Veronica Lario: veline & divorzio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 547

Discussione: Veronica Lario: veline & divorzio

Cambio titolo
  1. #1
    wonderboy
    Ospite

    Veronica Lario: veline & divorzio

    «Ciarpame senza pudore». Così, Veronica Lario definisce, in una dichiarazione all'Ansa, l'uso delle candidature delle donne che a suo avviso si sta facendo per le elezioni europee. La signora Berlusconi ha deciso di mettere per iscritto in una mail - in risposta ad alcune domande sul dibattito aperto dall'articolo pubblicato ieri dalla Fondazione Farefuturo - il suo stato d'animo di fronte a ciò che hanno scritto oggi i giornali sulle possibili candidate del Pdl alle europee. «Voglio che sia chiaro - spiega - che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione.

    Qui l' articolo http://news.google.it/news/url?sa=t&ct2=it%2F0_0_s_0_0_t&usg=AFQjCNFt1aZuFV1lyKZl3OcS gpKRtVYIEA&cid=1294228855&ei=qHz3SeCzDtLGsgbFlefdAg&rt=SEA RCH&vm=STANDARD&url=http%3A%2F%2Fwww.ilsole24ore.com%2Fart %2FSoleOnLine4%2FItalia%2F2009%2F04%2Fveronica-lario-candidate-europee.shtml%3Fuuid%3D16ba5cac-3435-11de-a78b-d6a7e2afd043%26DocRulesView%3DLibero


    Cosa ne pensate? Invidia?
    A me dispiace per i figli che non hanno avuto il papà a fianco nelle feste per i loro diciotto anni
    Ultima modifica di wonderboy; 29-04-2009 alle 00:13:03

  2. #2
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    La signora Berlusconi prende anche l'iniziativa di parlare della notizia, pubblicata oggi da la Repubblica, secondo cui il premier sarebbe stato domenica notte in una discoteca di Napoli a una festa di compleanno d'una ragazza di 18 anni: "Che cosa ne penso? La cosa mi ha sorpreso molto, anche perchè non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato".



  3. #3
    I'm with stupid.▲ L'avatar di Miðgarðsormr
    Registrato il
    05-08
    Località
    Faen, Miðgarðr!
    Messaggi
    2.571
    Guardando Ballarò sono letteralmente stato spremuto dalle risate incontrollabili.
    Per amplificare critiche del genere, dirette alle scelte di Berlusconi ci voleva sua moglie. Veramente piangiamo tutti, per la situazione drammaticamente comica e per la Lario, futura bollata comunista.

  4. #4
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Ma tanto la Lario è una infame comunista, se la faceva con Cacciari!

  5. #5
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    oh my lol .

  6. #6
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Certo che quando Veronica scrive o si fa intervistare da delle frecciatine..

  7. #7
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione Miðgarðsormr Visualizza Messaggio
    Guardando Ballarò sono letteralmente stato spremuto dalle risate incontrollabili.
    Per amplificare critiche del genere, dirette alle scelte di Berlusconi ci voleva sua moglie. Veramente piangiamo tutti, per la situazione drammaticamente comica e per la Lario, futura bollata comunista.
    chacchio ieri sera me lo son perso.Come mai queste risate?

    Tornando in topic, mi sono domandato perchè non è stato aperto nessun topic a riguardo le polemiche sollevate da Fini e poi riprese dalla moglie di Berlusconi.
    Non è invidia, è rabbia mista a rassegnazione,tuttavia sono interessanti questi "scorci" di vita privata del Silvio,soprattutto quando a sottoliniarli sia la moglie

  8. #8
    Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.841
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Certo che quando Veronica scrive o si fa intervistare da delle frecciatine..
    Poche storie, è più comunista lei che Veltroni e Franceschini messi assieme.

    Comunque ha maledettamente ragione, poco importa se lo fa per ripicca ed invidia nei confronti del marito.
    Il bello è che se poi si criticano certe candidature al femminile come tutta risposta ti danno del sessista.
    Perchè non dare del sessista, invece, a chi critica la presenza della Montalcini al senato? Si è sessisti solo quando si criticano veline e soubrette varie che finiscono in parlamento senza aver esperienza in altro se non in TV e spettacolo? (insomma, si è sessisti solo quando si criticano le parlamentari per un buon motivo? E vale solo quando sono belle donzelle?)

    E poi si vantano anche di aumentare le quote rosa. Che pena.

    Ah, il problema è lo stesso se portano in parlamento gente come Martufello o Pippo Franco, solo che vanno più di moda* le veline e per questo per ora (e come accade spesso) sono loro al centro dell' attenzione.

    *Quel "vanno più di moda" può avere molti sottintesi.
    Ultima modifica di Sam Vimes; 29-04-2009 alle 11:41:17

  9. #9
    Rika78
    Ospite
    Stamattina in radio un professore universitario esperto di politica parlava proprio di questa questione.

    Un brano della sua dissertazione mi ha strappato un sorriso......."prima le ragazze avevano come sogno di diventare veline per sposare un calciatore.Ora vogliono diventare veline per entrare in politica".

  10. #10

  11. #11
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Sam Vimes Visualizza Messaggio
    Poche storie, è più comunista lei che Veltroni e Franceschini messi assieme.

    Comunque ha maledettamente ragione, poco importa se lo fa per ripicca ed invidia nei confronti del marito.
    Il bello è che se poi si criticano certe candidature al femminile come tutta risposta ti danno del sessista.
    Perchè non dare del sessista, invece, a chi critica la presenza della Montalcini al senato? Si è sessisti solo quando si criticano veline e soubrette varie che finiscono in parlamento senza aver esperienza in altro se non in TV e spettacolo? (insomma, si è sessisti solo quando si criticano le parlamentari per un buon motivo? E vale solo quando sono belle donzelle?)

    E poi si vantano anche di aumentare le quote rosa. Che pena.

    Ah, il problema è lo stesso se portano in parlamento gente come Martufello o Pippo Franco, solo che vanno più di moda le veline e per questo per ora (e come accade spesso) sono loro al centro dell' attenzione.
    Bah, secondo me non è invidia, è solo buonsenso, non oso immaginare quella donna cosa deve sopportare quando va a letto, sentire silvio tutte le sante notti...povera crista, mi fa pena.

  12. #12
    Rika78
    Ospite
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Bah, secondo me non è invidia, è solo buonsenso, non oso immaginare quella donna cosa deve sopportare quando va a letto, sentire silvio tutte le sante notti...povera crista, mi fa pena.
    Beh non so quante notti passi effettivamente con Silvio presente

  13. #13
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Bah, secondo me non è invidia, è solo buonsenso, non oso immaginare quella donna cosa deve sopportare quando va a letto, sentire silvio tutte le sante notti...povera crista, mi fa pena.
    mmmm ok. Ma prima di sposarlo non sai a cosa vai incontro?cioè sono ormai molti anni che sono sposati, se non riesci a sopportare innumerevoli situazioni il divorzio non è una strada impossibile.IMHO.

  14. #14
    Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.841
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Bah, secondo me non è invidia, è solo buonsenso, non oso immaginare quella donna cosa deve sopportare quando va a letto, sentire silvio tutte le sante notti...povera crista, mi fa pena.
    Dicevo che anche fosse quello il caso (nemmeno io credo sia invidia, tuttavia può essere vi sia un po' di stizza per la sua situazione) poco toglie alla veridicità delle sue parole.
    Così, tanto per prevenire possibili obiezioni dei sempre troppo zelanti avvocati del diavolo.

  15. #15
    Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    Località
    Hippocratica Civitas
    Messaggi
    8.917
    Citazione artas27 Visualizza Messaggio
    mmmm ok. Ma prima di sposarlo non sai a cosa vai incontro?cioè sono ormai molti anni che sono sposati, se non riesci a sopportare innumerevoli situazioni il divorzio non è una strada impossibile.IMHO.
    Credo che divorziare da Berlusconi sarebbe una specie di attentato politico.
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •