Miglior hd esterno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Miglior hd esterno

Cambio titolo
  1. #1
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509

    Miglior hd esterno

    Come rapporto qualità prezzo, innanzitutto, e poi come specifiche e tutto il resto.
    Anche un minimo di estetica sarebbe gradita.
    Mostratemi cosa sapete fare.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  2. #2
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Io ho un Verbatim da 1t pagato 92€ e un LaCie da 500gb e mi ci trovo più che bene. Poi credo che più o meno tutti si equivalgano, basta non prendere quelli marci patocchi di marche sconosciute.

  3. #3
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    i mybook della western digital non sono affatto male, specialmente quelli con eSATA.

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    la miglio cosa in assoluto sarebbe un bel NAS di velociraptor della WD...ma se non te lo puoi permettere....beh punta ai my book della WD,meglio se la versione world edition

  5. #5
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    su pixmania ci stanno i wd quelli piccoli da 320 gb a 69 euri.. nn mi sembra male.. sono tascabili quasi!
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  6. #6
    Utente L'avatar di Cryengine
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7
    Quoto Linea77 io l'ho comprato qualche giorno fa e mi trovo molto bene. Silenzioso, il raffreddamento va bene e poi non è ad alimentazione esterna!

  7. #7
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    i mybook della western digital non sono affatto male, specialmente quelli con eSATA.
    Non ce l'ho, l'eSata (da dire comunque che in vista di un acquisto futuro sarebbe meglio averlo, per maggiore compatibilità).
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    la miglio cosa in assoluto sarebbe un bel NAS di velociraptor della WD...ma se non te lo puoi permettere....
    Lol no non è né una workstation né un server based, e mi serve spazio, andrei vicino al millino con il NAS.
    beh punta ai my book della WD,meglio se la versione world edition
    L'avevo adocchiato un WD MyBook da 750Gb a 69€ in negozio, che dite, prendo?
    World Edition? Moar info pliz?
    Citazione Linea77 Visualizza Messaggio
    su pixmania ci stanno i wd quelli piccoli da 320 gb a 69 euri.. nn mi sembra male.. sono tascabili quasi!
    Visti. Colorati e carini. Come collegamento cosa usano, solo usb?
    Citazione Cryengine Visualizza Messaggio
    Quoto Linea77 io l'ho comprato qualche giorno fa e mi trovo molto bene. Silenzioso, il raffreddamento va bene e poi non è ad alimentazione esterna!
    Questo potrebbe essere uno svantaggio, nel senso che comunque lo userei in maniera fissa, e lo userei su portatile, quindi sarebbe meglio alimentazione esterna.


    Domanda rivolta a tutti: western digital insomma come marca è affidabilissima? Per me è necessario soprattutto questo, l'affidabilità.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  8. #8
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Letto per quanto riguarda la "World Edition", non m'interessa la funzionalità di connessione in rete, quindi escludo.
    Andrei quindi sul MB Essential Edition più grande possibile (2Tb mi sembrano davvero troppi però, ora sto con 160Gb )
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  9. #9
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    a me sembrano un'infinità 500 gb... ma diepnde da cosa vuoi portarti dentro.. scegli il taglio che più ti conviene per quanto riguarda capienza e prezzo...
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •