Lettori E-Book portatili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lettori E-Book portatili

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JuneMuller
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    440

    Lettori E-Book portatili

    Avete informazioni su questi fantastici congegni? Trovo sia molto comodo potersi portare dietro una grande mole di documenti e leggerli in tranquillità nei posti più comodi. Spesso non leggo la mia collezione di docs che ho sul PC in quanto mi dà fastidio leggere su schermo, lo trovo scomodo, specialmente se devo stare 3, 4 ore a scorrere la barra laterale o la rotellina del mouse. Insomma, con i lettori E-Book si può tranquillamente fare tutto questo sul letto o al bagno!

    Dal pochissimo che so, sembra che siano ancora molto poco diffusi e che i prezzi tendano ad essere abbastanza elevati.
    Sapreste darmi qualche informazione in più? Prezzi, marche, tipologie, funzionamento, features?

    Grazie!

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    che io sappai uno dei più diffusi è quello di amazon (splinder, mi pare?) recentemente arrivato alla versione 2 e molto migliorato;



    mi chiedo però quanto questi lettori siano compatibili solo con ebook (dovrebbero avere un formato definito e specifico, no?) e quanto possano permettere di leggere documenti normali.. il prezzo non dovrebbe essere elevatissimo ma nem,meno così basso da non doverci nemmeno pensare, e come ebook, in italiano, si trova poco o nulla.. mi informetrei MOLTO bene sulle funzionalità, se vuoi farne un uso generico

  3. #3
    Naito
    Ospite
    Si chiama Kindle.

    Ed è costoso.

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma splinder che cavolo è allora? il maestro delle ninja turtle no (splinTer) uhm, ho paura, non googlo
    vado a bermi un caffè sotto il temporale va

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •