Dubbio su Spore, espansioni e Creature Creator
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dubbio su Spore, espansioni e Creature Creator

Cambio titolo
  1. #1
    Alessandro Raggio L'avatar di Alex Ray
    Registrato il
    10-08
    Località
    Ischia
    Messaggi
    1.715

    Dubbio su Spore, espansioni e Creature Creator

    Oggy mia madre ha fatto una Poste Pay. Io volevo comprare Spore, quindi sono andato a controllare sul sito ufficiale se conviene comprarlo in digital download o al negozio. Sinceramente, ai 54€ in internet preferisco i 40€ al negozio
    Poi però, mi accorgo che c'è il creature creator completo,
    Spoiler:

    e qua il primo dubbio:
    L'editor nella versione base è completo oppure questa è un'espansione che aggiunge nuovi elementi all'editor?
    La descrizione è:
    SPORE Creature Creator è uno strumento di creazione assai potente e intuitivo da usare per chiunque abbia un PC o un Mac. Grazie alla semplice interfaccia punta e clicca, puoi assemblare creature attingendo a un vasto repertorio di parti. Ti piacciono i tentacoli? E perché limitarsi a due soli occhi? Allunga e modifica ogni parte come preferisci, poi colora la tua creatura in modo unico. Una flessibilità senza precedenti ti permette di realizzare un numero illimitato di divertenti creature: osserva come ballano, si mettono in posa ed esprimono emozioni. In pochi minuti, chiunque può diventare l'autore di incredibili creature animate! Puoi condividere le tue creazioni preferite con chi preferisci usando i semplici strumenti integrati, visitare poi il sito web di SPORE per scoprire le altre fantastiche creature realizzate dai tuoi amici e dagli altri giocatori di tutto il mondo, e infine caricarle in SPORE Creature Creator per giocare con loro! Tutto ciò che inventi dipende da te: con SPORE, l'unico limite è la tua immaginazione!

    è come la versione trial distribuita prima dell'uscita del gioco a mò di demo (fine a se stessa) o è un'implemento dell'editor? perchè c'è Spore-Creature Buffe e mostruose che un'espansione che aggiunge nuovi oggetti all'editor.


    Poi, ho visto Spore-Avventure galattiche.
    Spoiler:


    A quanto ho capito, è un gdr su Spore.
    Serve il gioco base per giocarci o è un gioco diverso?

    Grazie anticipatamente.

  2. #2
    Con il digital download puoi comprare MOLTO meglio. Su Steam trovi giochi come Half Life a prezzi davvero convenienti...
    Spore non vale la pena.
    Davvero.
    LO so per esperienza.
    EDIT
    Comunque:
    Citazione Alex Ray Visualizza Messaggio
    L'editor nella versione base è completo oppure questa è un'espansione che aggiunge nuovi elementi all'editor?
    L'ultima patch disponibile rende disponibili alcuni nuovi modelli plasmabili.
    Le espansioni lasciale stare tranquillamente, in quanto ciò che offrono non giustifica il prezzo (15€ a espansione)
    Ultima modifica di Gabry Eagle One89; 30-04-2009 alle 14:57:15
    Chat non ufficiale di Gamesradar: mIrc canale #gamesradar
    Per info:http://forumgamesradar.futuregamer.i...=716938&page=2

  3. #3
    UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.827
    compralo al negozio
    il creature creator è incluso nel gioco originale.
    l'espansione avventure galattiche deve ancora uscire

  4. #4
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Immagino che per l'espansione (che deve ancora uscire) serva necessariamente il gioco originale. Il creature creation è la demo prima dell'uscita del gioco, quindi comprando il gioco completo sarà compreso anche di quello... i pezzi in più li trovi in Spore creature buffe e divertenti... ma pagare dei soldi per avere dei pezzi in più quando li potevano mettere disponibili online senza nessun costo mi sembra quasi da stupidi... perchè si tratta di una truffa bella e buona.

    Riguardo il gioco ti direi che 40 euro te li puoi benissimo risparmiare... il gioco ora come ora non vale la pena di essere giocato perchè oggettivamente vuoto e incompleto. Forse aspettando un bel po' di espansioni ne potrebbe valere la pena. Rimane il fatto che mi sembra assurdo fare 50 espansioni per rendere completo un gioco arrivando a pagarlo troppo.

    Se proprio lo vuoi prendere cerca un prezzo molto più vantaggioso da altre parti.. 40 euro è una ladrata... io ho speso 25 euro per la galactic edition (originale, nuova e in italiano) il giorno dopo l'uscita del gioco... quindi qualche offerta migliore la puoi trovare anche tu...

  5. #5
    Alessandro Raggio L'avatar di Alex Ray
    Registrato il
    10-08
    Località
    Ischia
    Messaggi
    1.715
    ok, grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •