aiuto ugnte paypall
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto ugnte paypall

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jary93
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.274

    aiuto ugnte paypall

    credo che non sia la sezione giusta,ma questa mattina ho fatto finalmene la postepay,ho ricaricato i 5 €obligatori e quando sono tornato a casa o associato la carta a paypall ma ora nel mio saldo mi dice che non ho soldi e poi mi dice di avermi scalato 1.50 che poi mi saranno ridati con la imozione ei limiti.ma il problema è che il codice che mi chiede non so dove prendelo non avendo la ricevuta di pagamentodei 1.50e
    i prego di non ciudere perche è urgente
    grazie a tutti
    La guerra dei colori comincia sbagliando i toni

  2. #2
    *** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    2.519
    Sezione errata, comunque, quando feci il mio account paypal mi ricordo che ci volle un po' prima che mi arrivasse la ricevuto con il codice



  3. #3
    Utente L'avatar di jary93
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.274
    Citazione Sjmo_00 Visualizza Messaggio
    Sezione errata, comunque, quando feci il mio account paypal mi ricordo che ci volle un po' prima che mi arrivasse la ricevuto con il codice
    ma la ricevuta mi viene per email anche se non sono registrato su posteitaliane.it?
    e intanto la posso ricaricare e fare acquisti??
    La guerra dei colori comincia sbagliando i toni

  4. #4
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    leggi bene sulle istruzioni di paypal.

    l'attivazione della carta su paypal ti costa 1.50. questo serve per poterti autentificare. il processo ci impiega sostanzialmente un 2/3 giorni. fatto questo vai a vedere l'estrato conto della tua postepay: in parte ai soldi scalati, leggi la causale, che sarà paypal ecc ecc con un numero a 4 cifre mi sembra. devi copiare quel codice, e incollarlo nella homepage di paypal per poter autentificare a tutti gli effetti la tua carta. fatt oquesto paypal ti ridà indietro i soldi della commissione.

    è un pò come l'autorizzazione per iscriversi ai diversi forum della rete, solo che quei ci sono in ballo 1.50 €
    User



  5. #5
    Utente L'avatar di jary93
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.274
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    leggi bene sulle istruzioni di paypal.

    l'attivazione della carta su paypal ti costa 1.50. questo serve per poterti autentificare. il processo ci impiega sostanzialmente un 2/3 giorni. fatto questo vai a vedere l'estrato conto della tua postepay: in parte ai soldi scalati, leggi la causale, che sarà paypal ecc ecc con un numero a 4 cifre mi sembra. devi copiare quel codice, e incollarlo nella homepage di paypal per poter autentificare a tutti gli effetti la tua carta. fatt oquesto paypal ti ridà indietro i soldi della commissione.

    è un pò come l'autorizzazione per iscriversi ai diversi forum della rete, solo che quei ci sono in ballo 1.50 €
    forse è per questo che non mi fa vedere i 5€ ke avevo ricaricato sul conto.ma per lestratto conto devo andare alle poste,allo sportello che mi pare si chiami postemat?grazie per laiuto
    La guerra dei colori comincia sbagliando i toni

  6. #6
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #7
    Utente L'avatar di jary93
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.274
    e dove dovrei postare??nn ho capito.tanto credo che tra 10 min avo la risposta
    La guerra dei colori comincia sbagliando i toni

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    cmq paypal non ti fa vedere i soldi che ci sono nella postepay in nessun caso

  9. #9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •