I Soprano - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 33 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 488

Discussione: I Soprano

Cambio titolo
  1. #76
    L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    7.009
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    Sì.
    ottimo. quel poco che ha fatto finora lo ha reso uno dei miei personaggi preferiti.

    V1

  2. #77
    Nachash
    Ospite
    Ovvio, a chi non piace Furio?

  3. #78
    Sì,o globo!Di cui sopra. L'avatar di †٢٩ٱ٩
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.922
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    Ovvio, a chi non piace Furio?
    a quelli del nord

  4. #79
    Alastor85
    Ospite
    Ieri ho finito la prima stagione, la serie è davvero stupenda da vedere, questa prima stagione mi e' sembrata un po lenta e qualche puntata non mi è piaciuta granchè (Su tutte quella dell'allenatore di calcio che si tromba le ragazzine). Per il resto i colpi di scena erano abbastanza prevedibili, soprattutto quello di
    Spoiler:
    Junior Soprano che tenta di uccidere Tony anche se in realtà era impossibile prevedere che anche la madre volesse morto il figlio.
    Per il resto le premesse per una grande seconda stagione ci sono tutte.

  5. #80
    Feeling like a dead duck L'avatar di Zidanie5
    Registrato il
    08-08
    Località
    BME
    Messaggi
    1.298
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Ieri ho finito la prima stagione, la serie è davvero stupenda da vedere, questa prima stagione mi e' sembrata un po lenta e qualche puntata non mi è piaciuta granchè (Su tutte quella dell'allenatore di calcio che si tromba le ragazzine). Per il resto i colpi di scena erano abbastanza prevedibili, soprattutto quello di
    Spoiler:
    Junior Soprano che tenta di uccidere Tony anche se in realtà era impossibile prevedere che anche la madre volesse morto il figlio.
    Per il resto le premesse per una grande seconda stagione ci sono tutte.
    Beh, per me la prima stagione è forse la peggiore, quindi non preoccuparti, ce n'è di carne al fuoco.
    Cvava sero po tuti i kerava iek sano ot mori
    In haunted attics §]


  6. #81
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Qual'è la stagione migliore?
    Io per ora sono alla 1x11 e mi sta piacendo parecchio.
    Mai in un telefilm avevo visto un personaggio così approfondito in ogni suo aspetto come Tony Soprano.
    Ottime anche le recitazioni

  7. #82
    Sì,o globo!Di cui sopra. L'avatar di †٢٩ٱ٩
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.922
    ieri sera ho visto l'ultima puntata...non posso credere che sia finito

  8. #83
    Nachash
    Ospite
    Finito in un modo... strano

  9. #84
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    Finito in un modo... strano
    spettacolo quando, prima della messa in onda, i produttori sono partiti per un'isola per evitare fan e giornalisti

    Ma è bello alla fine...tante teorie a riguardo..

    x dif: 3,2,5,6,1,4 per me

  10. #85
    Feeling like a dead duck L'avatar di Zidanie5
    Registrato il
    08-08
    Località
    BME
    Messaggi
    1.298
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    Finito in un modo... strano
    C'è tutto un dibattito infuocato che va avanti da secoli a riguardo, io personalmente l'ho interpretata così:
    *ATTENZIONE, SPOILER IMMENSO, LEGGERE SOLO SE AVETE VISTO L'ULTIMA PUNTATA DELLA 6 STAGIONE*
    Spoiler:
    Tony non muore nel ristorante, semplicemente muoiamo noi spettatori, perciò il blackout, e non possiamo vedere oltre cosa succede. Anche se la tesi di Tony morto (basata soprattutto sul discorso con Bobby "non lo vedi arrivare il proiettile") è comunque valida


    Citazione †٢٩ٱ٩ Visualizza Messaggio
    ieri sera ho visto l'ultima puntata...non posso credere che sia finito
    Quando vidi l'ultima puntata sfiorai la depressione, non per il finale che a me è piaciuto, ma perché volevo un'altra decina di serie

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Qual'è la stagione migliore?
    Io per ora sono alla 1x11 e mi sta piacendo parecchio.
    Mai in un telefilm avevo visto un personaggio così approfondito in ogni suo aspetto come Tony Soprano.
    Ottime anche le recitazioni
    5 - 3 - 6 - 2 - 1 - 4
    Se adesso pensi che Tony sia approfondito cosa dirai all'ultima serie?
    In pratica alla fine lo conoscevo meglio di mio padre

    Comunque questo parlare di Soprano mi ha fatto ricominciare a vederlo, ieri ho visto le prime 6 della prima serie
    Cvava sero po tuti i kerava iek sano ot mori
    In haunted attics §]


  11. #86
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    la tesi che reputo più giusta sul finale è:

    Spoiler:
    Tony muore per diversi indizi:
    i due ragazzi di colore che entrano nel locale sono i 2 che hanno cercato di ucciderlo, nei titoli di coda si legge THE KILLER e Meadow riesce a parcheggiare al terzo tentativo... gli attentati falliti a Tony furono 2

    un indizio era anche la famigliola in fondo al locale, ma sinceramente ora non mi ricordo il significato associato

  12. #87
    Sì,o globo!Di cui sopra. L'avatar di †٢٩ٱ٩
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.922
    Citazione L'Oracolo Visualizza Messaggio
    la tesi che reputo più giusta sul finale è:

    Spoiler:
    Tony muore per diversi indizi:
    i due ragazzi di colore che entrano nel locale sono i 2 che hanno cercato di ucciderlo, nei titoli di coda si legge THE KILLER e Meadow riesce a parcheggiare al terzo tentativo... gli attentati falliti a Tony furono 2

    un indizio era anche la famigliola in fondo al locale, ma sinceramente ora non mi ricordo il significato associato
    Spoiler:
    nella prima puntata dell'ultima stagione, inoltre, Bacala e Tony parlano del momento in cui arriva la morte, Tony dice "Tutto diventa buio".
    Quando ho rivisto la scena finale ammetto che qualche brivido l'ho avuto

  13. #88
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Finita di vedere la prima serie. Ora mi butto su True Blood poi mi guardo la seconda.
    Il finale è piuttosto "chiuso", non ci sono eventi scatenanti come in un finale di Lost ad esempio.
    Spoiler:
    Tuttavia, alcuni elementi gettano le basi per il seguito.
    Junior in prigione, la madre in conflitto con Tony, e uno dei suoi seguaci, di cui mi sfugge il nome, inizia a dubitare di lui perchè è stato dall'analista

  14. #89
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Finita di vedere la prima serie. Ora mi butto su True Blood poi mi guardo la seconda.
    Il finale è piuttosto "chiuso", non ci sono eventi scatenanti come in un finale di Lost ad esempio.
    Spoiler:
    Tuttavia, alcuni elementi gettano le basi per il seguito.
    Junior in prigione, la madre in conflitto con Tony, e uno dei suoi seguaci, di cui mi sfugge il nome, inizia a dubitare di lui perchè è stato dall'analista
    beh l'hai detto non siamo su LOST Il finale della prima è bello così com'è... evidenzia quanto sia importante il valore della Famiglia! In un telefilm del genere è molto importante..

  15. #90
    HomeBoy
    Ospite
    Una grande serie TV, indubbiamente. Per qualche motivo ho preferito altri prodotti HBO (tra tutti, Oz, o anche Six Feet Under), comunque. Il finale è un tocco di classe, molto affascinante. La mia personale teoria è che, banalmente,
    Spoiler:
    Tony sia rimasto ucciso da un attentato, ed essendo io piuttosto esagerato, credo che anche Carmela e Anthony Jr. siano rimasti colpiti dall'attacco. Meadow invece s'è salvata, per (s)fortuna.

Pag 6 di 33 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •