Sviluppo di The Witcher PS3/360 sospeso a tempo indeterminato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 132

Discussione: Sviluppo di The Witcher PS3/360 sospeso a tempo indeterminato

Cambio titolo
  1. #1
    Romanista datte foco L'avatar di Nospheratu230
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    1.772

    Sviluppo di The Witcher PS3/360 sospeso a tempo indeterminato

    Il sito polacco Polygamia ha diffuso un’inquietante voce di corridoio: The Witcher: Rise of the White Wolf, versione console di The Witcher, sarebbe stato cancellato.
    L’indiscrezione, che per il momento rimane tale, si è subito diffusa in tutta la rete ed è stata riportata dai siti più autorevoli. Nel forum ufficiale, il community manager di CD Projekt ha rilasciato una dichiarazione che pur essendo molto criptica lascia a galla alcune speranze: «Commenteremo presto questa uscita ufficiale».
    The Witcher: Rise of the White Wolf dovrebbe (a questo punto non ci sono certezze) arrivare su PlayStation 3 e Xbox 360 durante il prossimo autunno. Rimaniamo in attesa di conferme o smentite.

    fonte gamesblog.it

    ho un hype pazzesco per questo gioco e non ho un pc abbastanza potente per farlo girare, sarebbe una disgrazia se la notizia è vera 8(
    Anche un maialino sa arrampicarsi su un albero quando viene adulato...

    LOTITO VATTENE

  2. #2
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    IMHO rumor infondato...se fosse vero la notizia avrebbe fatto scalpore e sarebbe arrivata su tanti siti

  3. #3
    TheDarkSlayer
    Ospite
    ne stiamo parlando anche nella sottosezione, a me pare un rumors infondato, soprattutto visto il successo del gioco su pc

  4. #4
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    ne stiamo parlando anche nella sottosezione, a me pare un rumors infondato, soprattutto visto il successo del gioco su pc
    quoto
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  5. #5
    gabreck
    Ospite
    La cosa strana è che CD project ha sempre palesato il suo interesse per il mondo console.
    Insomma, il porting di The Witcher sarebbe un ottimo biglietto da visita, un trampolino di lancio per le vendite e un lavoro sostanzialmente alla portata; si tratta sempre di un porting riadattato, mica devono scrivere il codice da zero.

    L'unica spiegazione plausibile potrebbe essere legata a problemi di natura finanziaria all'interno del team.
    Non ci rimane che attendere conferme ufficiali.

  6. #6
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione gabreck Visualizza Messaggio
    La cosa strana è che CD project ha sempre palesato il suo interesse per il mondo console.
    solo dopo aver venduto tanto per pc, prima se la tiravano abbastanza con la storia del "tipico rpg profondo per pc"


    Citazione gabreck Visualizza Messaggio
    si tratta sempre di un porting riadattato, mica devono scrivere il codice da zero.
    devono cambiare motore grafico, una cosa che può essere lunghetta e complessa

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Ķalb al Άķ
    Messaggi
    7.249
    Speriamo di no. Purtroppo su PC non ho le possibilità per giocarlo.
    Sto aspettando da tanto la versione per console.

  8. #8
    Cloudus
    Ospite
    Dico la stessa cosa che ho detto nell'altro Thread.
    Questa notizia se risultasse vera,sarebbe un calcio nei coglioni.
    La peggiore news dell'anno.

  9. #9
    Filos90
    Ospite
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    devono cambiare motore grafico, una cosa che può essere lunghetta e complessa
    E oltre a questo devono rifare completamente da zero il sistema di controllo, che su PC è interamente basato su mouse. Mica pizza e fichi.

    Comunque, gabreck, i soldi dovrebbero essere proprio l'ultimo problema, per CDProject. Le vendite di The Witcher su PC sono state ottime, e anche gog.com non se la cava male. Il team gode di ottima salute, alla faccia della crisi imperante.

  10. #10
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione Asheart Visualizza Messaggio
    Speriamo di no. Purtroppo su PC non ho le possibilità per giocarlo.
    Sto aspettando da tanto la versione per console.
    * stessa situazione.

  11. #11
    Nothing To Declare L'avatar di devil2
    Registrato il
    04-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    2.082
    Citazione Asheart Visualizza Messaggio
    Speriamo di no. Purtroppo su PC non ho le possibilità per giocarlo.
    Sto aspettando da tanto la versione per console.
    Citazione Darth Istrice Visualizza Messaggio
    * stessa situazione.
    Anche io...spero proprio si riveli una news infondata...

  12. #12
    Utente L'avatar di Heretik3k
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    3.912
    Confermata la cancellazione.

    The Witcher 2 è sempre sempre in lavorazione però .

    The Witcher: Rise of the White Wolf has indeed been canceled, reports GameBanshee.

    According to sources, after the success of original game, CD Projekt Red started three other Witcher projects: the console port, The Witcher 2, and another IP in the series.

    Due to the current economic crunch, the studio found itself forced to cancel the unnamed Witcher IP and lay off the staff working on it. Two dozen others were let go yesterday, when it was announced internally that Rise of the White Wolf had been canceled.

    The Witcher 2 was saved, though, and the remaining staff are currently working on the multiplatform title.


    Still waiting on official confirmation from Atari and CD Projekt Red, so hang tight till this information is officially announced.
    http://www.vg247.com/2009/04/28/repo...ays-staff-off/
    Ultima modifica di Heretik3k; 28-04-2009 alle 23:17:50


  13. #13
    Cloudus
    Ospite
    Ora non ho più dubbi su quale versione scegliere.

  14. #14
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    ormai sembra semi-ufficiale la cosa, contuno a sperare in una smentita dell'ultimo momento. A me personalmento non cambia molto avendo l'enached ed avendolo giocato per pc, ma ero molto curioso verso questa versione console ed anche senza contenuti aggiuntivi me lo sarei rigiocato tranquillamente (sopratutto per giocarmelo bene, visto che sul mio pc andava da schifo). E mi spiace anche per chi non potrà godersi questo capolavoro di gdr, un vero peccato.

  15. #15
    Romanista datte foco L'avatar di Nospheratu230
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    1.772
    mannaggia la miseriaccia, mi sta rodendo proprio il culo °_° domani rapino l'alimentari sotto casa e mi vado a comprare un quad core del cazzo con the witcher è ufficiale.
    Anche un maialino sa arrampicarsi su un albero quando viene adulato...

    LOTITO VATTENE

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •