Consiglio Mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Consiglio Mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Tu tu tu tu tuuuuu L'avatar di Miki18
    Registrato il
    11-07
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.246

    Consiglio Mouse

    Ciao a tutti!

    Vorrei cambiare il mio mouse, ma non ho tanti soldi da spendere 20€, massimo 30€. Qualche consiglio???
    Grazie a tutti!

    EDIT: Vorrei un mouse che sia "comodo"
    Ultima modifica di Miki18; 28-04-2009 alle 22:15:48

  2. #2
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Ci devi giocare?

  3. #3
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Mouse Logitech MX518 USB Questo costa €34,3 però è confortevole stando a quanto scritto nella scheda tecnica, poi mi pare di averlo già sentito nominare che lo consigliavano per giocare per questa fascia di prezzo ( infatti ha 1.800 dpi quindi di essere da gioco lo è poi sembrerebbe pure comodo)
    Questo è pure molto consigliato ma sforiamo di molto il budget dei €30: Mouse LOGITECH G5 LASER €52
    Più o meno allo stesso prezzo: Mouse LOGITECH G9 LASER USB BLACK €59 ma praticamente è il doppio del tuo budget ( scusa se l'ho messo)
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  4. #4
    The Fresh Prince
    Ospite
    in quella fascia di prezzo ci sono

    OCZ Equalizer 25 euro
    OCZ dominatrix 30 euro
    Trust Gm4600 25 euro (ha il chip dell'MX518)
    Sharkoon FireGlider 30 euro

    Ho visto recensioni molto positive sul dominatrix, quindi ti coniglio quello..

    Poi se non ci devi giocare, penso che un mouse wireless economico va benone

    Per il fatto della comodità, ti consiglio di provarli con mano prima di sceglierli, perche è un fattore personale. Scegliere un mouse a senza mai provarlo non è il massimo...
    Ultima modifica di The Fresh Prince; 28-04-2009 alle 23:11:31

  5. #5
    Tu tu tu tu tuuuuu L'avatar di Miki18
    Registrato il
    11-07
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.246
    grazie mille a tutti!!

    Comunque principalmente il mouse non lo userei per giocare!

  6. #6
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Per quella cifra ti consiglierei il trust gm4600, va bene nell'utilizzo generico e anche nel gioco. La forma è neutra e simmetrica, lo trovo piuttosto comodo. Non ha le macro, ma credo tu possa farne a meno. Costa sui 25 euro. Sennò c'è l'equalizer, ma preferisco il trust per via del sensore ottico che è più affidabile.

  7. #7
    Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    5.371
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Per quella cifra ti consiglierei il trust gm4600, va bene nell'utilizzo generico e anche nel gioco. La forma è neutra e simmetrica, lo trovo piuttosto comodo. Non ha le macro, ma credo tu possa farne a meno. Costa sui 25 euro. Sennò c'è l'equalizer, ma preferisco il trust per via del sensore ottico che è più affidabile.
    Quoto, io ho il modello superiore dello stesso trust, il GM4800, ha le stesse caratteristiche del G9 e ne costa la metà, va da dio...

  8. #8
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Mouse Logitech MX518 USB Questo costa €34,3 però è confortevole stando a quanto scritto nella scheda tecnica, poi mi pare di averlo già sentito nominare che lo consigliavano per giocare per questa fascia di prezzo ( infatti ha 1.800 dpi quindi di essere da gioco lo è poi sembrerebbe pure comodo)
    Questo è pure molto consigliato ma sforiamo di molto il budget dei €30: Mouse LOGITECH G5 LASER €52
    Più o meno allo stesso prezzo: Mouse LOGITECH G9 LASER USB BLACK €59 ma praticamente è il doppio del tuo budget ( scusa se l'ho messo)
    anche io consiglio l mx518 o il g5, piu o meno sono uguali. è inutile imho che ti vai a prendere un trust da 4000 dpi (che poi siamo seri, uno non nota la differenza tra 2000 e 4000, non siamo mica fatality) quando puoi prenderti uno dei mouse che ha fatto storia nel netgaming
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  9. #9
    C'è Payne!!!!!! L'avatar di Crazyman 87
    Registrato il
    02-05
    Località
    City 17
    Messaggi
    886
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Mouse Logitech MX518 USB Questo costa €34,3 però è confortevole stando a quanto scritto nella scheda tecnica, poi mi pare di averlo già sentito nominare che lo consigliavano per giocare per questa fascia di prezzo ( infatti ha 1.800 dpi quindi di essere da gioco lo è poi sembrerebbe pure comodo)
    Questo è pure molto consigliato ma sforiamo di molto il budget dei €30: Mouse LOGITECH G5 LASER €52
    Più o meno allo stesso prezzo: Mouse LOGITECH G9 LASER USB BLACK €59 ma praticamente è il doppio del tuo budget ( scusa se l'ho messo)
    io ho il logitech mx518 usb, bello e funziona alla meraviglia, in particolar modo nei giochi, cmq l'ho pagato 43 euro su draco, e fossi in te non lo prenderei da prokoo, nonostante i prezzi bassi ha un servizio di consegna e tempi da schifo

  10. #10
    Alias "Jog" L'avatar di Lord Althor
    Registrato il
    10-08
    Località
    Nel limbo dei PC.......
    Messaggi
    614
    Prenditi il G5, che ora come ora è bassissimo di prezzo (30€-35€) in rapporto alla sua qualità......
    "Ludo, ergo sum" "Gioco, quindi sono"
    Workin' out: CoD MW2 ; Borderlands
    Re-Workin' out: CoD MW2
    cit. "errare humanus est, perseverare bannatus"

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    l'mx518 te lo consiglio alla grande, e in certi campi, fa pure il culo a mouse più blasonati

  12. #12
    Tu tu tu tu tuuuuu L'avatar di Miki18
    Registrato il
    11-07
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.246
    Citazione Lord Althor Visualizza Messaggio
    Prenditi il G5, che ora come ora è bassissimo di prezzo (30€-35€) in rapporto alla sua qualità......
    Dove lo si trova a questo prezzo??? Se lo hai visto in un sito, potresti darmi il link??


    Comunque penso di optare per l' MX518 per il suo costo se il g5 costasse sui 30-35 come dice Lord Althor prenderei quello, peccato che non lo trovo a quel prezzo

  13. #13
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Trust Gm4600
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  14. #14
    Tu tu tu tu tuuuuu L'avatar di Miki18
    Registrato il
    11-07
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.246
    non so il perchè, ma a vederlo in foto non mi ispira molto, magari è migliore degli altri, ma non mi piace

  15. #15
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Miki18 Visualizza Messaggio
    non so il perchè, ma a vederlo in foto non mi ispira molto, magari è migliore degli altri, ma non mi piace
    Quale ? l'mx518 ?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •