aquisto netbook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: aquisto netbook

Cambio titolo
  1. #1
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205

    aquisto netbook

    un mese fa il fisso aime si è arreso sventolando bandiera bianca xDDDDDD..........in questo periodo di money ne tengo poki allora mi sn detto mi prendo un netbook xD ma x l uso che faccio io va bene??????? navigo su internet scarico musica,film ecc ecc,ascolto musica,gioco con i browser game ATTENZIONE NN MI SERVE X GIOCARE nn ho mai giocato su pc ^^.....in poche parole il pc mi serve solo x "cazzeggiare".......allora io mi chiedo va bene un netbook x tutto ciò?????se si quale mi consigliate??????a me piace il samsung nc10 cosa ne pensate???adesso mi direte tutti prendi eee pc xD se lo scrivete vi prego di mettere anche le motivazioni xD....grazie a tutti


    EDIT=scusate x l "aquisto" senza c ç_ç la tastiera su cui scrivo nn è delle migliori -.-*
    Ultima modifica di FuS1oN; 2-05-2009 alle 01:43:41

  2. #2
    Tecnic Hrw L'avatar di dx10!
    Registrato il
    04-08
    Località
    Nelle isole del pacifico
    Messaggi
    831
    secondo me un netbook fa proprio il caso tuo tipo un acer aspire one!

  3. #3
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    ...vedere film e ascoltare musica su un netbook mi sembra da masochisti...anche per i browser game...uno schermo da 10 pollici farà la felicità del tuo oculista...
    Imho con 300 e rotti euro potresti trovare di meglio...magari con uno schermo un filo più grande..


  4. #4
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione ¾ di Pollo® Visualizza Messaggio
    ...vedere film e ascoltare musica su un netbook mi sembra da masochisti...anche per i browser game...uno schermo da 10 pollici farà la felicità del tuo oculista...
    Imho con 300 e rotti euro potresti trovare di meglio...magari con uno schermo un filo più grande..


    attenzione nn ho detto che i film li vedo sul pc xD....x i browser game gioco cn giochi dove si gestiscono villaggi e nn devo maneggiare nessun personaggio quindi un 10 pollici mi può bastare....in + se nn sbaglio in questi netbook dovrebbe esserci una porta vga volendo ho anche il monitor da 17 pollici se devo fare qualcosa che richieda uno schermo + grande

  5. #5
    swisstux
    Ospite
    Secondo me dovresti prendere in considerazione l'ipotesi di costruirti un pc fisso, con 300 euro ti fai un signor pc se hai già schermo-tastiera-mouse

    i netbook non vanno bene per cazzeggiare troppo tempo, lo schermo è piccolo, la tastiera scomoda, ecc.

    Citazione FuS1oN Visualizza Messaggio
    scarico musica,film
    ouch

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ikariam a 1024*600 si gioca ma non è il massimo
    fatti un pc principale serio, avere solo u netbook, rischia di farti sucare alla grande!


    nel caso, un eeepc perchè son fatti meglio, bon

  7. #7
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    in che senso "sucare alla grande"???????? xD

  8. #8
    swisstux
    Ospite
    Citazione FuS1oN Visualizza Messaggio
    in che senso "sucare alla grande"???????? xD
    scomodo, piccolo, lento,...

    mi chiedo se con il flash in hd il processore non sia già ai limiti, è probabile.

  9. #9
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    scomodo, piccolo, lento,...

    mi chiedo se con il flash in hd il processore non sia già ai limiti, è probabile.


    ma veramente?????il pc che si è rotto aveva 512mb di ram ...pc fatto 5 anni fa.....sapete dirmi se questi netbook sn + lenti e + scadenti di un pc fatto da 5 anni????cosi mi faccio un idea

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    un atom normale equivale a un p3 800 circa

    prendersi un netbook senza avere un pc vero d'appogio? ok se sei un bambino, k se sei mia nonna, ok se fai tre cose e tutte e tre ste cose non hanno bisogno di cpu.


    altrimenti, sul seiro, io mi rifarei un pc vero prima... netbook leggero, comodo, piccolo, am rimane un pc d'appoggio, imho.. a meno che, ovvio, ti vuoi tenere il netbook 1mese e poi prenderti anche un pc vero

  11. #11
    swisstux
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    un atom normale equivale a un p3 800 circa

    prendersi un netbook senza avere un pc vero d'appogio? ok se sei un bambino, k se sei mia nonna, ok se fai tre cose e tutte e tre ste cose non hanno bisogno di cpu.


    altrimenti, sul seiro, io mi rifarei un pc vero prima... netbook leggero, comodo, piccolo, am rimane un pc d'appoggio, imho.. a meno che, ovvio, ti vuoi tenere il netbook 1mese e poi prenderti anche un pc vero

    e al prezzo di un netbook ti fai un pc fisso con prestazioni molto, molto superiori (specie se ti accontenti di una scheda video integrata).

  12. #12
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    un atom normale equivale a un p3 800 circa

    prendersi un netbook senza avere un pc vero d'appogio? ok se sei un bambino, k se sei mia nonna, ok se fai tre cose e tutte e tre ste cose non hanno bisogno di cpu.


    altrimenti, sul seiro, io mi rifarei un pc vero prima... netbook leggero, comodo, piccolo, am rimane un pc d'appoggio, imho.. a meno che, ovvio, ti vuoi tenere il netbook 1mese e poi prenderti anche un pc vero
    straquoto, sono bellini, comodi, ma un "vero" pc d'appoggio ci vuole per forza, ed è anche vero che sti netbook sono comodi per chi cmq sta fuori casa ecc, per chi sta a casa o cmq rientra presto a casa sono soldi sprecati, acquisto votato più al fattore estetico oramai........

  13. #13
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Samsung nc10 e stai apposto, devi solo aggiungere un hd esterno e un lettore esterno se hai la vitale necessità di leggere dischi (io no, ad esempio).
    Se poi puoi abbinarlo ad uno schermo (17" va benissimo, come il mio) hai un fisso perfetto per qualunque necessità, tranne che per il gioco e i video in HD.

    Non dar retta a chi dice che un Atom è un pIII 800 perchè non è vero (a parità di prestazioni sì, ma ricordiamo anche che un Atom non consuma nulla, ma proprio nulla, e la silenziosità di un net è impareggiabile, se si guardano film e si naviga la silenziosità è un fattore importante, ricordo anche che con un pIII si lavora benissimo).
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  14. #14
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    un atom normale equivale a un p3 800 circa

    prendersi un netbook senza avere un pc vero d'appogio? ok se sei un bambino, k se sei mia nonna, ok se fai tre cose e tutte e tre ste cose non hanno bisogno di cpu.


    altrimenti, sul seiro, io mi rifarei un pc vero prima... netbook leggero, comodo, piccolo, am rimane un pc d'appoggio, imho.. a meno che, ovvio, ti vuoi tenere il netbook 1mese e poi prenderti anche un pc vero


    beh l intenzione mia era quella siccome ora come ora nn posso permettermi di farmi un buon pc ...avevo pensato di comprare x il momento un netbook e appena posso di farmi un pc........

    cmq ho controllato lo scatolo della skeda madre del pc vekkio e che scritto p5p800 io x quello che facevo mi ci trovavo bene la domanda è la seguente questi netbook equivalgono il pc che avevo prima????

  15. #15
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Samsung nc10 e stai apposto, devi solo aggiungere un hd esterno e un lettore esterno se hai la vitale necessità di leggere dischi (io no, ad esempio).
    Se poi puoi abbinarlo ad uno schermo (17" va benissimo, come il mio) hai un fisso perfetto per qualunque necessità, tranne che per il gioco e i video in HD.

    Non dar retta a chi dice che un Atom è un pIII 800 perchè non è vero (a parità di prestazioni sì, ma ricordiamo anche che un Atom non consuma nulla, ma proprio nulla, e la silenziosità di un net è impareggiabile, se si guardano film e si naviga la silenziosità è un fattore importante, ricordo anche che con un pIII si lavora benissimo).
    scusate il doppio post*

    + che altro vorrei sapere se l atom equivale a un p5p800 se si sn a posto

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •