato l' interessante, e ruolisticamente moolto profondo, Alpha protocol che promette di far venire chi ama scelte, conseguenze e tutto ciò che fa "ruolo" in generale, ho visto 4-5 video di gameplay e promette bene.
    Lo seguo anche io Alpha Protocol. Promette più che bene.
    Confido in Obsidan, è uno dei giochi che aspetto di più.

    The pure and simple truth is rarely pure and never simple.


  14. #119
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Ribaldo Visualizza Messaggio
    Give me e five......sono gli stessi che voglio comprare al day after
    Penso gli altri li comprerò molto dopo. Ho intenziore di fare qualcosa su tutto il mondo NWN2 comprese le espansioni...magari un trhead ufficiale?quindi mi devo rigiocare tutto..e per rigiocare tutto ci vuole tempo, ecco perchè mi sono autoimposto solo questi due titoli, poichè i miei sforzi in futuro, riguarderanno NWN2, appunto
    ricordate tutti prima di aprire i thread ufficiali di chiedere a magnvs, sephiroth o a me, che dobbiamo coordinare un pochino la situazione

    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Male, giocalo subito. Invece Gothic 4 mi ispira fiducia, più di Risen , dato che ho l' impressione che i Piranha abbiano esaurito le idee con Gothic 2.
    se avessero sfruttato le potenzialità di gothic3 limitando l'area di gioco sarebbe stato molto bello, le idee ci stavano
    purtroppo a me gothic 4 non ispira un bel niente, mi appare come un seguito insensato, se l'intera critica mondiale sarà entusiasta ci farò forse un pensierino

    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Mi sono dimenticato l' interessante, e ruolisticamente moolto profondo, Alpha protocol che promette di far venire chi ama scelte, conseguenze e tutto ciò che fa "ruolo" in generale, ho visto 4-5 video di gameplay e promette bene.
    ma quelle voci sul fatto che nei dialoghi si potesse scegliere solo l'atteggiamento son veritiere?


    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    NWN2 è un gioco longevo, ma non dura certo due anni, il mio maggior ostacolo è dentro il mio portafoglio, specialmente se usciranno in massa nel periodo natalizio.
    finchè li compri per pc puoi arrivare a spendere anche 30 euro a gioco se li prendi in inghilterra

  15. #120
    Ribaldo
    Ospite
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    ..taglio...

    NWN2 è un gioco longevo, ma non dura certo due anni, il mio maggior ostacolo è dentro il mio portafoglio, specialmente se usciranno in massa nel periodo natalizio.
    Bhe.., idem anche per me..metti 40EUR di media cad. e sono bei soldini..ma per NWN2 per farci il lavoro che ho in mente serve un po ditempo

    Edit:
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    ricordate tutti prima di aprire i thread ufficiali di chiedere a magnvs, sephiroth o a me, che dobbiamo coordinare un pochino la situazione
    Si immaginavo, infatti ho chiesto qualche post fa, in questo thread..anche se poi credo che la paternità dei thread ufficiali conta poco per me..contano soprattutto i contenuti e se qualcuno lo fa meglio...ben venga.
    Ultima modifica di Ribaldo; 28-04-2009 alle 21:02:43

Pag 8 di 11 PrimoPrimo ... 567891011 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •