[PC] The Witcher - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 554

Discussione: [PC] The Witcher - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    spese incluse?

    perchè play.com sono aggratis
    TASTE IT

  2. #17
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    No ragazzi non fate così.

    Io aspetto questo gioco da tantissimo tempo e causa portatile non posso giocarlo. Una versione 360 per me è di "vitale" importanza.
    Non mi importa se non potrò utilizzare mouse e tastiera, non potrò avvalermi dei vari mods o graficamente sarà peggiore rispetto alla versione pc.
    Io voglio solamente giocarlo.
    Ultima modifica di Anakin_Kyl3"48; 28-04-2009 alle 20:48:05

  3. #18
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Anakin_Kyl3"48 Visualizza Messaggio
    No ragazzi non fate così.

    Io aspetto questo gioco da tantissimo tempo e causa portatile non posso giocarlo. Una versione 360 per me è di "vitale" importanza.
    Non mi importa se non potrò utilizzare mouse e tastiera, non potrò avvalermi dei vari mods o graficamente sarà peggiore rispetto alla versione pc.
    Io voglio solamente giocarlo.
    comunque la versione per console non sarà graficamente inferiore e sarà giocabilissima col pad

  4. #19
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    spese incluse?

    perchè play.com sono aggratis

    Dovrebbero essere gratis solo per l'Uk, per il resto dell'europa mi pare siano 1£

  5. #20
    Cloudus
    Ospite
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    comunque la versione per console non sarà graficamente inferiore e sarà giocabilissima col pad
    Tu che consigli?Aspettare la versione console o comprarlo su PC?

  6. #21
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Tu che consigli?Aspettare la versione console o comprarlo su PC?
    ihmo meglio su pc

    non perchè su xbox sia meglio ma mi piace sempre giocare la versione original

    e poi ci sono tante storie fatte dai fan quindi
    TASTE IT

  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    non le vedo io tutte queste storie fatte dai fan

    piuttosto preferisco la versione PC per il fatto, che come in tanti altri GDR si può fermare il tempo con la barra spazio, scegliere tranquillamente quello che si vuole, con il mouse, fra moltissime cose, combo, pozioni, armi, stili di combattimento, tutto questo pensando - una cosa che dovrebbe farti fare un GDR.

    se preferite i soliti actionozzi prendetevi la versione console che ad autunno uscirà (?), alla fine è solo quello che cambia radicalmente.

  8. #23
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Tu che consigli?Aspettare la versione console o comprarlo su PC?
    se puoi scegliere la versione per pc è meglio, perché hai comunque dei controlli ottimali e le storie aggiuntive create dai fan, sono svariate

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    e dove si possono trovare tutte queste storie?

  10. #25
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    The Witcher: Rise of the White Wolf has indeed been canceled, reports GameBanshee.

    According to sources, after the success of original game, CD Projekt Red started three other Witcher projects: the console port, The Witcher 2, and another IP in the series.

    Due to the current economic crunch, the studio found itself forced to cancel the unnamed Witcher IP and lay off the staff working on it. Two dozen others were let go yesterday, when it was announced internally that Rise of the White Wolf had been canceled.

    The Witcher 2 was saved, though, and the remaining staff are currently working on the multiplatform title.


    Still waiting on official confirmation from Atari and CD Projekt Red, so hang tight till this information is officially announced.
    http://www.vg247.com/2009/04/28/repo...ays-staff-off/

    Ma porca troia.

  11. #26
    Cloudus
    Ospite
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    se puoi scegliere la versione per pc è meglio, perché hai comunque dei controlli ottimali e le storie aggiuntive create dai fan, sono svariate
    Vabbe a quanto sembra,non ho più molta scelta.

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.316
    Azz, la crisi colpisce anche i cdpr. Certo che per una notizia brutta ne arriva una buona (e neanche cosi incredibile direi), cioè TW2 direttamente multi.

    Dispiace per chi aspettava la release per console, ma comunque oramai non dovrebbe essere cosi oneroso procurasi un pc in grado di far girare l' EE.

  13. #28
    Dr.Wily
    Ospite
    Nooooo 8(
    Maledetta crisi, era uno dei titoli che aspettavo maggiormente di quest'anno 8(

  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione Gwynnbleid Visualizza Messaggio
    Azz, la crisi colpisce anche i cdpr. Certo che per una notizia brutta ne arriva una buona (e neanche cosi incredibile direi), cioè TW2 direttamente multi.
    che sia tanto buona è ancora da vedere.

    cioè, finchè rispettano questi standard qualitativi possono farlo uscire anche su psp, ma sappiamo come il "profumo del mass market indurisce persino i cuori più teneri", disse un saggio.

  15. #30
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Gwynnbleid Visualizza Messaggio
    Dispiace per chi aspettava la release per console, ma comunque oramai non dovrebbe essere cosi oneroso procurasi un pc in grado di far girare l' EE.
    decisamente no, tra l'altro un pc del genere è ottimo anche per tantissime altre esclusive, parliamo anche di preassemblati da 400 euro

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •