[PC] The Witcher - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 554

Discussione: [PC] The Witcher - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    TheDarkSlayer
    Ospite

    [PC] The Witcher - Topic Ufficiale



    Nome: The Witcher
    Genere: action-wrpg story driven
    Piattaforma: PC, a fine 2009 si prevede l'uscita dell'edizione per ps3 e xbox360
    Requisiti: XP, 1gb di ram, scheda video con 128mb di ram e supporto ai pixel shader 2.0, processore single core almeno 2,4 ghz, athlon xp ufficialmente non supportati
    Sviluppatore: CD Project Red
    Publisher: Atari
    Data d'uscita: 26\10\2007
    Demo: si
    Prezzo: l'edizione normale si trova sotto i 20 euro, l'EE viaggia ancora attorno ai 40 nei negozi convenzionali
    Online: assente



    The witcher è un action/rpg, uscito in otto, basato sui libri di Andrzej Sapkowski, autore fantasy polacco. Il protagonista sarà Geralt, abile combattente e cacciatore di mostri, che verrà coinvolto in una misteriosa lotta tra poteri più grandi di lui.
    L'ambientazione è sicuramente uno dei punti di forza del gioco, Geralt infatti non si muoverà in un tipico mondo fantasy, condito di ingenuità, dove il bene e il male sono entità separate, ma viaggerà in terre pericolose e selvagge, caratterizzate da numerose sfumature di grigio, che metteranno a dura prova l'etica e l'istinto di sopravvivenza del protagonista, che sarà costretto a scegliere tra diverse opzioni, che in qualche modo porteranno con se vantaggi e svantaggi, che però non saranno rivelati immediatamente, ma si sveleranno durante il gioco, rendendo impossibile al giocatore il caricamento di un vecchio salvataggio e costringendolo ad accettare le conseguenze delle proprie azioni
    Nel gioco saranno affronte molte tematiche adulte, come il razzismo o tematiche religiose, che contribuiranno alla sensazione di realismo e alla creazione di un ambientazione originale per quanto riguarda il mondo dei gdr fantasy, da sempre distanti da temi di questo genere
    Dal punto di vista grafico, il gioco si basa sull'aurora engine, motore del primo neverwinter nights, ma decisamente potenziato, fino a renderlo moderno e piacevole, che animerà convincenti ambientazioni gotiche e combattimenti spettacolari, caratterizzati da oltre 600 animazioni realizzate con il motion capture.

    Commento
    The Witcher è indubbiamente uno dei migliori giochi della next gen, soprattutto nella sua versione migliorata del tutto gratuita, unisce un personaggio carismatico come Geralt ad una storia intricata e appassionante e ad un mondo verosimile, piuttosto simile al 1600 senza però armi da fuoco e con una moderata presenza di magia.
    La peculiarità di questo gioco sono le difficili scelte davanti le quali è messo il giocatore, non decisioni scontate tra bene o male, non le solite opzioni di dialogo da omicida o da paladino messe in mezzo al tutto per dare l'impressione che si possa veramente scegliere, ma decisioni combattutte in un mondo nel quale il bene non è facilmente visibile e si dovranno pensare alle possibili conseguenze di ogni azione, anche della più scontata, soprattutto se scegliendo si mette a rischio un proprio amico


    non c'è nulla di meglio per descrivere il gioco della titanica recensione di Sephiroth1984 http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=594918
    è molto lunga ma descrive appieno la qualità del gioco, però forse dopo dovrete sostituire la rotellina del mouse

    Enhanced Edition
    è una versione migliorata di The Witcher, contenente:

    -Gioco gia completamente patchato ed ulteriori miglioramenti, sia grafici che per quanto riguarda i caricamenti. (ridotti dell' 80% circa)
    -Migliorato il doppiaggio (qualsiasi lingua) e il lipsync dei modelli facciali.
    -50 nuovi modelli per gli npc.
    -Restyling dell' HUD. (quindi inventario, diario ed ecc.)
    -Piu di 100 nuove animazioni nei dialoghi.
    -nuove parti doppiate


    La EE è disponibile in vendita nei negozi con il seguente corredo:
    -DVD contenente l' Editor "D'jinii" e due nuove avventure slegate dalla trama principale. (The Price of Neutrality, che riguarda il ritorno di Geralt a Kaer Morhen durante l' inverno, mentre una seconda, "Side Effect", si concentrerà sulla figura di Dandelion)
    -DVD Making of The Witcher.
    -Soundtrack CD (29 tracce)
    -Altro CD con 15 traccie dedicate al gioco.
    -Nuovo libretto di istruzioni di 80 pagine.
    -Guida Ufficiale scritta dai CDPR di 112 pagine.
    -Mini storia di 50 pagine scritta da Andrzej Sapkowski.


    Questa edizione è GRATUITA per chi già possiede il gioco, si può infatti scaricare tutto dal sito ufficiale, anche se non si avrà il materiale aggiuntivo su supporti ottici o cartacei ma sarà ovviamente digitale. È l'ultima patch per il gioco, va quindi installata per godere di notevoli miglioramenti, contiene già le precedenti. Comprende tutte le lingue sia nel doppiaggio che nei testi, si potrà inoltre scegliere un doppiaggio diverso dalla lingua dei testi, utile per chi vuole il doppiaggio inglese nettamente migliore, di conseguenza il gioco è completamente multilingua.


    Consigli per risolvere i crash
    il gioco tende a crashare su alcuni sistemi, qui di seguito sono presenti alcune possibili soluzioni
    -disattivare le EAX
    -http://forumgamesradar.futuregamer.it/showpost.php?p=15740457&postcount=157
    -http://forum.gamesradar.it/showpost.php?p=15693199&postcount=424
    -avere più di 2gb di ram
    -installare il fix per vista presente nella pagina degli aggiornamenti


    FAQ

    quali sono i requisiti di sistema?
    MINIMI:
    Microsoft® Windows® XP Service Pack 2, Vista (Operating System must be up to date with the latest fixes)
    Intel Pentium 4 2.4GHz or AMD Athlon 64 +2800
    1 GB RAM for Microsoft® Windows® XP / 1536 MB for Microsoft® Windows® Vista
    128 MB Video RAM or greater with DirectX9 Vertex Shader/ Pixel Shader 2.0 support (NVIDIA GeForce 6600 or ATI Radeon 9800 or better)
    8.5 GB available hard drive space
    DirectX 9.0c compliant soundcard, plus speakers or headphones
    DVD-Rom

    RACCOMANDATI:
    Microsoft Windows XP Service Pack 2, Vista (Operating System must be up to date with the latest fixes)
    Intel Core 2 Duo 2.13 GHz or AMD X2 5600+
    2 GB RAM
    NVIDIA GeForce 7900 GTX or ATI Radeon X1950 PRO
    8.5 GB available hard drive space
    DirectX 9.0c compliant soundcard, plus speakers or headphones
    DVD-Rom
    SONO ALTAMENTE CONSIGLIATI 2GB DI RAM, per non avere caricamenti lentissimi
    è disponibile una collector? si, la versione europea contiene artbook, colonna sonora e making of, la versione polacca è più completa ma praticamente introvabile
    i romanzi a cui si ispira sono in italiano? purtroppo non sono ancora stati tradotti nella nostra lingua si possono trovare solo in polacco e forse tra un po' in inglese, spagnolo, tedesco, russo e alcuni in inglese
    è free roaming? no,ci sono mappe di diversa estensione, con confini impossibili da superare, ma piuttosto ampie
    esiste una demo? si http://www.thewitcher.com/community/..._the_demo.html

    Links

    -SOLUZIONE: http://guides.gamepressure.com/thewitcher/
    -SITO UFFICIALE, richiede flash player: www.thewitcher.com
    -blog in inglese http://blogs.ign.com/The_Witcher/
    -mod officialmente supportate: http://www.thewitcher.com/community/en/adventures/

    Userbars create da alcuni utenti di GV










    Ultima modifica di TheDarkSlayer; 3-05-2009 alle 13:00:06

  2. #2
    Davidezappy1991
    Ospite
    Io ci ho giocato, e l'ho finito, una delle poche cose che che non mi sono piaciute è il sistema di combattimento, soprattutto per quanto riguarda le animazioni

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Io lo trovo bellissimo, sarà che è stato migliorato con l'Enhanced e non mi sono giocato la versione base.

  4. #4
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    La versione console è a rischio cancellazione,.
    http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=359871
    Ultima modifica di Korez; 28-04-2009 alle 17:25:57

  5. #5
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    La versione console è a rischio cancellazione,.
    http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=359871
    brutta storia, ma aspetterei più fonti prima di disperare
    mi pare parecchio strano, nei pochi contatti che ho avuto con i tizi alla CD project sembravano piuttosto convinti del loro progetto e del supporto di Atari, ma non si può mai dire

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    brutta storia, ma aspetterei più fonti prima di disperare
    mi pare parecchio strano, nei pochi contatti che ho avuto con i tizi alla CD project sembravano piuttosto convinti del loro progetto e del supporto di Atari, ma non si può mai dire
    l'ho sempre detto che ti pagano per portare l'avatar di Geralt, ora non puoi più negarlo

    con la crisi che c'è può anche darsi.
    pensa però come si addolorerà Uvaldon a sentire questa notizia, non voglio neanche pensarci

  7. #7
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    dark slayer,potrei avere il permesso di copia-incollare quello che hai messo al primo post e metterlo in un'altro piccolo forum(davvero piccolo,siamo un gruppo di amici che giocano alla 360 e siamo interessati).naturalmente postero il link della pagina e mettero in grasseto sia all'inizio che alla fine che sei stato tu,di questo forum a farla e non io.non mi voglio prendere meriti non miei.


  8. #8
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    pensa però come si addolorerà Uvaldon a sentire questa notizia, non voglio neanche pensarci
    Mi piange il cuore infatti

  9. #9
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Mi piange il cuore infatti
    Pure a me .

  10. #10
    __Il Cavaliere Nero__ L'avatar di Gatsu89
    Registrato il
    08-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.978
    Speriamo che esca per console...
    "Un giorno non so quando arriveremo in quel posto dove vogliamo arrivare e cammineremo al sole....Ma fino ad allora,baby,i vagabondi come noi sono nati per correre..."
    Born to Run-Bruce Springsteen

  11. #11
    Dr.Wily
    Ospite
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    La versione console è a rischio cancellazione,.
    http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=359871
    Non facciamo scherzi, questo gioco su 360 lo aspetto come un messia.

  12. #12
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    dark slayer,potrei avere il permesso di copia-incollare quello che hai messo al primo post e metterlo in un'altro piccolo forum(davvero piccolo,siamo un gruppo di amici che giocano alla 360 e siamo interessati).naturalmente postero il link della pagina e mettero in grasseto sia all'inizio che alla fine che sei stato tu,di questo forum a farla e non io.non mi voglio prendere meriti non miei.
    non ti preoccupare, senza che metti 12000 link, copiala senza problemi

  13. #13
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    un sito dove comprare la Enchaned Edition senza problemi di sorta (ESTERI , NON ITA)che non siano negozi di merda come Gamestop e Gamerush?
    TASTE IT

  14. #14
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    non ti preoccupare, senza che metti 12000 link, copiala senza problemi

    ok,grazie mille


  15. #15
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    un sito dove comprare la Enchaned Edition senza problemi di sorta (ESTERI , NON ITA)che non siano negozi di merda come Gamestop e Gamerush?

    http://www.thehut.com/hut/9996336.product

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •