I Soprano - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 33 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 488

Discussione: I Soprano

Cambio titolo
  1. #106
    Alastor85
    Ospite
    Su Livia lo sapevo che
    Spoiler:
    l'attrice stessa era morta proprio dopo il primo episodio della terza stagione.


    Sulla quarta stagione invece non sapete dirmi nulla?

  2. #107
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Mi mancano solo 4 puntate alla fine della terza stagione...

    Da quello che ho visto finora questa stagione e' stata davvero bellissima (Di pochissimo inferiore alla seconda) e con conseguenze molto importanti....

    Spoiler:
    La morte di Livia Soprano su tutte e ovviamente l'arrivo nella famiglia di Ralph (Personaggio finora poco interessante), a parte il fatto che ha ucciso quella povera ragazza incinta a sangue freddo.
    La quarta stagione che vedro' fra poco e' peggiore della terza oppure no? Avevo letto qui sul topic che le peggiori stagioni sono la prima la quarta e la quinta.....

    Una cosa veramente assurda e' che l'Analista di Antony nonostante per un'intera puntata abbia voluto a tutti i costi vendicarsi di quello che ha subito, finora non ne ha nemmeno parlato con Antony. Sinceramente non riesco a capire il perche'. Cazzarola ha subito un trauma della madonna quella donna e la polizia non ci puo' fare nulla......
    Eh, spoiler please. Per quanto non specifichi, si capisce in ogni caso che accade qualcosa di importante e traumatico, evita.
    Sono fermo alla seconda io

  3. #108
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio

    Sulla quarta stagione invece non sapete dirmi nulla?
    c'è poco da dire...io l'ho trovata la peggiore!

  4. #109
    Nachash
    Ospite
    E' quella del cavallo?

    Palle.

  5. #110
    Feeling like a dead duck L'avatar di Zidanie5
    Registrato il
    08-08
    Località
    BME
    Messaggi
    1.298
    È la peggiore la quarta per me, un po' noiosa e con delle storyline non felicissime.
    Ma se ami i Soprano 1) è sopportabile e comunque non malissimo 2) è necessaria per arrivare alla quarta, saltarla è sconsigliato.
    Cvava sero po tuti i kerava iek sano ot mori
    In haunted attics §]


  6. #111
    Alastor85
    Ospite
    Hi finito la terza stagione e iniziato la quarta vedendo la prima puntata....

    Sinceramente la terza stagione mi e' davvero piaciuta moltissimo. Ci sono state puntate davvero stupende e piene di suspance come caccia al Russo
    Spoiler:
    In cui ho adorato l'idea di Paulie e Christofer di portare quel Russo nella foresta per poi inseguirlo per ucciderlo e perdersi nel bosco con il terrore che il Russo li attacchi mentre sono nel furgone abbandonato. Poi la morte di Richie Aprile Junior e' stato un grosso colpo di scena (Ha fatto una cazzata spaventosa facendo quella finta rapina con i suoi amichetti e ha pure sparato al mio Dio Furio quel gran figlio di puttana).


    La quarta stagione mi sembra partita un po male con
    Spoiler:
    l'omicidio dell'assassino del padre di Christofer e l'agente dell'Fbi sotto copertura come amica di Adriana.


    Ah cmq c'e' un chiarissimo riferimento all'11 Settembre nella prima puntata della quarta stagione, quando Tony e il suo scagnozzo parlano in quel locale delle Twin Towers crollate e delle profezie di Nostradamus (Lo scagnozzo dice di Quasimodo ).

    Spero che migliori nelle prossime puntate ma se tutti dite che e' una stagione pessima le mie speranze svaniscono.....

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Eh, spoiler please. Per quanto non specifichi, si capisce in ogni caso che accade qualcosa di importante e traumatico, evita.
    Sono fermo alla seconda io
    Scusami Dif, cerchero' di mettere in spoiler il piu' possibile.
    Ultima modifica di Alastor85; 7-06-2009 alle 02:42:55

  7. #112
    Nachash
    Ospite
    Lo scagnozzo è il mio di Dio, Baccalà


    Spoiler:
    la 6a

  8. #113
    Feeling like a dead duck L'avatar di Zidanie5
    Registrato il
    08-08
    Località
    BME
    Messaggi
    1.298
    Alastor infatti Pine Barrens (che sarebbe caccia al russo) è una delle puntate più belle di tutto I Soprano.
    Tony a Paulie: "Ha ucciso sedici ceceni, sta col Ministero degli Interni, è come un berretto verde russo"
    Paulie a Chris: "Ma guarda che storia, ha ucciso 16 cecoslovacchi, e pensa che fa il decoratore d'interni"

    Mi sono spanciato per tutta la puntata.
    Cvava sero po tuti i kerava iek sano ot mori
    In haunted attics §]


  9. #114
    Nachash
    Ospite
    Puntata stupenda, una delle mie preferite

    peccato che poi non si sappia più nulla di quel russo...

  10. #115
    Feeling like a dead duck L'avatar di Zidanie5
    Registrato il
    08-08
    Località
    BME
    Messaggi
    1.298
    Infatti me lo sono chiesto anch'io, tifavo perché sopravvivesse mi era simpatico
    Anche se
    Spoiler:
    il fatto che non se ne parli più suggerisce che è morto, se fosse vivo Tony avrebbe avuto problemi col capo dei russi
    Cvava sero po tuti i kerava iek sano ot mori
    In haunted attics §]


  11. #116
    Nachash
    Ospite
    Citazione Zidanie5 Visualizza Messaggio
    Infatti me lo sono chiesto anch'io, tifavo perché sopravvivesse mi era simpatico
    Anche se
    Spoiler:
    il fatto che non se ne parli più suggerisce che è morto, se fosse vivo Tony avrebbe avuto problemi col capo dei russi
    • The whereabouts of Valery were never revealed, despite demand for continuity from many fans. David Chase has said in the past that the episode was not intended to evolve into a story arc. HBO's promotional material lists him as dead, although it does so with a question mark. On the fate of the Russian, Terence Winter said:
    That's the question I get asked more than any other. It drives people crazy: 'Where's the Russian? What happened to the Russian?' We could say, 'Well, he got out and there's a big mob war with the Russians,' or 'He crawled off and died.' But we wanted to keep it ambiguous. You know, not everything gets answered in life." Chase said "They shot a guy. Who knows where he went? Who cares about some Russian? This is what Hollywood has done to America. Do you have to have closure on every little thing? Isn't there any mystery in the world? It's a murky world out there. It's a murky life these guys lead. And by the way, I do know where the Russian is. But I'll never say because so many people got so pissy about it.

  12. #117
    Feeling like a dead duck L'avatar di Zidanie5
    Registrato il
    08-08
    Località
    BME
    Messaggi
    1.298
    Grrrr tutto si può dire tranne che i creatori dei Soprano non sappiano mantenere i propri segreti.
    Rivedendo la terza stagione mi rendo conto che avevo un po' dimenticato Gloria Trillo, grande personaggio (straordinaria l'attrice)
    Cvava sero po tuti i kerava iek sano ot mori
    In haunted attics §]


  13. #118
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Mi sto letteralmente divorando la seconda stagione
    Spoiler:

    Per ora sono fermo al colpo di scena del finale della 2x08.
    Veramente inaspettato. Spero che Christopher sopravviva, mi piace come personaggio.
    Richie Aprile sembra invece un ottimo "antagonista", probabilmente avrà un ruolo fondamentale nel finire della stagione


    Dimenticavo. Furio è un figo

  14. #119
    Alastor85
    Ospite
    Certo che la Quarta stagione e' davvero imabrazzante cazzarola. Il lato del "lavoro" e' piatto e non c'e' nulla di interessante, mentre nell'ambito famigliare diciamo che ci sono stati pochi avvenimenti degni di nota.

    Non vedo l'ora di finire questa stagione davvero pietosa e passare alla Quinta. La Quinta spero sia molto più entusiasmante......
    Ultima modifica di Alastor85; 15-06-2009 alle 15:18:01

  15. #120
    Nachash
    Ospite
    Video ultraspoileroso, da guardare solo a fine serie.
    Spoiler:

    [youtube]JhFeZZflUj4[/youtube]
    Ultima modifica di Nachash; 15-06-2009 alle 21:55:51

Pag 8 di 33 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •